1. LA DUCHESSA MARIA LUISA MAGISTRATI GAETANI D’ARAGONA FA CLIC E ROMA S’ATTOVAGLIA 2. LA MOSTRA “SAVE SYRIA” ALLOCATA NIENTEMENO TRA I MARMI DEI MERCATI DI TRAIANO CON ALE-DANNO IN POMPA MAGNA E L’ARISTO-MUFFA PRESENTE AL GRAN COMPLETO 3. UN SONTUOSO CATALOGO ARRICCHITO DAL CONTRIBUTO DI ALESSANDRO BARICCO 4. DOPO IL VERNISSAGE TUTTI A CASA DI ROSI GRECO, STARRING LA DIVINA MARINA CICOGNA

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

    Scatti d'autore per non dimenticare. Sfilano tra i suggestivi novanta clic della duchessa Maria Luisa Magistrati Gaetani d'Aragona tanti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, delle istituzioni e della nobiltà romana.

    VIDEO ARISTO-CAFONAL DE' NOANTRI

    Attratti dall'allestimento del Premio Oscar Dante Ferretti raggiungono la mostra dal titolo "Save Syria" - tra i marmi dei Mercati di Traiano - l'ambasciatore Leonardo Visconti di Modrone, ex capo del cerimoniale del Quirinale e gli aristocratici Monica Sforza Cesarini, Marina Cicogna, Carlo e Elisa Massimo, Teresa Frescobaldi, Laurentia Colonna, Ginevra Carrasi del Villar, Giuseppe Ferrajoli con la sua Olga, Elettra Marconi con il figlio Guglielmo, Nicoletta Odescalchi e Marina Pavoncelli. Lungo la rassegna di immagini, accolti dall'organizzatrice Tiziana Rocca, parlano di solidarietà, tra la folla di vip, l'attrice Amanda Sandrelli e Maria Pia Fanfani.

    Francesca Lo SchiavoFrancesca Lo Schiavo

    Ammirano i ritratti l'ex ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata, Maria Pia Ruspoli, Mario D'Urso, Ester Crimi, l'ex ministro Giovanni Maria Flick, Adriana Sartogo, Antonella Boralevi, Anselma Dell'Olio, Daniela e Stefano Traldi e Paolo e Marisela Federici. Da segnalare che l'intero ricavato del catalogo, con i contributi del direttore dell'Archivio di Stato Eugenio Lo Sardo e dello scrittore Alessandro Baricco, sarà devoluto ad Amnesty International Italia per le sue campagne, in Siria e nel resto del mondo.

    Benedetta e Marina CicognaBenedetta e Marina Cicogna

     

    Achille Bonito Oliva e Rosy GrecoAchille Bonito Oliva e Rosy Greco

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…