1- SAN VALENTINO IN VIA CONDOTTI PER IL COCKTAIL PARTY DELLA NUOVA BOUTIQUE TRUSSARDI, TRA APPETIZER E DRINK, CENE E DISC-JOCKEY, SBARCA SOTTO IL CUPOLONE LA FAMIGLIA DEL LEVRIERO AL GRAN COMPLETO: BEATRICE, TOMASO, GAIA E LA TOSTA MADRE MARIA LUISA. INTORNO, SI ACCALCA LA ROMANELLA MONDANA CHE NON SI PERDE UN BUFFET, UN PETTEGOLEZZO, UN INCONTRO, UNA CATTIVERIA, UN NOMIGNOLO, UN VESTITO, UNA SCARPA, UN INCIUCIO, UN VAFFA, UN BACIO E UN ABBRACCIO

Condividi questo articolo


  • Paola Pisa per \"Il Messaggero\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    VALERIAVALERIA MANGANI

    Tutti al party di moda. E, senza il dj set non si fa più niente, senza lo chef a due stelle tutto langue. \"I love\" è la parola d\'ordine. La settimana inizia con due eventi molto glamour, il primo ieri in via Condotti, l\'altro con il vernissage per la mostra fotografica di Karl Lagerfeld al Chiostro del Bramante più invito a seguire in casa Fendi. Cene esclusive e grandi gourmet arrivati apposta, stilisti di fama a Roma per l\'occasione, e quattromila invitati in una movida cultural-mondana e molto divertita che ha occupato il Centro e che sa già di season primavera-estate.

    TPMASOTPMASO BEATRICE GAIA TRUSSARDI CON MILAN VUC MIROVIC

    «E\' una dichiarazione d\'amore alla città eterna», dicono i rappresentanti della famiglia Trussardi venuti per la serata che ha visto via Condotti pullulare di giovani nomi del cinema, di aristocrazia, di fan del levriero che quest\'anno compie cento anni. L\'atmosfera è allegro-affettuosa, San Valentino gioca le sue carte, tutti sono in vena di tenerezze e le attrici intervenute sfoggiano le borse della maison con la scritta \"I love Roma\".

    ROSIROSI GRCO CESARE CUNACCIA

    A fare gli onori di casa c\'è un poker d\'assi di Trussardi: Beatrice, Gaia e Tomaso con la mamma Maria Luisa. Con loro il raffinato stilista della griffe Milan Vukmirovic. Li salutano Carlo e Lucia Odescalchi, Ferdinando Brachetti Peretti, Mafalda d\'Assia, Michela Rocco di Torrepadula, Francesco e Barbara Palombelli, Cristina Parodi, Caterina Torlonia, Paola Lucisano, Stefano Eco e la moglie Benedetta, Fabrizia Bucci Casari, Rosi Greco, Martino Gargallo di Castel Lentini, Guglielmo Giovanelli Marconi, Lupo e Dana Rattazzi, Ilaria Filo della Torre, Benedetta Lignani Marchesani che ha collaborato alla riuscita dell\'evento.

    PEPIPEPI MARCHETTI FRANCHI E MAFALDA dASSIA

    C\'è una nutrita rappresentanza del mondo dell\'arte, tra cui: Pepi Marchetti Franchi direttrice della Galleria Gagosian col marito Nicola De Martino, Alessandro e Soledad Twombly, Marion e Carlo Franchetti, Mario Codognato con la moglie Mirta d\'Argenzio. Tra i personaggi da segnalare Rafael Amargo, ballerino di flamenco considerato il \"nuovo Cortes\". E ecco a rappresentare lo star system della new generation: Valentina Lodovini, Claudio Santamaria, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Francesca Inaudi, Fabio Troiano, Christiane Filangeri, Paolo Briguglia, Alessandro Roja.

    MARIAMARIA LUISA TRUSSARDI

    Poi in novanta, nessuno di più, si spostano al Palazzetto di piazza Trinità de\' Monti dove gli ospiti gustano un menu ideato apposta dallo chef Andrea Berton che vanta due stelle Michelin. Battuta di gambero crudo con crema di Mojito e germogli, risotto alla milanese, controfiletto di vitello, tiramisù. Brindisi e accompagnamento dj set.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

    FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

    DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

    DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…