1. SE SEI IL GOSSIP BLOGGER PIÙ FAMOSO & FROCIONE DEL MONDO, QUAL È IL TEMA PER LA FESTA DEI TUOI 36 ANNI? MADONNA, OF COURSE. PEREZ HILTON: “È LA MIA ICONA E ISPIRAZIONE” 2. DA QUANDO NON È PIÙ UN CICCIONE ODIATO DALLE CELEBRITY, MA UN (MAGRO) RE DI UN IMPERO MEDIATICO, SI È TRASFORMATO IN SIMPATICA DRAG QUEEN CHE SI SVESTE QUANDO PUÒ 3. SE AD HALLOWEEN ERA MILEY CYRUS, IERI SERA ERA MISS CICCONE NEL “BLOND AMBITION TOUR” DEL 1990: “ERA LO ZENIT DELLA MADONNA MANIA, È UN COSTUME FORTE E MASCOLINO”. SE PER MASCOLINO PARLIAMO DI CALZE A RETE E REGGISENO A CONO 4. OGGI PEREZ È UN PADRE SINGLE DI UN FIGLIO DI UN ANNO, ALLA RICERCA DELL’UOMO IDEALE. E STA PER SBARCARE IN TV CON LA SERIE “GAY DADS OF NEW YORK”, UN PROGRAMMA SUI PADRI OMOSESSUALI (SINGLE E IN COPPIA) ALLE PRESE CON L’EDUCAZIONE DEI PUPI

Condividi questo articolo


  • DAGOREPORT

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

    Se sei Perez Hilton, qual è il tema migliore per i 36 anni? Madonna, naturalmente. "E' la mia icona e ispirazione", ha detto il blogger che ha trasformato il suo sito di gossip in un impero mediatico. "Bisogna essere egoisti il giorno del proprio compleanno, e per me egoismo è una notte intera a base di musica di Madonna e di gente intorno a me vestita come Madonna!"

    Perez un paio di anni fa ha perso svariate decine di chili, e da allora non fa altro che sfoggiare il nuovo fisico. Per la sua festa ha scelto il costume del "Blond Ambition Tour" del 1990: "Era lo zenit della Madonna mania. E un costume forte e sexy, anche un po' mascolino, direi unisex". Ecco, proprio unisex non diremo, visto il reggiseno a cono, la parrucca e le calze a rete.

    Perez si appresta anche a festeggiare i dieci anni del suo blog, che è nato a settembre 2004. "Ancora non ci posso credere che sia già passato tutto questo tempo. Per il tempo di internet, sono un dinosauro. Ma ho cercato di evolvere e mi diverto ancora. Voglio continuare a lavorare sodo".

    Dopo essere diventato uno dei più famosi (e odiati) celebrity blogger d'America, quattro anni fa ha pubblicato un video di scuse su YouTube, in cui annunciava che avrebbe smesso di fare il bulletto di internet e cominciato a essere meno stronzo con i vip che bersagliava.

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

    Ora è un padre single di un figlio di un anno, alla ricerca dell'uomo ideale. E sta per sbarcare in tv con la serie "Gay Dads of New York", un programma sui padri omosessuali (single e in coppia) alle prese con l'educazione dei pupi.


    BIOGRAFIA DI PEREZ HILTON
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

    Perez Hilton nasce a Miami, in Florida, il 23 marzo 1978 con il nome di Mario Armando Lavandeira Jr., figlio di immigrati cubani. Laureatosi alla New York University nel 2000, Perez Hilton tentò inizialmente la carriera da attore, comparendo tra l'altro in un episodio de I Soprano. Successivamente tentò la carriera di giornalista ed attivista per i diritti dei gay, collaborando con l'organizzazione GLAAD e con diverse testate. Infine aprì il proprio blog, perché "gli sembrava una cosa facile".

    Il sito, originariamente intitolato PageSixSixSix.com, e successivamente ribattezzato semplicemente PerezHilton.com, tratta argomenti legati al gossip, ed alle celebrità statunitensi. Egli cambiò il proprio nome in "Perez Hilton" storpiando, così, il nome dell'ereditiera Paris Hilton, soggetto piuttosto frequente dei suoi post (Infatti la pronuncia inglese del nome "Perez" è molto simile a quello del nome "Paris").

    Hilton è apertamente gay ed è sempre rimasto molto attivo nella difesa dei diritti degli omosessuali, e nel suo blog frequentemente critica i comportamenti discriminatori di alcune celebrità. Per esempio Hilton è stato uno dei maggiori sostenitori del licenziamento di Isaiah Washington da parte della ABC, colpevole di alcune osservazioni omofobiche. Tuttavia, nel 2007, Hilton è stato criticato dal blog The Hollywood Gossip per aver ignorato le dichiarazioni omofobe fatte da Paris Hilton.

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

    L'11 marzo 2005, dopo appena sei mesi dall'inizio dell'attività di blogger di Hilton, PageSixSixSix.com fu nominato "Il sito più odiato da Hollywood" dalla serie televisiva The Insider, attirando sul sito una popolarità ed un numero tale di visite da far temporaneamente andare in tilt il server che ospitava il blog.

    Hilton ha dichiarato nel 2007 che Perezhilton.com arrivava ad avere oltre 8.82 milioni di visite in un periodo di 24 ore, anche se la veridicità di tale dichiarazione è oggetto di disputa.[12] La cantante Fergie nel 2006 gli dedica il brano Pedestal, nel quale lo critica per aver parlato male di lei sul suo blog.

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

    Il 17 agosto 2007, citando fonti esclusive, Hilton annunciò la morte del presidente cubano Fidel Castro, dichiarandosi il primo a riportare la notizia. Nonostante Hilton avesse detto che le autorità avrebbero presto fatto un annuncio ufficiale, non vi fu alcuna conferma alla notizia. Associated Press in seguito, determinò che si trattava di voci infondate, nate a Miami, dove Castro avrebbe dovuto partecipare ad un meeting, ma non si era presentato.[16] Castro è successivamente apparso in una intervista alla televisione cubana il 21 settembre 2007, smentendo la notizia della sua morte.

    Il 15 settembre 2008, il sito Terra.com ha nominato Perez Hilton come "Ispanico dell'anno".Nell'aprile 2009 PerezHilton.com è stato classificato da Alexa come il quattrocentonovantunesimo sito più trafficato al mondo ed il centoquarantatreesimo negli Stati Uniti. Due terzi dei visitatori del blog sono di sesso femminile e con una età compresa fra i diciotto ed i ventiquattro anni.

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

     

    PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY PEREZBIRTHDAYPEREZBIRTHDAY

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

    DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

    DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

    FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”