1- TUTTI HANNO FESTEGGIATO LA SCOMPARSA DEL BILLIONAIRE, COME MASSIMO CENTRO DI PERDIZIONE MORALE CHE HA INQUINATO L’IMPECCABILE ETICA ITALICA DELLA COSTA SMERDATA - 2- ZITTA ZITTA, LA SPREMUTA DITTA BRIATORE & SANTADECHÈ HA SOSTITUITO ‘MORTO ROTONDO’ COL TWIGA DI MARINA DI PIETRASANTA ATTREZZANDO IL BAGNO (PENALE) DI UFFICIO STAMPA, PIERRE E PAPARAZZO PRONTO A IMMORTALARE GLI OSPITI ILLUSTRI ON THE BEACH. - 3- ECCO MARA VENIER SENZA TRUCCO E PARRUCCO IN COMPAGNIA DELLA SANTADECHÈ E SALLUSTI, LUCIO PRESTA E PAOLA PEREGO, EMILIO FEDE E MAURO MASI, PANARIELLO - 4- IN UNA COMBRICCOLA COSÌ POTEVA MANCARE IL CICLONE NICOLE MINETTI IN COSTUMINO “GATTOPARDATO” MODELLO COSì RISICATO DA FAR ROSICARE TUTTE LE SANTADECHÈ? -

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Dagospia

    Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare... Crisi o non crisi, alla faccia dello spread, a spalmarsi sotto il sole in questa estate rovente non ci rinuncia nessuno. Figuriamoci gli svippati, invitati qua e là, ricchi e viziati, spesso annoiati, sempre a caccia di relax e novità (ma tra loro c'è anche chi in vacanza ci sta tutto l'anno, sia chiaro!).

    Venier bacia Carraro Santanch SallustiVenier bacia Carraro Santanch Sallusti Presta PeregoPresta Perego

    Se la Costa Smeralda quest'anno è un vero mortorio visti i prezzi proibitivi, Saint Tropez è adatta alle carampane miliardarie stile Ivana Trump, Formentera è meglio lasciarla alla non incinta Belen e al suo bamboccio Stefano De Martino, gli svippati de' noantri, almeno nei week-end, vanno a colpo sicuro.

    E scelgono le tende bianche arabeggianti del Twiga di Marina di Pietrasanta. Qui, nel regno versiliano del Bullonaire Flavio Briatore, passano tutti ma proprio tutti. Tanto che lo stabilimento chic si è dotato di ufficio stampa, pierre e paparazzo personale, Riccardo Dalle Luche, pronto a immortalare gli ospiti illustri via via che mettono i loro piedini scalzi on the beach.

    Solo questo wek-end sentite che bei nomi si sono spiaggiati al Twiga. Al sole come lucertole, ecco Mara Venier nature senza trucco e senza inganno col marito Nicola Carraro, in compagnia della diabolica coppietta Daniela Santadechè e Alessandro Sallusti, che i media ribattezzarono "Rosa e Olindo".

    Panariello TwigaPanariello Twiga

    Insieme dalla mattina alla sera, anche a fare le ore piccole sorseggiando champagne a bordo piscina dopo una luculliana cenetta. A loro si sono uniti ben presto il super agente Lucio Presta e la sempre bella mogliettina Paola Perego, che sembrano in perenne luna di miele, nonostante il volto sempre imbronciato di Super Lucio.

    Presta PeregoPresta Perego

    Qualche tenda più in là, ecco l'ex dg della Rai Mauro Masi, fisicaccio prestante e bermudino rosso, con la sua Ingrid Muccitelli. Masi avrebbe preferito non essere scocciato dai paparazzi. E poi, il cantante Nek con la famiglia, Alba Parietti con l'amico Roberto Alessi. Solo all'ora di pranzo è sceso in spiaggia Bobone Vieri. Ma per mangiare con i suoi tatuaggi e per darsi poi al suo sport preferito, le carte, o meglio il poker.

    Nicole Minetti Twiga giuNicole Minetti Twiga giu

    A scortare l'Orso Yoghi Bobo, la pierre milanese Alessandra Grillo e Davide Lippi in gran forma versione tennista. In serata, ecco pizzicati a cena il portiere della Nazionale Gigi Buffon con la moglie Alena Seredova e gruppone di amici. Poi, tutti a festeggiare i 50 anni del dj Mario Fargetta che ha spento le candeline con tanti amici e poi si è buttato a pesce sulla moglie Federica Panicucci baciandola con passione davanti a tutti.

    Nicole Minetti Twiga giuNicole Minetti Twiga giu

    Alla faccia di chi li vuole perennemente in crisi o pronti a tradirsi l'un l'altra ad ogni piè sospinto. Nelle scorse settimane, il mondanissimo Twiga è stato scelto anche dal solito Emilio Fede che ha festeggiato i suoi 81 anni con amici locali e belle fanciulle, spegnendo le consuete candeline. In un contesto così poteva mancare la sempre più chiacchierata, attaccata e nell'occhio del ciclone Nicole Minetti? No!

    FLAVIO BRIATORE CON ELISABETTA GREGORACIFLAVIO BRIATORE CON ELISABETTA GREGORACI

    Infatti la sexy consigliera della Regione Lombardia che tanti vorrebbero far dimettere dal suo posto, prima di partire per Los Angeles, è sbarcata al Twiga. In costumino "gattopardato" risicato come sempre che ha fatto girare gli occhi a tutti, Nicole era scortata nientedimeno che da due baldi giovani: il fratellino minore di Corona, Federico, e il socio di Corona, Mirko Scarcella. Chissà come mai la bella fanciulla dai nervi d'acciaio e la faccia al botox che nulla sembra scalfire, ha scelto proprio lo stabilmento dove è di casa l'ormai sua acerrima nemica Daniela Santadechè? Fortuna ha voluto che le due non si siano incontrate...

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…