1. I 70 ANNI DI UN MOSTRO SACRO DELLA FOTOGRAFIA COME ANGELO CALIGARIS VALGONO BENE UN FESTONE CON UN PIZZICO DI BRIO E UN TOCCO DI BURLESQUE SMUTANDATO 2.SE POI SI AGGIUNGE LO CHARME DI STEFANIA SANDRELLI LA SERATA DIVENTA SUBITO GODONA

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
    Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    Gabriella Sassone per Dagospia

    I 70 anni di un mostro sacro della fotografia come Angelo Caligaris valgono bene un festone elegante ma con un pizzico di brio e un accenno di Burlesque smutandato. Se poi per la riuscita del party si aggiunge lo charme e la simpatia di Stefania Sandrelli la serata diventa subito evento.

    Vittorio SindoniVittorio Sindoni

    Per il grande amico fotografo e fondatore della Scuola Romana di Fotografia e Cinema, infatti, la Sandrelli, per prendere due piccioni con una fava, ha pensato bene di festeggiare insieme a lui la fine delle riprese della fiction di cui è protagonista, "Una Grande famiglia 2", regia di Riccardo Milani, prossimamente in onda su Raiuno. Invitando come solo una gran signora può fare tutta l'equipe tecnica, una settantina di professionisti.

    Ad accompagnare "Nostra Signora del Cinema", il marito Giovanni Soldati, l'insostituibile press-agent Saverio Ferragina e le sue agenti Moira Mazzantini e Graziella Bonacchi. Il grande loft pariolino di Caligaris, emozionatissimo, si è riempito di bella gente. Ovviamente cinematografico il parterre accorso al dinner per 200 happy few, seduti serviti e riveriti in tavoli tondi da dieci.

    Una grappa per SamanthaUna grappa per Samantha

    Ecco Roberto Ciccutto (Presidente Cinecittà Luce), il produttore Guido De Angelis in dolce compagnia, i registi Vittorio Sindoni, Piero Maccarinelli, Francesco Cordio, Alvaro Piccardi, gli scenografi Marco Dentici, Sergio Tramonti, la sensuale attrice Loredana Cannata, la press-agent Paola Comin, gli avvocati Giovanni Ferreri e Giulio Corsini. E ancora, a festeggiare Angelo e Stefania il fotografo glam Emilio Lari, Roberto Mezzaroma, il critico d'arte Duccio Trombadori e compagna.

    Si è pasteggiato con bottiglie di Chianti classico "Acino d'Oro", vino prodotto dalla Sandrelli con Giovanni Soldati e Sandro Bottega. Sui tavoli troneggiavano anche bottiglie dorate di Prosecco Gold, sempre prodotte dalla stessa triade, così come la grappa, con cui si conclusa la cena dopo il caffè. A creare l'atmosfera giusta, le note dell'orchestra "Luca Velotti Jazz Ensamble".

    Un regalino per AngeloUn regalino per Angelo

    Le due ballerine di Burlesque, La Dyvina e La Princi, hanno movimentato la festa salendo a ballare sui tavoli a cosce all'aria e provando a coinvolgere anche Caligaris nelle loro coreografie. Chi non si è fatta pregare due volte è stata la Sandrelli , che ha ballato felice e instancabile.

     

    Stefania Sandrelli ballaStefania Sandrelli balla Stefania e la tortaStefania e la torta

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…