1. ARDITATECE LELE MORA E L’HOLLYWOOD, L’ARMANI PRIVÉ E QUELLA FULMINATA DI PARIS HILTON! ARIDATECE IL TOQUEVILLE CON LE (PRESUNTE) TROIE RUSSE! A MILANO ORMAI È LA MORTE CIVILE. NON C’È PIÙ VITA. NON C’È PIÙ MANCO L’IMPULSO ALL’”AUTO-DEFLAGRAZIONE”! 2. ORA NELLE DISCOTECHE NON TROIEGGIANO PIÙ MODELLE E CALCIATORI, LA CAPITALE AMORALE È DIVENTATA IL REGNO DEI BIMBIMINKIA! ORDE DI RAGAZZINI INFOIATI SENZA PASSIONI E SENZA PULSIONI CHE ALL’ORGASMUS DI IERI PREFERISCONO L’“ERASMUS” DI OGGI

Condividi questo articolo
  • Alberto Dandolo e Miche Melis per Dagospia

    LEBANQUELEBANQUE

    Arditatece Lele Mora e l'Hollywood, l'Armani Privé e quella fulminata di Paris Hilton accompagnata da Pietrino Tavallini! Aridatece la Ventura che ballava ai ritmi della Carrà nelle peggio discoteche della città della Madonnina! Riconsegnateci il Just Cavalli con Eva ( la moglie del boss) che si fa i prosecchi a gogo! Aridatece il Toqueville con le (presunte) troie russe e la pr svalvolata che arriva da Torino!

    Aridatece Milano! Con le sue bassezze e i suoi vizi! Con i suoi eccessi e le sue mancanze! Aridatece la CAFONALISSIMA Milan!

    Qua ormai è la morte civile. Non c'è più vita. Non c'è più manco l'impulso alla morte o quanto meno all'"auto-deflagrazione"!

    LEBANQUELEBANQUE

    Giusto il paio di settimane della moda e del salone del mobile danno qualche fremito a sto posto! Tutto il resto è noia... e l'Expo si profila già come una grande SOLA!

    Vi ricordate "Le Banque"? Era un posto figo, Milano anni '90 : tutta divani, velluti e parvenu. Erano gli ultimi scampoli delle "conseguenze" degli anni '80. Residui fiocchi di "neve", modelle rottamate, uomini della peggio finanza on-line e imprenditori già in odore di Equitalia. Fiumi di champagne e di Cuba Libre...

    LEBANQUELEBANQUE

    Ora Le Banque è diventata il regno dei BIMBIMINKIA! Orde di ragazzini infoiati che "profanano" quei divani e quei velluti, che "dissacrano" la memoria della Milano che fu.

    Lo scorso weekend a Le Banque si è tenuto il raduno super-cafonal di ste creature. La serata era dedicata agli "ERASMUS". Non agli ORGASMUS...come ai vecchi tempi!! Ma a quattro studentelli sfigati! Senza passioni e senza pulsioni!

    LEBANQUELEBANQUE

    Qui c'erano più bimbiminkia stranieri che italiani. "Troioneggiavano" le ragazze ventenni di Stoccolma e di Kiev e "mandrie" di universitari italiani infoiati ma poco "pro-attivi" e "pro-postivi"! Le ragazze, pare fossero più orientate a divertirsi tra loro che con i loro colleghi maschi...e la frase più ricorrente che serpeggiava tra le ragazze era: "solo una donna sa far godere un'altra donna!".

    LEBANQUELEBANQUE

    ‘Ste ragazzine hanno le idee chiare. Altro che vittime di un sistema. Queste "il sistema" non solo conoscono bene ma sanno pure dominarlo e controllarlo. Queste ai Bimbiminchia italiani se li mettono in saccoccia...anzi nella borsetta Hermes regalata da papà!

    LEBANQUELEBANQUE

    Ci ha colpito il grande numero di studentesse (per mancanza di prove) turche presenti alla serata. Erano più di una cinquantina! Ma che ce facevano tutte ste turche a Milano? Sarà l'effetto del nuovo benessere economico di Istambul e dintorni? Chissà! Sta di fatto che non superavano il metro e cinquanta e in media pesavano più di 70 kg a testa. Ma sono state le più gettonate!

    Misteri della nostra "nuova gioventù"...

     

    LEBANQUELEBANQUE LEBANQUELEBANQUE

     

    LEBANQUELEBANQUE

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    “BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO