1. E’ BASTATO APPENA UN ANNO DI RIHANNA E MILEY CYRUS IN PREDA AD SUSSULTI ANAL-LOMBARI-INGUINALI CHE È SPUNTATO A LONDRA IL CAMPIONATO NAZIONALE DI TWERKING 2. TREDICI BALLERINI HANNO ENTUSIASMATO UNA FOLLA DI GUARDONI CON LE LORO MOSSE STRABILIANTI AL LIMITE DEL PORNO SOFT ALLA TINTO BRASS ("IL CULO NON MENTE MAI") 3. LUNGO CINQUE ROUND, LE VISPE E POSSENTI FANCIULLE HANNO SCOSSO LE CHIAPPE IN TUTTE LE POSSIBILI VARIAZIONI CHE PERMETTE IL CORPO UMANO, PIU' CONVULSE DI UNA LAVATRICE (VIDEO!)

Condividi questo articolo
  • VIDEO – UK TWERKING CHAMPIONSHIPS 2014

     

     

     

     

    jemini campionati di twerking a londra jemini campionati di twerking a londra

    È bastato appena un anno di Rihanna e Miley Cyrus in preda ad sussulti anali che è spuntato a Londra il Campionato Nazionale di Twerking. Tredici ballerini hanno entusiasmato la folla con le loro mosse strabilianti. Attraverso cinque round, le vispe fanciulle hanno scosso il culo in tutte le possibili variazioni che permette il corpo umano.

    jelly melly È arrivatA seconda AI campionati twerking jelly melly È arrivatA seconda AI campionati twerking

     

    Le migliori sei ragazze hanno continuato a competere nel round finale, vinto dalla ventunenne Jemini che ha intascato mille sterline. E la possibilità di sballare con la mitologica Nicki Minaj.

    campionati di twerking a londra campionati di twerking a londra

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute