1. BINGO! RITORNA PER UNA SERA IL MERCATO DELLA CARNE DELLA ROMA STRAPPONA - 2. ALLA SERATA INAUGURALE DEL DUBAI PALACE, UNA NUOVA SALA BINGO CHE MISCHIA IL BURLESQUE E LA DANZA DEL VENTRE E IL CABARET, C’ERANO I PREMI OSCAR E NOBEL DELLA ROMANELLA MONDANA: LA MITOLOGICA VALERIA MARINI GIUNTA DIRETTAMENTE DA LUXOR, LA GHIANDOLARE RIFATTONA CRISTINA DAL BASSO, LA FAMOSA PER ESSERE FAMOSA JANET DE NARDIS, LA REDUCE DEL GRANDE FRATELLO FLORIANA SECONDI, PIÙ GUEST-STAR (SI FA PER DIRE) GIUNTA DA MILANO, L’EX CONSORTE DI CORONA NINA MORIC - 3- LA MORIC è SBARCATA CON UNA NOVITà: SGONFIA COME UNA RUOTA DI CAMION! “AVEVO A FIANCO UOMINI CHE MI RENDEVANO INSICURA, COME SUCCEDE ALLE ANORESSICHE. AVEVO BISOGNO DI METTERE SEMPRE QUALCOSA IN FACCIA PERCHÉ NON MI SENTIVO MAI A POSTO. SEMBRAVO UN VECCHIO TRANS. HO TOLTO LE LABBRA E TUTTO IL RESTO” -

Condividi questo articolo


  • Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

     

    ROMA TRASHIONA NON PERDONA!

     


    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

     

    Taglio della tortaTaglio della torta

    Gabriella Sassone per Dagospia

    Fabrizietto Corona, lo Scarface de' noantri, è in gattabuia. Ma non nominatelo nemmeno dinanzi all'ex moglie Nina Moric: potrebbe infuriarsi! La nuova Nina, col volto ripulito da botox e silicone, è sbarcata a Roma per una notte al braccio del nuovo fidanzato, il pilota 34enne Matteo Bobbi, con cui ha amoreggiato tra languidi baci e morbide carezze dinanzi ai flash. Insieme a Valeria Marini (arrivata trafelata e in ritardo dopo aver presenziato all'Auditorium-Parco della Musica al concerto "Pasiune" dell'amica rediviva Ramona Badescu), la Moric è stata la regina della "TiburValley", la guest star dell'inaugurazione del Dubai Palace, casinò che è una vera e propria città dell'intrattenimento, aperto in via Tiburtina da Fabiano Valleli e 6 soci. Con la crisi imperante, forse, non resta che tentare la fortuna alle slot-machine, avendo qualche soldo da buttare! Raggiante e serena col nuovo amore, Nina si è inalberata e allontanata facendo finta di non capire nulla dal troppo rumore appena Massimo Marino con la sua telecamera le ha chiesto notizie di Corona.

    Selene De RosaSelene De Rosa

     

    Spuntino per VIPSpuntino per VIP

    "Basta parlare di lui!", ha poi sbottato Nina che in tv aveva detto ultimamente "Spero che in gattabuia Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Per me questo significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie quando è stato carcerato per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo". Insomma, l'ex naufraga sta cercando di buttarsi alle spalle un passato doloroso e difficile e intende ricominciare una nuova vita, più tranquilla e appagante, accanto al suo Matteo e all'adorato figlio Carlos. Il suo cambiamento interiore è iniziato cancellando gli "orpelli" esteriori, ovvero quei pesanti ritocchi estetici sul viso, fatti per insicurezza.

     

    Nina e Cristina tagliano la TortaNina e Cristina tagliano la Torta Pubblico dell area VipPubblico dell area Vip

    "Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede alle anoressiche. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto", ha confessato. All'opening della sala giochi più grande d'Italia che piacerebbe ai pacchiani sceicchi arabi (3mila mq. dove a farla da padrone sono la tecnologia multimediale, le luci e i colori digitali, le fibre ottiche, le moquette, i sofà di Swarovsky, gli schermi al plasma e i videowall, materiali completamente importati da Las Vegas e Dubai, dove sono impiegati per illuminare i grattacieli) Nina si è divertita molto ed è rimasta fino a notte fonda.

     

    Ferrari in mostraFerrari in mostra

    Ad inaugurare la struttura con lei, Valeriona che ha cantato l'immancabile "Happy Birthday", Cosima Coppola, Giulio Berruti, Maurizio Mattioli, Alessandro Greco (che ha presentato la serata), Floriana Secondi e la tettuta gonfiata dal gommista di turno Cristina Dal Basso che ormai ha più bocca a canotto della Marini e edlla Moric messe insieme. Per fortuna nel bailamme di gente che andava e veniva (tutta la Roma scroccona ha timbrato il cartellino, si parla di 5mila persone, visto che l'ingresso era libero a tutti) la Moric non ha notato il sosia di Corona (un ragazzo davvero identico a Fabrizio) che si aggirava per le tre sale in compagnia della super prezzemolina Mara Keplero. Sarebbe potuto succedere il finimondo!

    Un vero BallerinoUn vero Ballerino

     

    E tra chi magnava e beveva, compreso quel nobiluomo del marchese Giuseppe Ferrajoli e "Mister Mutanda Pazza" Riccardo Modesti con le sue girls (c'era di tutto, dai primi piatti, ai secondi ai cornetti offerti a notte fonda), slot-machine e Bingo-Burlesque, telecamere ardenti e flash invadenti, domande stupide dei telecronisti de' noantri, gnocche varie e avariate minigonnate, tette siliconate e boccone a canotto di berlusconiana memoria, peggio per chi non è riuscito ad entrare, vista la calca dentro e fuori. Buon divertimento!

     

     

     

    Maurizio MattioliMaurizio Mattioli

     

     

     

     

     

    HostessHostess

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

    FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

    ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

    DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO