IL CAFONAL DEL DITONE - DA AMAL CLOONEY A VICTORIA BECKHAM, DA KATIE HOLMES A PARIS HILTON, L’ESTATE HA MESSO IN LUCE CALLI, DITA A MARTELLO E OGNI ALTRO TIPO DI DEFORMITÀ NEI PIEDI DELLE STAR (AVVISATE SCANZI)

La scozzese Tilda Swinton sfoggia un paio di sandali infradito e una vistosa “cipolla” arrossata. Ma anche le dita a martello di Naomi Campbell sono da paura, un disturbo che potrebbe costringerla a ricorrere al bisturi…

Condividi questo articolo

Da http://www.dailymail.co.uk/

paris hilton 34 anni paris hilton 34 anni

 

Tutti gli alluci delle dive, ovvero quando il piede tradisce la star. L’estate e le passerelle sul red carpet hanno messo in luce cipolle, duroni, dita a martello e ogni altro tipo di deformità tra le stelle del firmamento di Hollywood: da Amal Clooney a Katie Holmes, da Paris Hilton a Iman, non se ne salva nessuna.

 

naomi campbell 45 anni naomi campbell 45 anni

La scozzese Tilda Swinton sfoggia un paio di sandali infradito e una vistosa “cipolla” arrossata. Ma anche le dita a martello di Naomi Campbell sono da paura, un disturbo che potrebbe costringerla a ricorrere al bisturi, provocato dall'aver portato troppo a lungo tacchi eccessivamente alti.

 

amy adams 41 anni amy adams 41 anni christina hendricks 40 anni christina hendricks 40 anni amal clooney 37 anni amal clooney 37 anni catherine zeta jones 46 anni catherine zeta jones 46 anni iman 60 anni iman 60 anni jennifer lopez 46 anni jennifer lopez 46 anni katie holmes 36 anni katie holmes 36 anni tilda swinton 54 anni tilda swinton 54 anni victoria beckham 41 anni victoria beckham 41 anni

Non si salva Posh Spice: la moglie di David Bekham sfoggia sotto i jeans una pedicure perfetta, ma ha un alluce valgo che prima o poi, come per Jeffiner Lopez, la costringerà a ricorrere alle cure di un chirurgo del piede. Perfino Amy Adams, che ha recitato in “American Hustle” insieme a Christian Bale, sfoggia appendici abbastanza inquiteanti: le sue scarpe troppo strette sono come un paio di jeans eccessivamente attillati che fanno strabordare il grasso. 

 

Condividi questo articolo

media e tv

"SIETE IMBARAZZANTI" - ANNALISA CHIRICO RISPONDE AI GIORNALISTI DEL "FATTO QUOTIDIANO": “IO SONO SEMPRE LUSINGATA DALL’ATTENZIONE CHE MI RISERVA TRAVAGLIO. TUTTAVIA, QUESTA VOLTA MI SEMBRA CHE L’OSSESSIONE ABBIA SUPERATO IL LIMITE. CRIMINALIZZARE LE RELAZIONI UMANE IN QUANTO TALI È DA GIACOBINI.DI EVENTI COME IL NOSTRO SE NE TENGONO A IOSA, OGNI GIORNO, IN TUTTE LE CITTÀ DEL MONDO CIVILIZZATO. SE NON DA NOI, FATEVI INVITARE ALMENO DA LORO, MAGARI VI DIVERTITE, NON SI CAMPA SOLTANTO DI KARAOKE…

politica

business

cronache

sport

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute