CAFONAL DELLA MARA - LA VENIER FESTEGGIA I 66 CON FAMIGLIA E AMICI, TRA CUI BARBARELLA D'URSO, RITA DALLA CHIESA, JERRY CALÀ, GIOVANNI GASTEL, KATIA RICCIARELLI, SALLUSTI E D'ASBURGO, MALGIOGLIO, MARCELLA BELLA, RON, GIUCAS CASELLA - TUTTE LE FOTO DI ALBERTO DANDOLO - OGGI IN RADIO: ''HO LA SESTA E NON TROVO REGGISENI DELLA MIA TAGLIA''. E GABRIELE ALBERTINI (FAMOSO PER LA SUA LINGERIE) SI OFFRE DI REGALARGLIENE UNO

Condividi questo articolo


 

Foto e testo di Alberto Dandolo per Dagpspia

ron mara venier rita dalla chiesa barbara d urso e katia ricciarelli ron mara venier rita dalla chiesa barbara d urso e katia ricciarelli

 

Ieri sera a Milano si è tenuto il party più esclusivo ma anche più "friccicarello" degli ultimi anni. Nel suo appartamento nel ventre del quadrilatero della moda sora Mara Venier ha infatti festeggiato le sue primavere con gli amici di sempre, mescolando aristocrazia, alta borghesia meneghina e il meglio dello showbiz. Ad accogliere i 50 selezionatissimi ospiti una Venier visibilmente emozionata, con al fianco l'amore della sua vita, il marito Nicola Carraro.

 

ron mara venier barbara d urso rita dalla chiesa ron mara venier barbara d urso rita dalla chiesa

In cucina uno chef stellato: il mitologico Filippo La Mantia, che assistito dal suo team di cuochi e camerieri, ha apparecchiato una cena ricca di pietanze sicule sapientemente rivisitate. Al fianco di Mara anche la figlia Elisabetta Ferracini e Jerry Cala'. Cartellino timbrato per la gente che conta in citta'; presenti Alberto Rizzoli, Francesco Caltagirone, Antonio Verro, Annamaria Bernardini De Pace, il super-fotografo Giovanni Gastel, Alberto Rusconi e non ultima la principessa Adonella Colonna, prima moglie di Nicola.

 

mara venier spegne le candeline con nicola carraro e elisabetta ferracini mara venier spegne le candeline con nicola carraro e elisabetta ferracini

Con lei anche loro figlia Ginevra accompagnata dal marito e dal loro "pargolo"' Andrea fresco di specializzazione negli States. In grande spolvero anche la dirigenza Mediaset: da Giorgio Restelli al direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi che ha regalato a Mara una bicicletta di ultima generazione. Per la moda, Carlo Pignatelli e Alessandra Moschillo, che ha lungamente chiacchierato con lo scrittore Luca Bianchin.

 

E poi gli amici di sempre: Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio, Marcella Bella, Ron, Mario Lavezzi e Barbara D'Urso. Sul fronte stampa: Roberto Alessi, Alessandro Sallusti con la sua Patrizia fu D'Asburgo Lorena, Davide Maggio, Ivan Rota, Betty Soldati e molti altri.

mara venier ivan e grazia rota mara venier ivan e grazia rota

 

Sora Mara ha poi fatto salire in casa tutti, ma proprio tutti I paparazzi che erano appostati in strada. "Mara una di noi"  le urlavano elettrizzati per l'inaspettato invito. Presente anche una costumista curvy che se la tirava piu' di Valeriona Marini nella casa del Gf e l' autista di fiducia di Mara, Franchino Parisi. Auguri Mara! Regina della tv e del popolo.

 

 

MARA VENIER E GABRIELE ALBERTINI, 'SHOW' A UN GIORNO DA PECORA; VENIER: HO LA SESTA E NON TROVO REGGISENI DELLA MIA TAGLIA. IL SENATORE SI OFFRE DI REGALARGLIENE UNO

 

Da “Un giorno da pecora” - http://www.ungiornodapecora.rai.it/

 

mara venier filippo la mantia mara venier filippo la mantia

“Festeggio 66 anni, sono nata nel 1950, e sono contenta della mia età: è una bella età, l'età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi”. E' Mara Venier show a Un Giorno da Pecora, il programma di Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Cosa vorrebbe le regalassero? “Mah, io direi una bottiglia di vodka o di vino!”, ha scherzato la Venier. I fiori le piacerebbero? “Si, ma ne ho la casa piena, ne ho talmente tanti che poi li porto in chiesa, li regalo alla madonnina”.

 

marcella bella alberto dandolo marcella bella alberto dandolo

Durante il collegamento telefonico, con la Venier ha interagito anche il senatore ed ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, ospite in studio di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, che alla conduttrice ha fatto un complimento singolare: “mi permetto di dire alla signora Venier che sarebbe perfetta indossatrice di intimo molto sexy: pizzi, reggicalze etc. Se fossi più in confidenza con lei, le avrei fatto questo tipo di regalo”. Altrettanto diretta la risposta della Venier: “il mio problema è che non trovo la mia taglia di reggiseno, perché sono arrivata ad un sesta”. A quel punto, il senatore Albertini è andato in visibilio, e ha chiuso così la discussione: “ci inchiniamo a questa perfezione ginecomorfa!"

mara venier e rita dalla chiesa mara venier e rita dalla chiesa dandolo patrizia d asburgo alessandro sallusti dandolo patrizia d asburgo alessandro sallusti alberto dandolo e giovanni gastel alberto dandolo e giovanni gastel alberto dandolo elisabetta ferracini alberto dandolo elisabetta ferracini alessandra moschillo alessandra moschillo antonio coppola antonio coppola antonio verro antonio verro bianchin e ron bianchin e ron alberto dandolo davide maggio alberto dandolo davide maggio alberto dandolo con i camerieri alberto dandolo con i camerieri sexy ania sexy ania roberto alessi roberto alessi carlo pignatelli e lady rota carlo pignatelli e lady rota giorgio restelli and love giorgio restelli and love franchino e barbara d urso franchino e barbara d urso malgioglio pignatelli alberto dandolo malgioglio pignatelli alberto dandolo giucas casella giucas casella mara venier mara venier

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."