1. A NEW YORK LA GRANDE FESTA ISPIRATA AL FILM BLADE HA ATTRATTO CENTINAIA DI ASPIRANTI VAMPIRI CHE SI SONO DIMENATI IN UN RAVE CHE ERA UN BAGNO DI SANGUE (FINTO)
2. POCO PRIMA DI MEZZANOTTE, UNA SQUADRA DI TECNICI DOTATI DI SPRUZZATORI E PISTOLE D’ACQUA HA CIRCONDATO LA FOLLA E, AL MOMENTO GIUSTO, HA BOMBARDATO LE MASSE
3. ZUPPI DALLA TESTA AI PIEDI, UN MARE DI ''MOSTRI'' HA VISSUTO LA VERTIGINOSA FANTASIA DELLA SETE DI SANGUE. SUL PALCO ANDAVANO IN SCENA PERFORMANCE ISPIRATE AL FILM MARVEL DEL 1998, CON LA MUSICA ELETRONICA DI THE CRYSTAL METHOD ALLA CONSOLLE 

Condividi questo articolo
  • VIDEO - SCENA DI BLADE A CUI È ISPIRATO IL FILM

     

     

    Da http://gothamist.com

     

    blood rave blood rave

    Venerdì sera il Terminal 5 di New York è stato assalito da centinaia di aspiranti vampiri per un classico ‘Blood Rave’ ispirato al film ‘Blade’, capolavoro di Stephen Norrington del 1998.

     

    Organizzato dalla società BBQ Films e legato al putiferio del New York Comic Con, il rave di sangue ha ospitato live performance ispirate alle scene del film, la leggenda della musica elettronica The Crystal Method alla console e i partecipanti travestiti dagli abitanti della notte.

    blood rave 8 blood rave 8

     

    Ma la grande vera attrazione del party è stato il bagno di sangue (finto). Poco prima di mezzanotte, una squadra di tecnici rivestiti di spruzzatori e pistole d’acqua ha circondato la folla e, al momento giusto, ha bombardato le masse di sangue sintetico. Zuppi dalla testa ai piedi, nessun corsetto di lattine o petto nudo è stato risparmiato dalla pioggia rossa. Così per qualche ora, un mare di presunti mostri esagitati ha vissuto la vertiginosa fantasia della sete di sangue.

    blood rave 4 blood rave 4

     

    Quando gli è stato chiesto cos’è che amava tanto di ‘Blade’, un ragazzo ha urlato felice: ”Non ha paura di niente!" Numerosi partecipanti hanno affermato di aver visto il film e i suoi sequel più di cento volte.

     

    blood rave 25 blood rave 25

    “È il più grande film della Marvel mai realizzato,” ha sostenuto Jean Paul, di Brooklyn, durante una pausa fuori dalle porte del rave. Ma tra i partecipanti, alcuni hanno ammesso di essere lì esclusivamente per il rave: Briah Scott e Rebecca Murdocca, arrivati da Boston per l'evento, hanno ammesso di aver proprio visto il film che non avevano mai visto nemmeno i film.

     

    blood rave 14 blood rave 14 blood rave 13 blood rave 13 blood rave 10 blood rave 10 blood rave 21 blood rave 21

    Per avere un’idea di cosa è successo venerdì scorso al Terminal 5, scorrete la sanguinosa galleria fotografica, ma assicuratevi di ascoltare la giusta colonna sonora mentre lo fate.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute