CAFONALISSIMO DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA - MONDA RIESCE A RADUNARE JOVANOTTI E TOM HANKS, VIRGINIA RAGGI E OLIVER STONE, E SUL RED CARPET LE ATTRICI NOSTRANE SGUAINANO LA TETTA: MILENA MANCINI (LA DONNA DEL 'FREDDO') LA PRENDE A RIDERE

Condividi questo articolo


  •  

    milena mancini vinicio marchioni milena mancini vinicio marchioni

     

    FESTA DEL CINEMA DI ROMA, INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET        

    Da www.quotidiano.net - Kasia Smutniak, Andrea Delogu, Miriam Catania: è un red carpet da capogiro quello che ieri sera ha aperto la terza notte della Festa del Cinema di Roma. Le tante attrici italiani che ieri hanno sfilato per i fotografi hanno decisamente osato nel look.

     

    Troppo forse, a giudicare dal piccolo incidente sexy capitato a Milena Mancini, conosciuta per le sue participazioni in serie tv come 'Il generale Dalla Chiesa' e 'Provaci ancora Prof 3'. La scollatura vertiginosa si apre proprio nel bel mezzo del défilé, lasciando intravedere tutto (o quasi). Lei se ne accorge, si affretta a coprirsi e scoppia a ridere: si vede che ha poca dimestichezza con i riflettori ma l'applauso va alla spontaneità.

    il cast del film sole cuore amore il cast del film sole cuore amore

     

     

    Da www.vanityfair.it - Jovanotti, 50 anni, arriva all'Auditorium con la moglie Francesca Valiani, 47, e sul red carpet «la carica di un bacio lungo» (non sono stati i soli), perché nessun fotografo si perda la piccola grandezza di questo amore che dura da 18 e ha portato canzoni, una figlia (Teresa Lucia, nata nel 1998, dieci prima che i due si sposassero a Cortona) e molta poesia.

     

    milena mancini (2) milena mancini (2)

    Anche quella di loro due lì, in carne e ossa a volerne ribadire una su tutte, tra le sue («So che è successo già, che altri già si amarono, non è una novità, ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai, che non potrà finire mai»). Anche quella che gli viene dal niente come un lampo, durante l'incontro con il pubblico, nel commentare il finale di Un sogno lungo un giorno di Francis Ford Coppola: «Questo succede quando una donna entra nella vita di un uomo: accende la luce».

     

     

    milena mancini (3) milena mancini (3)

    (askanews) - Folla per Jovanotti alla Festa del Cinema di Roma . Il cantante é stato protagonista di un incontro sold out con il pubblico all'Auditorium Parco della Musica in cui ha parlato dei suoi 15 film del cuore, da "Amarcord" di Federico Fellini a "Taxi Driver", passando per "Kill Bill", "La città incantata" di Hayao Miyazaki fino ad "Altimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer.

     

    Ma in tanti, anche quelli che non hanno trovato più i biglietti, lo hanno atteso a lungo a bordo del red carpet per scattare foto e selfie e lui, Lorenzo, si è concesso ai suoi fan salendo persino in piedi sulla balconata e ballando sulle note dei suoi successi più famosi.

     

     

    milena mancini (4) milena mancini (4)

    Da www.grazia.it - Come di consueto, le star italiane e internazionali presenti sfoderano i loro look migliori, tra photocall e red carpet esclusivi.

     

    C'è chi va sul sicuro con il classico e rassicurante total black, come la raffinatissima Kasia Smutniak, Francesca Chillemi in Dsquared2 e Valentina Corti nel longdress ricamato di Temperley London.

     

    jovanotti con la moglie francesca jovanotti con la moglie francesca

    E chi invece preferisce osare con mise più originali e glam, come Angela Curri nel maxi dress a pois, Miriam Leone nel sontuoso abito avorio firmato Gucci e Camilla Filippi in versione 50s.

    claudia cardinale (2) claudia cardinale (2) oliver stone (4) oliver stone (4) tom hanks con la moglie rita wilson (3) tom hanks con la moglie rita wilson (3) virginia raggi luca bergamo virginia raggi luca bergamo daniela santanche dimitri d asburgo daniela santanche dimitri d asburgo dario franceschini michela de biase antonio monda dario franceschini michela de biase antonio monda enrica bonaccorti (1) enrica bonaccorti (1) francesca loschiavo dante ferretti francesca loschiavo dante ferretti jovanotti alla festa del cinema (2) jovanotti alla festa del cinema (2) lidia ravera lidia ravera maria teresa merlino maria teresa merlino jovanotti alla festa del cinema (20) jovanotti alla festa del cinema (20) jovanotti alla festa del cinema (21) jovanotti alla festa del cinema (21) jovanotti alla festa del cinema (22) jovanotti alla festa del cinema (22) jovanotti alla festa del cinema (23) jovanotti alla festa del cinema (23) jovanotti alla festa del cinema (24) jovanotti alla festa del cinema (24) nicola piovani nicola piovani marina ripa di meana impiumata col fagiano marina ripa di meana impiumata col fagiano oliver stone (1) oliver stone (1) gerardo greco gerardo greco zofia wichlacz zofia wichlacz tom hanks e rita wilson salutano il pubblico tom hanks e rita wilson salutano il pubblico virginia raggi (2) virginia raggi (2) virginia raggi virginia raggi teo mammuccari teo mammuccari tom hanks rita wilson antonio monda tom hanks rita wilson antonio monda jovanotti alla festa del cinema (17) jovanotti alla festa del cinema (17) rita wilson rita wilson walter veltroni con la moglie flavia walter veltroni con la moglie flavia jovanotti alla festa del cinema (15) jovanotti alla festa del cinema (15) miriam catania miriam catania jovanotti alla festa del cinema (16) jovanotti alla festa del cinema (16) jovanotti alla festa del cinema (11) jovanotti alla festa del cinema (11) jovanotti alla festa del cinema (12) jovanotti alla festa del cinema (12) jovanotti alla festa del cinema (1) jovanotti alla festa del cinema (1) jovanotti alla festa del cinema (10) jovanotti alla festa del cinema (10) giuliano ferrara giuliano ferrara christian de sica christian de sica

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…