CIAK! CHE CAFONAL - FESTA DI ROMA AL VIA, SUL PRIMO RED CARPET SFILANO DREW GODDARD, REGISTA DI “7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE”, CON LA DELIZIOSA ‘STIVALETTA’ CAILEE SPAENY – E POI ELENA SOFIA RICCI, IN ELEGANTE LUNGO DI VELLUTO NERO,CHIARA FRANCINI IN SCOLLO SMOKING, LA RAGGI, L’AMBASCIATORE AMERICANO EISENBERG E AURELIONE DE LAURENTIIS…

-

Condividi questo articolo


cailee spaeny (1) cailee spaeny (1)

Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per www.ilmessaggero.it

 

Brividi di stelle. E finalmente arriva la prima serata del red carpet della tredicesima edizione della Festa del Cinema, all’Auditorium. Mentre risuonano nell’aria le note del Gladiatore, riflettori accesi sul regista di “7 sconosciuti a El Royale”, Drew Goddard, altissimo, che accompagna la più giovane protagonista della sua opera: la deliziosa Cailee Spaeny. 

 

chira francini (2) chira francini (2)

Sfilano, sotto il fuoco di fila dei flash, il sindaco Virginia Raggi che saluta Aurelio Regina, Antonio Monda e Laura Delli Colli. E poi Elena Sofia Ricci, in elegante lungo di velluto nero, con il marito Stefano Mainetti. Ecco l’ambasciatore americano Lewis Eisenberg, con la consorte Judith. L’artefice di tanta bellezza architettonica Renzo Piano. E ancora Sara Ricci in lungo color argento, Maria Rosaria Omaggio e Enrico Vanzina. Marina Cicogna e i Premi Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo.

 

cailee spaeny e drew goddard cailee spaeny e drew goddard

Lungo da sirena dorato per Eliana Miglio. La minigonna di Sofia Odescalchi e le paillettes di Antonella Salvucci. Chiara Francini in scollo smoking e Simona Borioni, in volpe rossa, con Beppe Convertini. Monica Guerritore con Roberto Zaccaria. E poi Yvonne Sciò in oro e nero. Tra gli ultimi ad apparire Aurelio De Laurentiis. Paolo Sassanelli e Piotta avvistati, nel pomeriggio, on the road. 

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis drew goddard regista drew goddard regista cailee spaeny (2) cailee spaeny (2) aurelio de laurentiis (2) aurelio de laurentiis (2) chiara francini chiara francini virginia raggi sindaca di roma (3) virginia raggi sindaca di roma (3) marina cicogna marina cicogna aurelio de laurentiis (1) aurelio de laurentiis (1) eliana miglio (2) eliana miglio (2) virginia raggi sindaca di roma (2) virginia raggi sindaca di roma (2) francesca lo schiavo dante ferretti francesca lo schiavo dante ferretti francesca via antonio monda laura delli colli francesca via antonio monda laura delli colli enrico vanzina enrico vanzina enrico vanzina (2) enrico vanzina (2) monica guerritore monica guerritore gianni lemmetti e compagna (2) gianni lemmetti e compagna (2) francesca via virginia raggi aurelio regina francesca via virginia raggi aurelio regina gianni lemmetti assessore al bilancio del comune di roma gianni lemmetti assessore al bilancio del comune di roma gianni lemmetti e compagna (1) gianni lemmetti e compagna (1) marcello foti marcello foti gianni lemmetti e compagna (3) gianni lemmetti e compagna (3) jose ramon dosal noriega e la moglie gabriela jose ramon dosal noriega e la moglie gabriela l ambasciatore americano lewis m eisenberg (1) l ambasciatore americano lewis m eisenberg (1) ivonne scio ivonne scio elena sofia ricci stefano mainetti (2) elena sofia ricci stefano mainetti (2) arturo artom arturo artom antonella salvucci antonella salvucci l ambasciatore americano lewis m eisenberg (2) l ambasciatore americano lewis m eisenberg (2) elena sofia ricci elena sofia ricci elena sofia ricci stefano mainetti (1) elena sofia ricci stefano mainetti (1) eliana miglio (1) eliana miglio (1) laura delli colli virginia raggi laura delli colli virginia raggi linda meleo assessora al comune di roma linda meleo assessora al comune di roma marina cicogna con la figlia benedetta marina cicogna con la figlia benedetta

 

rodolfo corsato rodolfo corsato simona borioni beppe convertini simona borioni beppe convertini sara ricci sara ricci virginia raggi sindaca di roma (1) virginia raggi sindaca di roma (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)