1. FARAONICA FESTA A MILANO PER I 20 ANNI DI "CHI". STAR INDISCUSSA ALFONSINA LA PAZZA
2. GRANDI ASSENZE: LA ZARINA MARINA BERLUSCONI, SILVANA GIACOBINI (IDEATRICE DI ‘’CHI’’), MONICA BELLUCCI, BELEN, VALERIA MARINI, ALESSIA MARCUZZI, CHIAMBRETTI, FEDEZ E SOPRATTUTTO...IL BUFFET (C'È STATO IL FUGGI FUGGI NEI MEJO RISTORANTI DI MILANO)
3. NELL'ISTANTE IN CUI MARA VENIER È ENTRATA ALLA FESTA, SIMONA VENTURA È USCITA
4. SGARBI, A QUALUNQUE RAGAZZA, DONNA, TARDONA INCONTRASSE, RIFILAVA LA VECCHIA FILASTROCCA: "EHI, CIAO, CI CONOSCIAMO, CI SIAMO VISTI AL...", ANCHE A SCONOSCIUTE
5. ANDREA DELLA VALLE: "CHI" E’ IL GIORNALE DI RIFERIMENTO DI TUTTI I MANAGER ITALIANI"
6. ALBA PARIETTI MIOPE SALUTAVA TUTTI, SENZA SAPERE BENE CHI SI TROVASSE DAVANTI
7. ALLA FESTA C'ERA UN NOTO STILISTA, MA NON IL SUO EX FIDANZATO (UN NOTO CHIRURGO) CHE, SAPENDO DELLA SUA PRESENZA, ALL'ULTIMO MINUTO SI È DEFILATO...

Condividi questo articolo


  • Foto e Video di Alberto Dandolo per Dagospia

    La festa per i 20 anni di "Chi"

     

     

    Foto da "Chi"

     

    1. I GRANDI ASSENTI DALLA GRANDE FESTA DI "CHI"

    Alberto Dandolo per Dagospia

    ernesto mauri alfonso signorini ernesto mauri alfonso signorini

     

    Faraonica festa a Palazzo Serbelloni ieri a Milano per festeggiare i 20 anni del settimanale della Mondadori "Chi". Star indiscussa Alfonsina la Pazza. Quattro grandi assenze: la zarina Marina Berlusconi, Silvana Giacobini (l’ideatrice ed prima direttora di ‘’Chi’’), Monica Bellucci (ospite annunciata) e soprattutto...il buffet (verso le 21.00 c'è stato il fuggi fuggi nei mejo ristoranti di Milano!)

     

     

    2. DAGO-PILLOLE DALLA FESTA DI "CHI"

    Anonymous per Dagospia

     

    barbara d urso alfonso signorini barbara d urso alfonso signorini

    - Nell'istante in cui Mara Venier è entrata alla festa, Simona Ventura è uscita, in tutta fretta.

     

    - Vittorio Sgarbi/1: a qualunque ragazza, donna, tardona incontrasse, rifilava la vecchia filastrocca: "Ehi, ciao, ci conosciamo, ci siamo visti al...", anche a perfette sconosciute.

     

    - Vittorio Sgarbi/2: a tutte le suddette ha proposto una visita esclusiva e privatissima al cortile di Palazzo Serbelloni. Tutte le suddette hanno graziosamente rifiutato.

     

    alfonso signorini maria laura ribas alfonso signorini maria laura ribas

    - Mara Maionchi ha pensato di essere assalita dai fans, invece era un gruppo di accaniti giocatori di Burraco che l'avevano incontrata durante un torneo in zona Paolo Sarpi, la Chinatown milanese. Quasi tutti hanno ammesso di essere stati stracciati dalla ruggente Mara.

     

    - Andrea Della Valle si è dimostrato preparatissimo su tutte le copertine di "Chi". "E’ il giornale di riferimento di tutti i manager italiani".

     

    - Alba Parietti miope salutava tutti, senza sapere bene chi si trovasse davanti.

     

    - Alla festa c'era un noto stilista, ma non il suo ex fidanzato (un noto chirurgo) che, sapendo della sua presenza, all'ultimo minuto si è defilato...

    alfonso signorini torta vent anni di chi alfonso signorini torta vent anni di chi

     

     

    3. TREMENZA DA BERE ALLA FESTA DI CHI: 20 ANNI E NON SENTIRLI

    alfonso signorini federica panicucci alfonso signorini federica panicucci

    Alessandra Menzani per il suo blog, www.tremenza.it

    carlo rossella alfonso signorini andrea della valle carlo rossella alfonso signorini andrea della valle

     

    Chi c’era alla festa per i 20 anni di Chi? Tremenza c’era. Nell’elegante location del palazzo Serbelloni a Milano, Alfonso Signorini ha invitato il gotha dello spettacolo e non solo per soffiare le 20 candeline della Bibbia del giornalismo rosa, lanciato da Silvana Giacobini di cui è direttore da anni.

     

    alfonso signorini fans alfonso signorini fans

    Star e starlette, giornalisti e opinionisti, tutti alla corte di Alfonso (che sfoggiava un anello con brillante sui cui era impossibile non mettere gli occhi). Alla festa di Chi, rotocalco che racconta il jet set italiano mischiando l’alto e il basso, il trash e la politica, gli studi tv e i salotti,  c’erano le “nemiche” Simona Ventura, con Gerò, e Mara Venier (che ha fatto pace con Signorini dopo i recenti dissapori) con il marito Nicola Carraro, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Ana Laura Ribas in total white, Alba Parietti, Gabriella Dompè, Caterina Balivo, Anna Tatangelo, Gianluigi Paragone con Mara Maionchi, compagni di radio, Gianluigi Nuzzi, Carlo Rossella, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Sgarbi.

     

    Non c’era Marina Berlusconi però c’era Luna, sua cugina, con il marito Edoardo Sylos Labini. E poi Cristina Buccino dall’Isola dei famosi, Montolivo con la moglie, Raffaella Fico e Maria Grazia Cucinotta.

     

    Qualcuno paragonava la serata alle scene della Grande Bellezza di Paolo Sorrentino trasportate da Roma a Milano. Ma il clima era decisamente meno cafone.

    gabriella magnoni dompe gabriella magnoni dompe

     

    La più social? Mara Venier, alla mano e richiesta da tutti. La più scatenata? L’ex europarlamentare del centrodestra Lucia Ronzulli, che per ballare più comodamente si è tolta le scarpette rosse con il tacco. Il più altezzoso? Enzo Miccio direttamente da Real Time. Malika Ayane ha cantato i suoi successi (peccato per l’acustica pessima). La serata è stata animata da Radio 101, del gruppo Mondadori, capitanata da Lucilla Agosti. Alle 11 torta con la panna, mini tiramisù e danze.

     

    federica panicucci federica panicucci

    Mancavano in pochi. Belen e Stefano, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Piero Chiambretti. E Fedez, per cui Signorini ha dichiarato di avere un debole. Forse per questo lo ha messo in copertina dozzine di volte: sì, Alfonso conferma!

     

    alfonso signorini caterina balivo alfonso signorini caterina balivo

    raffaella fico raffaella fico luna berlusconi e d'urso 8 luna berlusconi e d'urso 8 barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 gianluigi nuzzi con la moglie valentina e gianluigi paragone gianluigi nuzzi con la moglie valentina e gianluigi paragone luna berlusconi ed edoardo sylos labini luna berlusconi ed edoardo sylos labini enzo miccio 2 enzo miccio 2 rita dalla chiesa e giorgio mule' rita dalla chiesa e giorgio mule'

    simona ventura e gero carraro simona ventura e gero carraro

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

    FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

    DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...