1. FUORI FA FREDDO? L’AUTUNNO DI NEW YORK VI HA CONGELATO LE PALLE? NESSUN PROBLEMA: BASTA INVADERE UN BAGNO TURCO E ORGANIZZARE UNA MEGAFESTA IN BIKINI! 2. AL “RUSSIAN & TURKISH BATH HOUSE” DELL’EAST VILLAGE SI È RADUNATA LA CRÈME DEI NERD NEWYORKESI, ACCOMPAGNATA DA SPLENDIDE RAGAZZE E UNA PIOGGIA DI BIRRA 3. LA FESTA INFATTI NON ERA NÉ UNA “FROCIATA” DI BROOKLYN NÉ UNA SERATA “BLING” PIENA DI COCA E BANCHIERI DI WALL STREET. QUI SIAMO IN ZONA HIPSTER, DOVE L’ALCOL SCORRE NON IN BOTTIGLIONI DI CHAMPAGNE MA IN BICCHIERI DI PLASTICA STILE COLLEGE 4. DIETRO AI FISICI UN PO’ MOLLI E ALLE BARBE INCOLTE SI CELANO I CREATORI DELLE MEJO START-UP. CHE POTREBBERO PRESTO FARE IL BOTTO (IN UN SENSO O NELL’ALTRO) 5. E DIETRO UNA PORTA SI CELA UNA RAGAZZA INGINOCCHIATA DAVANTI A UN RAGAZZO IN PIEDI…

Condividi questo articolo
  • Foto da www.nickydigital.com

    DAGOREPORT

    NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY

    Fuori fa freddo? L'autunno di New York vi ha congelato le palle? Ecco che a Michael Gogel e Sean Glass, grandi organizzatori, viene un'idea geniale: una festa in costume (da bagno) nella sauna! Al "Russian & Turkish Bath House" dell'East Village si è radunata la crème dei nerd newyorkesi, accompagnati da splendide ragazze in bikini.

    NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY

    La festa non era infatti né una delle solite "frociate" di Brooklyn, né un evento "bling bling" come i brunch di Lavo pieni di coca e banchieri di Wall Street. Qui siamo in zona hipster, dove l'alcol scorre a fiumi e non in bottiglioni di champagne, ma in bicchieri di plastica rossi da festa del college. Quei fisici un po' molli e quelle barbette incolte appartengono infatti ai creatori delle mejo start-up degli ultimi tempi.

    NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY

    La lista la fa "Business Insider: Matthew Brimer (fondatore di General Assembly); David Champion (fondatore di Zuse e infoHubs Network); Rameet Chawla ("mobile architect" di Fuelled); Steve Martocci (cofondatore di GroupMe); Kelsey Falter (fondatore e CEO di Poptip); Josh Currie (doUdeal); Jameson Detweiler (cofondatore e CEO di LaunchRock); Emily Bachman (marketing di Yelp); Kim Pham (DormRoomFund).

    NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY

    Gente che potrebbe essere il "prossimo Zuckerberg" o il "prossimo cameriere di McDonald's", perché la new new economy non fa prigionieri.

    Tra un bagno nella jacuzzi, una sudata nel bagno turco, un ballo in pelliccia e bikini e un tuffo nella piscina, gli occhi più attenti avranno notato una sorpresina: dietro alla porta di una doccia si intravede un uomo in piedi e una ragazza inginocchiata davanti a lui...

    NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY

     

    NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTYNYSAUNAPARTY

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal