1. MAI VISTO UOMINI NUDI BORCHIATI SMANIOSI DI BONDAGE, FETISH, DOMINAZIONE E SOTTOMISSIONE? QUESTA È L’OCCASIONE GIUSTA. DOMENICA 21 SETTEMBRE È TEMPO DI “FOLSOM STREET FAIR” A SAN FRANCISCO, L’ANNUALE EVENTO PER GLI AMANTI DEL BDSM 2. IL FOLSOM SI TIENE DAL 1984 E ATTIRA CIRCA 400.000 APPASSIONATI, PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO. MUTANDE, SOSPENSORI, STRISCE IN PELLE SONO GLI ABITI MINIMAL RICHIESTI. CREATI AMBIENTI CALDI PER INCONTRI, DOVE PRESERVATIVI E LUBRIFICANTI SONO GRATUITI 3. “IL PARADISO DEI PORCI” OSPITA OLTRE 200 ESPOSITORI CON OGGETTI IN PELLE E “SEX TOYS” 4. UN’INVASIONE DI MASCHIONI NERBORUTI È ATTESA IN CITTÀ, C’È CHI VERRÀ SCULACCIATO IN PIENO GIORNO E CHI GIOCHERÀ NUDO A “TWISTER”, CHI SI FRUSTERÀ A SANGUE E CHI SORSEGGERÀ URINA. PIÙ O MENO TUTTI RIUSCIRANNO A FARSI FARE UN POMPINO

Condividi questo articolo
  • da www.sfweekly.com

     

    folsom street fair 9 folsom street fair 9

    Domenica 21 settembre è tempo di “Folsom Street Fair” a San Francisco, l’annuale evento per gli amanti del BDSM, smaniosi di bondage, fetish, dominazione e sottomissione. Mai visto uomini nudi borchiati? Questa è l’occasione giusta.

     

    folsom street fair 83 folsom street fair 83

    Il Folsom si tiene dal 1984 e attira circa 400.000 appassionati del genere, provenienti da tutto il mondo. Mutande, sospensori, strisce in pelle sono gli abiti minimal richiesti. Dalle 11 alle 18 sono previsti appuntamenti e attività specifiche legate a giochi erotici, spanking, sexy cabaret. Sono stati creati ambienti caldi per incontri, dove preservativi e lubrificanti sono gratuiti.

    folsom street fair 82 folsom street fair 82

     

    Oltre 200 espositori vendono oggetti in pelle e “sex toys” in quello che è chiamato dagli stessi partecipanti “il paradiso dei porci”. Infatti la “Baia dei Porci” è il titolo della serata danzereccia a base di musica elettronica. Le altre si chiamano “Magnitude” e  “Deviants”.

     

    Un’invasione di maschioni gai è attesa in città, dove ci saranno gloriosi buchi ovunque, specchi, funi, muscolacci in vista. C’è chi verrà sculacciato in pieno giorno e chi giocherà nudo a “Twister”, chi si frusterà a sangue e chi sorseggerà urina. Più o meno tutti riusciranno a farsi fare un pompino. La fiera è gratis, ma si richiede una donazione.

    folsom street fair 81 folsom street fair 81

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal