1. NON SOLO TOPOLINO, WALT DISNEY HA MESSO AL MONDO ANCHE LE TOPOLINE DEL POP 2. E PRIMA DEL “POP PORN” DI MILEY CYRUS E SELENA GOMEZ TRONEGGIAVA BRITNEY SPEARS 3. NEGLI ULTIMI ANNI BRITNEY HA PRESO QUALCHE KILO CHE L’HA INQUARTATA IN UNA BUZZICONA CON DUE COSCIONI DA CALCIATORE, MA L’EX LICEALE MALIZIOSA DELLA DISNEY SE NE FREGA E CONQUISTA LAS VEGAS CON UN CONCERTONE DA ZOCCOLETTA POP 4. PER ESIBIRSI IN NUDE-LOOK, TRA SCULETTAMENTI E COLPI DI INGUINE, LA BUZZICONA HA FIRMATO UN CONTRATTO DA 98 CONCERTI IN DUE ANNI CHE LE VARRÀ 30 MILIONI DI DOLLARI 5. IN PRIMA FILA A SGAMBETTARE LE TOPOLINE MILEY CYRUS, KATY PERRY E SELENA GOMEZ

Condividi questo articolo
  • Vanityfair.com

    Britney Spears finisce l'anno col botto. Infatti, la popstar ieri sera, venerdì 27 dicembre, si è esibita in un concerto pirotecnico a Las Vegas. Sold out, naturalmente. Si trattava dell'anteprima del residency tour «Piece of Me» e si è tenuta nel nuovo teatro The Axis, all'interno del Planet Hollywood.

    BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

    Il celebre "Resort & Casino" per i prossimi due anni sarà la seconda casa della popstar che ha firmato un contratto da 98 concerti in due anni che le varrà 30 milioni di dollari.

    BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

    Britney ha voluto dimostrare sin dalla prima data di meritarsi l'ingaggio stellare. Lo show dura circa 100 minuti ed è diviso in sette atti, durante i quali la Spears danza col fuoco, balla chiusa in una gabbia sospesa nel vuoto e vola come un angelo. E ancora pioggia, neve e fuochi pirotecnici accompagnano i suoi celebri balletti e le mise mozzafiato che l'hanno resa celebre e hanno fatto scuola.

    Tra i molti look sfoggiati, c'è da scommetterlo, farà particolarmente parlare l'audace costume effetto nude look ricoperto di pailettes. Soprattutto perché un raggio laser indiscreto, dopo aver percorso il palco, è andato a colpire l'ex bambina prodigio sotto la cintura.

    L'effetto complessivo dello show - che si è aperto con Work Bitch e si è chiuso con Till the World Ends - sembra travolgente, almeno a giudicare dalle reazioni dei numerosi Vip presenti tra il pubblico, tra cui Miley Cyrus, Selena Gomez e Katy Perry. Che sembrano studiare con attenzione ogni mossa dell'esperta collega.

     

    BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARSMYLEY CYRUS AL CONCERTO DI LAS VEGAS DI BRITNEY SPEARSMYLEY CYRUS AL CONCERTO DI LAS VEGAS DI BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO