1. LA NOTIZIA PIÙ BELLA DELLA SUPER-PACCHIANATA DELL’ANNO, LE NOZZE MEDIATICHE MARINI-COTTONE, CON TANTO DI BESTEMMIA IN DIRETTA SU RAIUNO DI UN PAPARAZZO COATTO, È CHE L’ESCLUSIVA PAGATA SICURAMENTE A CARO PREZZO DA ‘’CHI’’ È STATA VIOLATA 2. IL SOLITO SCALTRISSIMO PAPARAZZETTO RIBATTEZZATO “LA TALPA” È ENTRATO IN CHIESA INDISTURBATO. E LE FOTO SONO STATE ACQUISTATE PRONTAMENTE DA ‘’DIVA E DONNA’’ 3. LA CORTE DI VALERIONA, FATTA DI TRUCCATORI, PARRUCCHIERI, PORTABORSETTE, UFFICI STAMPA, FOTOGRAFI PERSONALI, C’ERA TUTTA. COSÌ COME TUTTI I GAY PIÙ FAMOSI DI ROMA, ALCUNI ABBIGLIATI MEGLIO DEL CIRCO BARNUM, TRA LUSTRINI E PAILLETTES 4. HA DATO FORFAIT CRISTIANO MALGIOGLIO, OFFESO PERCHÉ DOPO AVER DEDICATO UNA CANZONE A VALERIA E ALLE SUE NOZZE, VOLEVA ESSERE INFILATO A TUTTI I COSTI TRA I TESTIMONI. CHE GIÀ ERANO OTTO… ROBA CHE MANCO LA REGINA ELISABETTA!

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
    Video di Veronica del Soldà per Dagospia

    Nozze Ultracafonal di Valeria Marini

    1. DAGOREPORT - VIOLATA L'ESCLUSIVA DI "CHI", LE FOTO DEL MATRIMONIO ULTRACAFONAL DELLA MARINI IN GIRO PER LE REDAZIONI

    La notizia più bella della pacchianata dell'anno, le nozze mediatiche Marini-Cottone, con tanto di bestemmia in diretta tv di un paparazzo coatto e non di una bodyguard e mezzo scivolone della sposa sul sagrato appena uscita della chiesa, è che l'esclusiva pagata sicuramente a caro prezzo da ‘'Chi'' è stata violata. A nulla sono servite le liste e lo spiegamento di bodyguard di Palazzi a presidiare la chiesa: il solito scaltrissimo paparazzetto ribattezzato "la talpa" è entrato in chiesa indisturbato e ha rubato tutta la cerimonia.

    Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini

    Nessuno se ne è accorto: le foto sono state acquistate prontamente da ‘'Diva e Donna''. Ma stamattina sui tavoli dei settimanali ne giravano a iosa di foto della cerimonia e del seguente ricevimento: tutti gli ospiti (in pratica chiunque è stato invitato al matrimonio, anche gente che Valeria l'ha incontrata due volte in vita sua) si sono premurati di inviare immagini scattate coi cellulari ovunque, sperando di ricavarci qualche soldino. Begli amici che hai Valeria! Sarebbe ora che settimanali e tv capissero che in questo genere di matrimoni le esclusive non servono a nulla.

    A ‘'Domenica In'', che ha dedicato l'intero spazio-strazio della Cuccarini a questo evento, con ospiti vari e avariati che arrivavano in studio a parlare anche dei cavoli loro grazie a Dio, non si è visto neanche l'abito della sposa e l'uscita dalla chiesa. Tantomeno lo sposo che in chiesa era arrivato ben prima al braccio della granitica Gianna Orrù, madre-colonnello della sposa. A lamentarsene in diretta tv, per fortuna, ci ha pensato il diavoletto Diaco. Peggio è andata a Barbara D'Urso quando ha voluto far vedere in diretta il matrimonio Caroletti-Henger: un mezzo disastro, con l'inviata costretta a parlare via cellulare perché l'audio dei microfoni non si sentiva!

    Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini

    E se le immagini che pubblicherà ‘'Chi'', firmate da Gianmarco Chieregato saranno sicuramente più belle e photoshoppate a mestiere, come piace a Valeriona, tutti i giornali e i siti hanno foto e video. Facebook e Twitter, grazie agli invitati così discreti e sobri (le toilette delle signore e signorine gridavano vendetta in molti casi, l'eleganza in pratica si è andata a fare benedire) pullulavano da ieri di immagini in diretta, minuto dopo minuto, ora dopo ora.

    Uscita dalla chiesa, Valeria, trovatasi davanti un plotone di paparazzi, telecamere e folla urlante di curiosi, è mezza inciampata nell'abito ed ha preferito tornare indietro, un po' spaventata, rientrare in chiesa ed uscire da un'altra parte. Alcune ospiti hanno sceso i 124 scalini tremendi dell'Ara Coeli a piedi nudi, togliendosi i tacchi assassini davanti alle telecamere.

    Al ricevimento, con i tavoli da dieci persone battezzati con i nomi delle pietre preziose (perla, acquamarina, tormaline, topazio, breccola, sanpietrino, ecc) e quello imperiale degli sposi da 100 persone denominato ovviamente Diamante, il povero Gigi D'Alessio e la sua bella Anna Tatangelo sono stati chiamati a cantare al microfono, con Valeria a fare i cori, il meglio del loro repertorio.

    Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini

    Con tutto l'affetto per la coppia canterina il tutto aveva il sapore di una sagra di paese. Craig David ha cantato per dare un tocco international alla serata e poi con un amico ha messo i dischi in dj-set con la gente scatenata a ballare. Al posto delle bomboniere, Valeria ha donato alle donne un piccolo gioiello di Damiani.

    Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini

    Da Milano sono arrivati Annamaria Bernardini de Pace (c'era anche Giulia Bongiorno), Raffaella Zardo, Antonio Gallo, Domenico Zambelli, Patrizia d'Asburgo, Cesare Paciotti, Alfonso Signorini (tra i testimoni della sposa), Roberto Alessi, Silvana Giacobini, il redivivo Costantino Vitagliano, la simpatica Iva Zanicchi che ha detto scherzando di gold touch, come da dress code, aveva solo un dente ricoperto.

    Jean Todt, Ivanona Trump, in rosa confetto in chiesa e avvolta in un abito d'oro alla festa, la cavallona Brigitte Nielsen, il Savoiardo Emanuele Filiberto e il pierre Massimo Gargia hanno cercato di dare un tocco di internazionalità al tutto. Dal Bagaglino con furore ecco Pierfrancesco Pingitore (che per primo lanciò Valeria), Pamela Parti, Martufello, Pippo Franco, la costumista Graziella Pera.

    Invitati matrimonio di Valeria MariniInvitati matrimonio di Valeria Marini

    Cartellino timbrato per Maurizio Mattioli, Cinzia Leone, Enrico Vanzina, Sabrina Impacciatore, Pupi d'Angeri. Stuoli di prezzemoline: Ana Laura Ribas, Monica Scattini traballante sulle scale, Samantha e Ilaria de Grenet, Maria Monsè col marito Salvatore Paravia e la figlia Perla, Marina Ripa di Meana e la figlia Lucrezia Lante della Rovere, Nathaly Caldonazzo, Eleonoire Casalegno, Tosca d'Aquino e marito, Lorena Bianchetti con nuovo fidanzato (finalmente!) a cui nessuno si è degnato di chiedere il nome. A proposito: le eterne rivali Balivo e Bianchetti si saranno almeno salutate?

    marini resizemarini resize

    E ancora, Renato Balestra, Lavinia Biagiotti e Francesco Iovine, lo stilista calabrese Anton Giulio Grande, Vladimir Luxuria e Marisela Federici osannata dalla folla assiepata sulla scalinata della chiesa, la miliardaria bulgara Darina Pavlova col suo seguito di assistenti molto gai-ardi, Cristina Chiabotto, Alba Parietti in viola (che c'azzeccava?) e la labbrone sempre più a culo di gallina, Veronica Maya col pancione che scattava foto col cellulare, Caterina Balivo col suo Guido Maria Brera, Carmen Russo sui trampoli sorretta da Enzo Paolo Turchi per salire la fatidica scalinata, Mietta, Monica Setta con figlia, Maria Grazia Cucinotta al braccio del marito Giulio Violati e via di questo rango.

    Lavinia BiagiottiLavinia Biagiotti Luciano RegoloLuciano Regolo

    Nancy Brilli, comparsa al ricevimento così come Cristian De Sica, Matteo e Nunzia Garrone, Mara Venier e tanti altri che si sono aggiunti. La corte di Valeria, fatta di truccatori, parrucchieri, portaborsette, uffici stampa, fotografi personali, addetti alle liste, c'era tutta. Così come tutti i gay più famosi di Roma, alcuni abbigliati meglio del Circo Barnum, tra scarpe improbabili, lustrini e paillettes.

    Hanno dato forfait, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, Simona Ventura rimasta a Milano dopo la diretta di "Cielo che goal" per l'imminente parto della sorella Sara, Cristiano Malgioglio, offeso perché dopo aver dedicato una canzone a Valeria e alle sue nozze, voleva essere infilato a tutti i costi tra i testimoni. Che già erano otto... Roba che manco la Regina Elisabetta!

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

    FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

    DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...