1. DAL POST-MODERNO AL POST-TRIBOLO! MASSì, IL MONDO ETERO FA VENIRE I LUCCICONI. SE POSSIBILE, È ORRIBILE. QUANDO VA BENE, REMA CONTRO. TOTALMENTE OPPRESSO E DEPRESSO, MANCANTE DI OGNI GUIZZO E LAZZO. UNA VALLE DI NOIA COMPRESSA. CI HANNO TOLTO PURE BERLUSCONI CON LE SUE ZOCCOLETTE CON INTERCETTAZIONE INCORPORATA! - 2. ORMAI NON CI RIMANE CHE SBIRCIARE IL SITO DEL VILLAGE VOICE CHE SCODELLA QUALCHE NOTTE TURBOLENTA DI NEW YORK, DI QUELLE CHE FANNO FELICE LAPO (GRANDE ANTICIPATORE DEL GENERE), UN SEXY-MISCHIONE CHE METTE INSIEME DRAG QUEEN E BURLESQUE - 3. BENEVENUTI ALLA RED LOTUS ROOM, UNA DISCO DI BROOKLYN, CHE APPARECCHIA A SUON DI ROCK’N’ROLL UN CIRCO BARNUM DI BRACCIA PELOSE CON TUTù SOTTOSTANTE E ROTOLONI ADIPOSI CON FOGLIA DI FICO, PUBBLICO IN DELIRIO E OCCHI IN EREZIONE, DOVE NON HA PIÙ IMPORTANZA LA DIFFERENZA TRA I SESSI, LA BELLEZZA, LA RAZZA, L'ETÀ... - -

Condividi questo articolo


  • Foto da villagevoice.com

    CIRCUS NYCCIRCUS NYC

    Ammettiamolo: il mondo etero fa venire i lucciconi. Se possibile, è orribile. Quando va bene, rema contro. Totalmente oppresso e depresso, mancante di ogni guizzo e lazzo. Una valle di noia compressa. Ci hanno tolto Dio, la Rivoluzione, il Tabacco, il Sesso Porcone, Berlusconi con le sue zoccolette... Ci rimane sbirciare il sito del Village Voice che scodella qualche notte turbolenta di New York.

    CIRCUS NYCCIRCUS NYC

    Benvenuti al Circus, un divertentificio del popolo gay-lesbo-trans-bondage-fetish, etc. L'effetto drag-burlesque è devastante, come se fosse scoppiato il Carnevale di Rio: pubblico in delirio, occhi in erezione, mani in fibrillazione, dove non ha più importanza la differenza tra i sessi, la bellezza, la razza, l'età.

     

     

    CIRCUS NYCCIRCUS NYC CIRCUS NYCCIRCUS NYC

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…