1. POTEVA MANCARE ALLE NOTTI DI MUCCASSASSINA L’IDOLO INCONTRASTATO DEI FROCI? 2. PATTI PRAVO, RIPIENA COME UN MARITOZZO DI BOTULINO (GLI OCCHI SONO UNA FESSURA DA SLOT MACHINE), SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO (AVREBBE COMINCIATO A TOSSIRE CON LE ORECCHIE), HA BOFONCHIATO QUALCHE SUA GEMMA FINOCCHIA (“PAZZA IDEA”) 3. MA VA BENE COSÌ, IN UN’EPOCA DI ECCITAZIONE SENZA SODDISFAZIONE, RIPIEGATO SUL PROPRIO OMBELICO A FORMA DI CELLULARE, CI STA BENE ANCHE CON UNA PATTI MUMMIFICATA. CI HANNO TOLTO DIO, LA RIVOLUZIONE, IL TABACCO, IL SESSO PORCONE, IL BUNGA BUNGA DI ARCORE, LE AVVENTURE DI FABRIZIO CORONA, COSA CI RIMANE DA FARE?

Condividi questo articolo
  • Foto dalla pagina Facebook del "Muccassassina" - https://www.facebook.com/pages/Muccassassina/110926048965574

    Da www.affaritaliani.it

    PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA

    In occasione della Giornata Mondiale della lotta all'Aids, Muccassassina si è tinta di nuovo di rosso per il fantastico Red Party. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli anche quest'anno ha proposto una serata con spettacoli, giochi, attività di sensibilizzazione, il punto informativo dell'Associazione con materiale informativo, red ribbons, preservativi e i volontari del Circolo pronti a rispondere alle domande di tutti. Madrina del Red Party è stata Patty Pravo, che dal palco ha ricordato gli amici che la malattia ha portato via.

    L'obiettivo è sempre lo stesso: Getting to Zero. Zero nuove infezioni - Zero morti per Aids - Zero discriminazioni. Come sempre la serata si è svolta al Qube di Via di Portonaccio. Sul palco le regine dello strascico capitanate dalla Voice ufficiale della serata Paola Penelope. Poi l'esibizione del Gruppo Giovani del Circolo Mario Mieli. La consolle affidata a Dat Vila Dj e Atrim Dj. Il primo piano è il regno di Max C & Easysqueezy con le hit del momento, alternate all'intramontabile Happy Music. On Stage al secondo piano la voce di Lu Doll, le perfomances di She Dorian e Sophie d'Ishtar, i muscoli guizzanti dei Next Gogo Boys, le esibizioni di Davis Black.

     

    PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA PATTYPRAVO AL MUCCASSASSINAPATTYPRAVO AL MUCCASSASSINA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute