1. SCANSATI GAGA, È TORNATA MILEY! LA SVALVOLATA CYRUS LANCIA IL NUOVO TOUR SIMULANDO UN POMPINO IN STILE MONICA LEWINSKY A UN TIZIO CON LA MASCHERA DI CLINTON 2. NEL PRIMO CONCERTO DELL’ALBUM “BANGERZ” A VANCOUVER, L’EX DIVETTA DISNEY NON SI È LIMITATA A TWERKARE O SBERTUCCIARE LA CASA BIANCA: A CAVALLO DI UN FALLICO, ENORME HOT DOG, HA PASSATO METÀ DEL TEMPO A SGRILLETTARSI LA PATONZA 3. INGUAINATA IN UN BODY RICOPERTO DI FOGLIE DI MARIJUANA, PIGLIA PER IL CULO MADONNA COI DENTONI D’ORO E IL CAPPELLO DA COWBOY, E DEDICA ANCHE UN PENSIERO ALL’AMICA BRITNEY SPEARS: A INTERPRETARLA SUL PALCO C’È UNA NANA CICCIONA!

Condividi questo articolo


  • 1. VIDEO - MILEY CYRUS SIMULA UN POMPINO A UNO CON LA MASCHERA DI CLINTON

     

     

     

    miley cyrus opens bangerz tour maschera di britneymiley cyrus opens bangerz tour maschera di britney


    2. MILEY CYRUS MIMA SESSO ORALE CON FINTO CLINTON AL "BANGERZ" TOUR

    (TMNews) - Miley Cyrus è andata oltre il twerking e ha inaugurato il "Bangerz" tour con uno spettacolo-scandalo al Rogers Arena di Vancouver in Canada, davanti a un pubblico composto anche da molti bambini e genitori. L'ex stellina Disney ha sconvolto simulando sesso orale sul palco.

    miley cyrus opens bangerz tourmiley cyrus opens bangerz tour

    La Cyrus, cantando "Party in the Usa", durante la performance è stata raggiunta da un gruppo di ballerini e si è abbassata davanti a quello mascherato da Bill Clinton simulando l'atto sessuale e facendo riferimento ironicamente allo scandalo Lewinsky. Ma questo non è stato il solo spettacolo hot di Miley.

    miley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clintonmiley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clinton miley cyrus nuota nei soldi nel debutto del suo tour bangerzmiley cyrus nuota nei soldi nel debutto del suo tour bangerz

    Non poteva mancare il twerking, ormai diventato quasi un suo marchio di fabbrica, e con addosso un body succinto ricoperto di foglie di marjuana e sgambatissimo, la cantante si è toccata più volte le parti intime anche sdraiata sul cofano di un'auto.

    Il "Bangerz" tour vuole lanciare il suo ultimo album "Bangerz", partito fin dall'inizio all'insegna delle provocazioni con i primi video e tutte le esibizioni in pubblico dell'ex Hannah Montana, ormai senza più freni inibitori.

     

    miley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clintonmiley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clinton miley cyrusmiley cyrus miley cyrus opens bangerz tourmiley cyrus opens bangerz tour miley cyrus opens bangerz tourmiley cyrus opens bangerz tour miley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clintonmiley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clinton miley cyrus opens bangerz tourmiley cyrus opens bangerz tour

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…