1. SE CREDEVATE CHE LE FESTE DELLA ROMANELLA GODONA FOSSERO OLTRE IL CONFINE DEL TRANS-TRASH, NON AVETE MAI MESSO PIEDE AL “BUSHWIG DRAG FESTIVAL” 2. A BROOKLYN TRAVESTITI E PERVESTITI SI SONO LANCIATI IN STRIPTEASE, DJ SET, TRUCCO, PARRUCCO E PERFORMANCE OGNI OLTRE IMMAGINAZIONE E PERVERSIONE MENTALE 3. L’IMPORTANTE È NON CHIEDERSI PERCHÉ UNO DOVREBBE INDOSSARE UN FALLO DI GOMMA, SALIRE SUL PALCO, E RICOPRIRE DI SALSA BARBECUE UN’ANGURIA CON SOPRA LA TESTA DI UNA BAMBOLA. SE VI FATE DOMANDE DEL GENERE, ALLORA GIRATE ALLA LARGA 4. IMPERDIBILE IL LINE-UP, I NOMI DELLE DRAG PARTECIPANTI: ABORTA CLINIQUE, ELLEN DEGENERATE, GOLDIE PEACOCK, PRINCESS MICKEY JAGER, E BARONESS PENNY ARCADE

Condividi questo articolo



  • Foto da www.villagevoice.com

    DAGOREPORT

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    Mescolati e molto agitati. Oltre i confini di genere, della rava e della fava! Travestiti e pervestiti rimodellano il concetto di identità nel baccano del secondo Bushwig Drag Festival a Brooklyn. A presidiare la zona rimorchio toraci dal pelo sudaticcio e parrucche posticce. I generi si ibridano. Tra spettacoli di strip e dj set si prova ad essere, anche quando i leggings sembrano scoppiare su quelle cosce ipertrofiche e nonostante un tacco 16, che non si dovrebbe mai portare se hai le gambe di un terzino.

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    Ma in questo truce stil novo in cui la trasgressione si mescola con la stravaganza per abbattere le barriere di genere e del degenere, alla fine a perpetuarsi è come sempre l'Agrado style (do you remember Tutto su mia madre di Almodovar?): uno è più autentico quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stesso. E se vuoi avere insieme al pistolino anche tacco, trucco e parrucca, a Brooklyn riesci anche a trovare qualcun altro che condivide il tuo stesso sogno.


    THE HOUSE OF BUSHWIG & SECRET PROJECT ROBOT ARE PLEASED TO ANNOUNCE THE SECOND ANNUAL OUTDOORS (WITH SHADE & FANS!) FESTIVAL OF DRAG IN BUSHWICK, BROOKLYN, NYC!

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI


    BUSHWIG #2013
    SATURDAY 7TH SEPTEMBER
    DOORS: 1PM - MIDNIGHT
    @ SECRET PROJECT ROBOT

    (IN NO PARTICULAR ORDER)


    SOPHIE SKINTIGHT
    ABORTA CLINIQUE
    SHARMUTAH
    LONDON MARRIOTT
    MADAME VIVIEN V
    LADY QUESADILLA
    IVY FERREYEAH
    ELLEN DEGENERATE
    AJA
    GOLDIE PEACOCK

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    ELIZABETH JAMES
    ANA LIEBERMAN AND LINDSEY LEONARD
    RUBY ROO
    SEVERELY MAME
    JONBENET RAMSME
    ARIANA HUFFENSTUFF
    TIMANTHA JONES

    BACCHAUS
    MIRANDA
    AMBER ALERT (2)
    ELLE EMENOPE
    PRINCESS MICKEY JAGER
    ANASTASIA OLEANDER
    PAUL LEOPOLD

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    SCARLET ENVY
    ARI KIKI
    J A K E
    MIZ JADE
    MANIFESTANY SQUIRTS
    AMBER ALERT (NYC)
    SICK NASTY

    ASHLEIGH NICOLLE SMITH
    CHERRY PEPSI
    STEVIE ZAR
    SPARKLEZ
    ALOTTA McGRIDDLES
    LADY SIMON
    DI BA
    LUCY BALLS
    HEATHER ACS and SEQUINETTE
    GAGE OFTHE BOONE
    CHARMIN ULLTRA

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    BABES TRUST
    HAMM SAMWICH
    THORGY THOR
    UNTITLED QUEEN
    MERRIE CHERRY
    HORRORCHATA
    CHRIS OF HUR
    CHERRI BAUM
    DOLLY DHARMA
    BRIAN SOIGNE WILSON
    CHER NOBLE

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

    MOON BABY
    MINNIE CUPCAKES
    DARLINDA JUST DARLINDA and SCARY BEN
    DESTINY DIVINE
    SHANE SHANE
    BAILEY STILES
    FELIX AND THE FUTURE
    AZRAEA DEMANDS EQUALITY

    MACY RODMAN
    LEO GUGU
    JIGGLY CALIENTE
    MADDELYNN HATTER
    BARONESS PENNY ARCADE
    Dj City (Top Nice)

     

     

     

    BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI BUSHWIG DUEMILATREDICIBUSHWIG DUEMILATREDICI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

    DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."