1. UNA SETTIMANA DURISSIMA PER LE SCIURE: INAUGURAZIONI, DINER, PLACÉ, PRIVÉ, LIMORTÉ 2. SI PARTE CON LO CHAMPAGNE RUINART, TRACANNATO DA CRISTINA PARODI, FRANCESCA VERSACE, IRENE BULGARI, GIORDANA ZAPPIERI. CHE ORGANIZZERÀ UNA CENA IN ONORE DI JADE JAGGER, FIGLIA DI MICK CHE FA LA DJ E DISEGNA GIOIELLI (E COS’ALTRO, SENNÒ?) 3. POI TUTTI DA NICCOLÒ CARDI, CON LA MOSTRA DI NICOLÒ POL STARRING BARBARA BERLUSCONI, CARINE ROITFELD E IL FIGLIO FIGO VLADIMIR. NIENTE CHAMPAGNE, MA UN APERITIVO AL BERGAMOTTO CHE FA TANTO “CREATIVO” E COSTA MOLTO, MA MOLTO MENO 4. A CENA DA GIANNINO E POI A BALLARE AL BYBLOS: DA BALOTELLI A MARTIN SOLVEIG, DA ADRIEN BRODY A JANET JACKSON. ROSSY DE PALMA E BARBARA D’URSO ALLA BOCCIOFILA 5. GOSSIP DELLA SETTIMANA: CHI È IL FAMOSO "A-SOCIALITE" CHE SI È FIDANZATO CON UN RAGAZZO BIONDO DI RECENTE "ESPLOSO" E (PER ORA) GIÀ "IMPLOSO" DAL TUBO CATODICO?

Condividi questo articolo


  • Foto www.ruinart.com/ ‎ e http://www.cardiblackbox.com

    Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

    Vladimir Restoin RoitfeldVladimir Restoin Roitfeld

    Una settimana da stress per le socialite milanesi,anche se ormai sono di più gli uomini, Arturo Artom in testa che non si perde una festa (e abbiamo anche fatto la rima). Molto chic il cocktail di Ruinart chez la mecenate d'arte Rossana Orlandi che, con i suoi giganteschi occhiali bianchi, catalizza l'attenzione, comme d'habitude. Qui si sono riuniti Cristina Parodi, Francesca Versace, l'irrefrenabile Michi Gioia, Irene Bulgari, Marta Brivio Sforza, Lesley Broglia e Giordana Zappieri di Bonifacio.

    Vi sveliamo in anteprima che quest'ultima,insieme all'amica Umberta Gnutti Gussalli Beretta, la prossima settimana organizza un light dinner in onore di Jade Jagger, figlia del mitico Mick: la ragazza, che ha avuto come baby sitter Andy Wharol, non può che essere molto trasversale, oltre a fare la dj, disegna bijoux e gioielli.

    Robert RabensteinerRobert Rabensteiner

    Altro giro, altra corsa, per l'inaugurazione del nuovo negozio di Hermès, in via Montenapoleone: invasione di ospiti calati da ogni dove per esibire Kelly e Birkin in gran quantità. Come succede spesso, la quantità non sempre fa la qualità: a mantenere alte le intenzioni, Lapo Elkann e Franca Sozzani, ormai inseparabili. La zarina della moda ora sceglierà le più belle foto di viaggi che le persone le indirizzeranno su instagram e che saranno poi stampate su pezzi della collezione Carpisa! Come contorno l'immancabile Marta Marzotto e via elencando.

    Paola BayPaola Bay

    Alla stessa ora (cosa che ha mandato in fibrillazione i festaioli) inaugurazione della mostra di Nicolas Pol da Nicolò Cardi, starring Vladimir Rotfeld, il figlio "figo" della ex direttrice di Vogue francese Carine, di nome, ma non di fatto. Opere splendide, aperitivo con un intruglio al bergamotto ad alto tasso alcolico che ha fatto risparmiare sullo champagne. Parterre "creativo", con in pole position Barbara Berlusconi, che si è poi arricchito di altri elementi alla cena che ne è seguita a casa Cardi: ma che ci facevano Roberto Bolle e Claudia Galanti, di cosa avrà parlato Bobo Vieri con Margherita Maccapani Missoni e Fabio Novembre?

    Nicolo Cardi Vladimir Restoin RoitfeldNicolo Cardi Vladimir Restoin Roitfeld

    C'è da dire che la moglie di quest'ultimo, Candela, è sempre in tour e non si spegne mai. Un marchio come Roger Vivier sfodera Caterina Balivo e la spocchiosa Francesca Cavallin, che ricordiamo nel cafonissimo "scult" "Vita Smeralda" e nella serie "Un Medico in Famiglia": se la tira, neanche fosse Greta Garbo. Al suo fianco il compagno Stefano Remigi, figlio del mitico Memo "Innamorati a Milano". Un aria del tutto chic a Palazzo Bagatti Valsecchi per festeggiare il primo anniversario del negozio della casa di orologi Breguet: qui Ilaria D'Urso ha predisposto champagne a fiumi e un dinner non placé come non se ne vedevano da tempo: patè di ogni tipo e persino una "casoela" dietetica.

    Nathalie DompNathalie Domp

    Tra i presenti l'imprenditrice Gabriella Magnoni Dompè che, nonostante lavori da mattina a sera nel campo immobiliare. si presenta sempre perfetta con il suo nuovo look alla Dita von Teese, con abito di Bottega Veneta, a seguire Sivia Urso Falck, una delle donne più amate di Milano, la new entry delle serate milanesi Violeta Octolan, Adriano e Laura Teso. Stesi dallo champagne, cinque Moet et Chandon millesimati, gli ospiti alla cena dei "Jeunes Restaurateurs" al ristorante Maio , all'ultimo piano della Rinascente.

    Marpessa HenninkMarpessa Hennink

    Tutti da Giannino e poi a ballare al Byblos: da Mario Balotelli a Martin Solveig, da Adrian Brody a Janet Jackson. In salita la bocciofila San Filippo Neri che, nei giorni scorsi, ha visto attovagliata Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodòvar, con una delegazione di "Terre des Hommes". E' venerdi e tutti partono, ma lei la regina del "clic" su twitter rimane a Milano e, udite udite, sfila (fuori stagione e fuori caledari vari) agli East End Studios: parliamo di Belen Rodriguez che ora è anche diventata stilista con la line di abbigliamento "Imperfect".

    Maria Sole Brivio Sforza Massimiliano MaggiMaria Sole Brivio Sforza Massimiliano Maggi

    "Sfrutta il momento" devono averle insegnato da piccola e la showgirl continua a obbedire: non si lascia scappare un'occasione. Anche se questa sovraesposizione mediatica sta stancando anche gli amici internauti. In prima fila il marito Stefano De Martino, speriamo senza occhiali e catena d'oro da rapper della Ghisolfa. Vi parrà strano, ma il gossip che ci ha accompagnato in questa settimana pare una velina: chi è il famoso "a-socialite" che si è fidanzato con un ragazzo biondo di recente "esploso" e (solo per ora) già "imploso" dal tubo catodico?

     

    Remo RuffiniRemo Ruffini Guido TaroniGuido Taroni

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

    DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...