1. STEFANIA SANDRELLI BALLERINA SCATENATA ALLA FESTA PER I SUOI 70 ANNI E 55 DI CARRIERA
2. SERATONA AL JACKIE O' DI ROMA, CON PAPARAZZI, ASSALTO AL BUFFET E VIP VERI, UNTI O PRESUNTI, DA PAOLO VILLAGGIO A GARKO CON LA PRESUNTA FIDANZATA ADUA DEL VESCO
3. TEO MAMMUCARI ARRIVA, POSA PER I FLASH, FA GLI AUGURI ALLA FESTEGGIATA. MA NEL CLUB NON SI VEDE. COME MAI? SI È DILEGUATO NELLA NOTTE CON L'ATTRICE ELEONORA SERGIO
4. ECCO LA MALMOSTOSA LINA SASTRI, HABER, NINO BENVENUTI, LUCHERINI, CORINNE CLERY, FRANCO NERO, VIPERETTA, MINÀ, RUTELLI-PALOMBELLI, VALSECCHI-NESBITT, MICHELI-BOCCOLI
 

Condividi questo articolo


  •  

    Scontro Dago Viperetta nella cucina del Jackie O - Sandrelli party

    Un video pubblicato da @dagocafonal in data:

     

     

     

     

     

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

     

    Gabriella Sassone per Dagospia

     

    Balla Stefania, balla scatenata. E’ felice e serena. E si vede. Ma non balla da sola. E’ circondata dalla famiglia e dagli amici più cari. Accanto a lei i figli, Amanda Sandrelli (sexy in abito paillettato con balconata in bella vista) e Vito Pende, e i nipoti Francisco e Rocco. Il suo Giovanni Soldati la segue con lo sguardo, non la perde di vista un attimo. E’ piena la pista del Jackie O’, regno dolcevitaiolo di Beatrice e Veronica Iannozzi.

    tutti a brindare con la sandrelli tutti a brindare con la sandrelli

     

    Per le sue “70 volte primavera”, ovvero i suoi primi meravigliosi 70 anni, e i 55 di carriera, la Sandrelli ha voluto festeggiare proprio nel club simbolo della Dolce Vita. Soldati ha apparecchiato la seratona-evento con l’impeccabile press-agent Saverio Ferragina. E l’amica Bea ha aperto le porte con tutto il cuore: l’amicizia tra lei e la star di “Novecento”,  “C’eravamo tanto amati” e “Divorzio all’italiana” dura da una vita. E tanti sono i ricordi che ora le affiorano.

     

    stefania sandrelli e giovanni soldati stefania sandrelli e giovanni soldati

    Per una notte le desolate Via Veneto e via Boncompagni si accendono come ai bei tempi. E tornano al Jackie O’ i paparazzi, le telecamere e i divi. Di ieri e di oggi. Si va da dal mitico Fantozzi Paolo Villaggio al divo del momento: quel Gabriel Garko con i suoi “occhi di Garko” reduce da Sanremo e da tutte le critiche che ha sopportato stoicamente. E’ appena stato il figlio della Sandrelli nella fiction di Canale 5 targata Alberto Tarallo “Non è stato mio figlio”. Gabriel arriva con la bella e giovanissima sua partner Adua Del Vesco, da cui, pensate e dite quello che vi pare non si stacca da mesi: i flash scattano impazziti.

    teo mammuccari e alessandro haber teo mammuccari e alessandro haber

     

    stefania sandrelli con gabriel garko e adua del vesco stefania sandrelli con gabriel garko e adua del vesco

    Nemmeno alla serata: cenano nella zona piano bar, seduti accanto al re degli “stress-Agent” Enrico Lucherini e alla giornalista Gloria Satta. Poi alle 23,30, con la scusa di andare fuori a fumare una sigaretta, se ne vanno alla chetichella. I doppi festeggiamenti per Stefania prevedono un dinner nel nuovo ristorante del Jackie O’ e poi il rito magico della torta in discoteca seguito da balli con i mix di Gabriele Imbimbo. 160 gli illustri invitati, che lievitano come sempre a oltre 200. E i tavoli del ristorante e del piano bar non bastano per tutti. Parecchi restano in piedi.

    spumante per la sandrelli spumante per la sandrelli

     

    E devono cercare di mangiare con piatto in mano previa fila al buffet. Spazzolato alla velocità della luce e rimpinzato più di una volta dagli chef. Tanto che quando arriva Roberto D’Agostino con la sua Anna Federici in splendida forma, sussurra: “Le cavallette romane hanno colpito ancora: adoro questi assalti al buffet in puro Cafonal Style”. Dago ormai il Cafonal se lo fa in diretta con suo Smartphone. Gira e rigira tra i tavoli e immortala le persone.

     

    spumantino in dono agli ospiti spumantino in dono agli ospiti

    Per sbatterle seduta stante sul suo profilo Instagram “DagoCafonal”, per la gioia dei guardoni e degli impiccioni social che vanno in brodo di giuggiole. Teo Mammucari arriva al Jackie O’, si mette in posa per i flash, fa gli auguri alla festeggiata. Ma nel club non si vede. Che fine ha fatto? Ha aspettato l’attrice Eleonora Sergio sull’uscio e poi si è dileguato con lei nella nuit. Gatta ci cova? Sicuramente! Ci stra-cova.

     

    saverio ferragina enrico lucherini saverio ferragina enrico lucherini

    Zoomando tra i tavoli, alle prese con mezzemaniche alla matriciana, cous-cous, pollo alle mandorle, tempura vegetale e polpettine, ecco Lina Sastri, Maurizio Micheli con Benedicta Boccoli, Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, Adriano Pintaldi, Piero Maccarinelli, Alessandro Haber, Chiara Caselli, Moira Mazzantini. Si beve il Chianti classico prodotto da Soldati, Sandrelli e Bottega. Per tutti gli amici, in ricordo di questo doppio anniversario, donano mini bottiglie di vino rosè color rosa metalizzato, con un biglietto che riproduce l’invito della festa, con l’immagine di Stefania tra le rose.

     

    pino quartullo e stefania sandrelli pino quartullo e stefania sandrelli

    Come quelle che lei, arrivando, ha donato alla Iannozzi. Per poi baciare il suo compagno per la gioia dei fotografi che l’aspettavano al varco. Flash anche sull’abbronzatissimo e sempre gnocco Francesco Rutelli, al braccio dell’amata Barbara Palombelli: auguri, chiacchiere, saluti e baci e poi via. A seguire la diretta di Chicco Mentana su La7 per conoscere i risultati delle votazioni. Franco Nero, un Django con codino, invece parla del suo amico appena scomparso Muhammad Alì, la leggenda del pugilato. Proprio mentre in sala si appalesa Nino Benvenuti, ex pugile di casa nostra.

    paolo villaggio beatrice jannozzi stefania sandrelli paolo villaggio beatrice jannozzi stefania sandrelli

     

    Corinne Clery in pizzo nero e botox, sempre simpatica e pimpantissima, si diverte col suo amico Ciro Ippolito, il Richard Gere de’ noantri. Nel caos magnereccio si vedono anche Pino Quartullo con la moglie Margherita Romaniello, Angelo Caligaris, Gigliola e Silvia Scola, Duccio Trombadori, Roberto Ciccutto, presidente di Istituto Luce Cinecittà, il produttore di vini Sandro Bottega, l’imprenditore Martino Midali. Riciccia perfino Gianni Minà e si rivede Tiziana Stella, un tempo intima di Sgarbi.

     

    melissa p melissa p

    Non manca Laura Delli Colli, regina del Sngci, che ha appena insignito la Sandrelli col “Nastro d’Oro” che celebra la sua strepitosa carriera. Nella folla affamata non manca il solito maleducato che mangia ciliegie arraffate dai cesti sparsi qua e là e sputa i noccioli nel piatto di cous-cous di una povera disgraziata come me, che spiluccava in piedi quel po’ di cibo a mo’ di gallina.

     

    maurizio micheli e benedicta boccoli maurizio micheli e benedicta boccoli

    Neanche il tempo di poggiare il piatto per salutare una persona che l’ho ritrovato pieno di noccioli sputacchiati. Che classe! Cose che capitano anche ai migliori party. Perché se la gente non fosse cafona nel Dna il Cafonal di Dago non sarebbe mai esistito. Ca va sans dire! La torta si taglia in discoteca, con la folla intorno alle festeggiata, e la Magnum rosa di bollicine italiane, sempre di produzione Soldati, stappata tra i flash in puro stile Corona.

    maurizio caprara maurizio caprara

     

    L’ultima immagine prima di lasciare la festa è quella di una giovane e bella signora che, su un divanetto nero della discoteca allatta il suo bebè al seno, davanti a tutti, tra la musica e l’aria condizionata a palla, e il marito che la guarda amorevole.

     

    La Sandrelli non si ferma: il 16 giugno sarà a Fiesole al Premio Fiesole ai Maestri del Cinema 2016 che compie 50 anni, dove sarà ancora festeggiata e omaggiata per aver attraversato con passo leggero 55 anni di cinema italiano ed europeo lasciando un’impronta indimenticabile. Auguri di cuore, mitica Sandrelli!

    massimo ferrero raffaele saverio ferragina massimo ferrero raffaele saverio ferragina francesco rutelli saluta stefania sandrelli francesco rutelli saluta stefania sandrelli franco nero e nino benvenuti franco nero e nino benvenuti anna federici e roberto d agostino anna federici e roberto d agostino gianni mina brinda con stefania sandrelli gianni mina brinda con stefania sandrelli la sassone si rifocilla la sassone si rifocilla pietro valsecchi saluta stefania sandrelli pietro valsecchi saluta stefania sandrelli vito pende e moglie vito pende e moglie lina sastri lina sastri gloria satta e marc lalouette gloria satta e marc lalouette angelo caligaris e amanda sandrelli angelo caligaris e amanda sandrelli beatrice jannozzi e paolo villaggio beatrice jannozzi e paolo villaggio giovanni ferreri giovanni ferreri chiara caselli chiara caselli pietro valsecchi camilla nesbit pietro valsecchi camilla nesbit ciliege per gli invitati ciliege per gli invitati duccio trombadori duccio trombadori corinne clery duccio trombadori angelo caligaris corinne clery duccio trombadori angelo caligaris dago con trombadori caligaris e corinne clery dago con trombadori caligaris e corinne clery dago e massimo ferrero dago e massimo ferrero dago e massimo ferrero (2) dago e massimo ferrero (2) daniela rossie e monica bottega daniela rossie e monica bottega giovanni soldati e barbara palombelli giovanni soldati e barbara palombelli

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

    FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

    DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...