1. UNA VOLTA I CAFONAL ERA IL LAVORO DURO DI PAPARAZZI TOSTI. IERI, OGGI È TUTTO UN SELFIE DI IMMAGINI POSTATE DAI NOSTRANI ''CELEBRO-LESI'' CHE SI AUTO-CELEBRANO 2. IL TOY BOY ITALIANO AL GUINZAGLIO DI DITA VON TEESE - UN TRUCCATORE INTERO PER UN MEZZOBUSTO TV - NO GEMELLI PER LA HUNZIKER - IL SALTO DELL’ASTICE PER MICHELLE OBAMA 3. VALERIONA SPIAGGIATA A ‘MORTO CERVO’ - REESE WITHERSPOON TUTTA ‘ANEMA E CORE’ - A CAPALBIO LA BARBARA D’URSO SI SELFA CON BOCCA A CULO DI GALLINA - MALGIOGLIO E MARCELLA BELLA, COPPIA PER DARIO ARGENTO - L’ECONOMISTA DJAN MIHAILOVIC FA IL SIRENETTO DESNUDO - MARTA! MARZOTTO FINCHE POSSO DA UN PARTY ALL’ALTRO 4. COME MAI RENZI SI È IMBUFALITO CON UN GIOVANE MINISTRO CHE HA INIZIATO A FREQUENTARE UNA VISPA PIDDINA RENZISSIMA, ORMAI VICINA ALLA SEPARAZIONE DAL MARITO? 5. LA MEJO BATTUTA DELL’ESTATE APPARTIENE ALLE LABBRA DI UNA MITOLOGICA VEDOVA DI UN GRANDE EDITORE. ALLA DOMANDA: MA COME HAI FATTO AD ANDARE A LETTO CON UNO COSÌ CESSO? LA SIGNORA HA RISPOSTO: “MA ERA COSÌ BRUTTO CHE FACEVA VIZIO!”

Condividi questo articolo
  • wanna marchi a bologna wanna marchi a bologna

    1. SPREMUTA DI CELEBRO-LESI

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    Lo strazio è finito. Forza e coraggio, abbiamo salutato anche questo bagnato, sudato e usurato Ferragosto 2014. La rete in queste ore è tutta un pullulare di immagini postate dai nostrani celebro-lesi che si “auto-celebrano” come possono e dove possono. Tutti a brindare a questo Ferragosto, ignari dell’autunno che verrà.

     

    Ma che si aprano lo stesso le danze e che inizi la festa! (sembrano un po’ l’orchestrina del Titanic che continua a suonare mentre la nave va giù).

    E allora ecco la Valeriona (Marini) spalmarsi le creme sulle chiappone a Portocervo e la mitologica Marta Marzotto che zompetta da un party all’altro come una ossessa.

     

    vladimir luxuria vladimir luxuria

    Non va meglio a Capri. Dove la depressione è sbirciare la nobildonna Elena Aceto di Capriglia che si attovaglia con Patrizia Pellegrino, un tal Enzo Miccio e il principino Gugliemo Giovannelli Marconi e consorte a bordo piscina della sua villona.

     

    Sempre sull’isolotto di Tiberio è arrivata l’attrice americana Reese Witherspoon assieme a una amica e l’altra notte già barcollavano per i vicoletti dell’isola dopo aver fatto le “orine” all’Anema e Core. A barcollare (per via del mare mosso) anche un redivivo Emilio Fede, avvistato sul traghetto per l’isola azzurra.

    vladimir luxuria e luisa corna al gay village a roma vladimir luxuria e luisa corna al gay village a roma

     

    E se a Capalbio la Barbara D’Urso si selfa con le labbra a culo di gallina e Nicola Piovani lavora ai suoi progetti in costume da bagno e canottierina, in quel del Salento la solita Belin Belen non riesce a festeggiare senza mettere il culo in bella mostra (a farle compagnia anche il ballerino Pedro, ex di ‘Amici’).

     

    E sempre in Puglia la nuova coppia di amici Alberto Matano (mezzobusto del TG1) e Beppe Convertini, tornato a casa per festeggiare le 77 candeline di mammà. E sempre con mammà e famiglia è stata avvistata la trans della mutua, Vladimir Luxuria, che a ferragosto ha anche scoperto una nuova passione: guidare motoscafi (vedi foto).

    vladimir luxuria con la madre, il fratello glauco e la fidanzata angela a campomarino vladimir luxuria con la madre, il fratello glauco e la fidanzata angela a campomarino

     

    “Motoscafi? No please!” per la cafonalissima Paris Hilton a St. Tropez, per la modella Gisele Bundken a Fortaleza e per la sua collega Alyssa Arce in quel di Miami. Loro posano i glutei solo su barconi dai 20 mt in su. Come anche uno "sciuffato" Malgioglio che che ha esplorato in lungo e in largo tutte le mejo cale di Ibiza assieme alla sua amica Marcella Bella che per il 15 si è concessa un "copri-costume" fuxia sgargiante in pandan con il cappellino dell'amico. Roba che Dario Argento ci gira due film.

    vera gemma a roma vera gemma a roma

     

    Ferragosto afro per Paola Perego e Lucio Presta, mentre sora Selvaggia Lucarelli sceglie un viaggio serbo-bosniaco e si fa immortalare sotto un albero secolare. E se Roberto Poletti di Mediaset e Alessandra Menzani di Libero se la stanno godendo nella porcina   Barcellona (vedi foto), la rediviva Stefania Marchi resta a Milano con gli amici gay e “parcheggia” mamma Wanna dal marito a Bologna.

     

    E poi c’è il fronte “famòse na canna a Ferragosto”. Sono la sempre più ribelle figlioletta di Madonna, Luordes Maria in quel della Costa Azzurra e la già ribelle Rihanna alle sue Barbados.

     

    Ma la mejo foto di Ferragosto la posta l’economista Djan Mihailovic. A bordo piscina a St. Moritz, a 6 gradi, tutto ignudo e col pistolino all’aria.

     

    valeria marini a portocervo valeria marini a portocervo

    Ma la mejo battuta dell’estate appartiene alle labbra di una mitologica vedova di un editore. Alla domanda: ma come hai fatto ad andare a letto con uno così cesso? La signora ha risposto: “Ma era così brutto che faceva vizio!”

     

    2. IL TOY BOY ITALIANO DI DITA VON TEESE - UN TRUCCATORE INTERO PER UN MEZZOBUSTO - NON GEMELLI PER LA HUNZIKER - IL SALTO DELL’ASTICE PER MICHELLE OBAMA

    Iva Rota per Dagospia

     

    - E' confermato: come anticipato da Novella 2000, Michelle Hunziker è in dolce attesa da due mesi. Notizia dell'ultima ora: non saranno due gemelli, ma (quasi sicuramente) un solo pupo. Tomaso Trussardi è al settimo cielo: la coppia ha cancellato (quasi) tutti gli impegni.

     

    - Già di casino ne hanno fatto: è stato il triangolo più seguito dell'estate. Poche sera fa la signora era a cena (ancora) con l'amico, e senza marito, nel privé del Cipriani a Porto Cervo...

    davide farina davide farina

     

    - In vacanza senza figli, la conduttrice nega in tutti i modi, ma le barche "mormorano": dovrebbe sposare l’adorato compagno con il quale sta da anni entro la fine del 2014 su un'isola lontana...

     

    - I racconti estivi di Cristiano Malgioglio: gossip vintage. Kim Novak ha sempre sofferto di emicrania e il marito veterinario le metteva dei piccoli serpentelli in testa, sotto una cuffia, che la "massaggiavano" e le facevano sparire il dolore. Zsa Zsa Gabor chiedeva al marito di voler essere imbalsamata e voleva che il suo corpo rimanesse poi esposto nella sala da pranzo della loro magione.

    davide farina goga davide farina goga

     

    Stanlio e Ollio e Gary Cooper erano tanto tirchi che, si diceva, chiedessero agli invitati di pagare la cena. La bambina prodigio Shirley Temple nascondeva un segreto: pare che i suoi "riccioli d'oro" non fossero altro che "extension" realizzate con peli di scimmia ragno Belzebù.

     

    - Che confusione, sarà perchè (non) ti amo: Valeria Marini è sempre stata confusionaria, ma, da quando ha chiesto la separazione dal marito Giovanni Cottone, le cose vanno ancora peggio. Accompagnata in camerino, in attesa di partecipare ad un programma televisivo, la showgirl fa aprire ai suoi assistenti la valigia e i due borsoni che si è portata: dentro c'è di tutto, di più. Abiti, trucchi, oggetti personali. Il camerino sembra un campo di battaglia: Valeria, per rimettere tutto in valigia, impiegherà circa due ore... Inoltre, in molti dubitano della nuova storia d'amore di Valeriona con l'ex tronista Antonio Brosio..... C'è di mezzo un tatuaggio...

    vladimir luxuria 2 vladimir luxuria 2

     

    - Cena di gala a Malibù per la famiglia presidenziale: brodo e tanti tipi di carne, pesce bianco, ma nessun crostaceo: Michelle Obama è allergica. Peccato che le figlie li adorino,bma la first lady non li vuole vedere nemmeno in tavola. La signora era incappata in una intossicazione proprio durante un suo viaggio in Italia. Durante un pranzo di rappresentanza, le era stata servita un'insalata di astice...

     

    - Torniamo a parlare della festa sarda di Fawaz Gruosi, ma per un motivo particolare. Da 15 anni celebra il suo compleanno in Costa Smeralda:  la "mente" di De Grisogonno, maison ginevrina di gioielli e orologi, è stato festeggiato, come già si sa, in una lunga serata al Cipriani del Billionaire circondato dagli amici più cari, quasi quattrocento (ma quanti amici ha?).

     

    valeria marini a portocervo 3 valeria marini a portocervo 3

    Il tema della festa era "Irresistible Troublemaker", festa coronata dall'esibizione di Dita von Teese  che, e sta qui la notizia, é stata seguita in Sardegna da un caro e giovane amico che abbiamo scoperto essere l'imprenditore Davide Farina, nella foto, creatore di bijoux e occhiali con il marchio "Fashion Movida". Il ragazzo era arrivato in Sardegna proprio il giorno prima e solo noi siamo riusciti a rintracciarlo.

     

    Non ci è dato sapere con sicurezza se tra i due ci sia una simpatia, ma sta di fatto che lo si vedeva in ogni luogo dove c'era Dita, la regina mondiale del burlesque. Rintracciato al telefono, si è trincerato dietro a un divertito (rideva!) "no comment". Nel caso fosse vero, Davide Farina sarebbe recidivo: guardatelo nella foto con Goga Ashkenazi, ex di Lapo Elkan e patron della maison Vionnet...

     

    valeria marini a portocervo 2 valeria marini a portocervo 2

    - Nei pressi di Liscia di Vacca c'è una spiaggia per gay nudisti frequentatissima, con tanto di "privè" sotto le fresche frasche: la scorsa settimana un truccatore, molto amato dalle star, ha incontrato un mezzobusto televisivo che solitamente indossa giacche striminzite (ma lì era nudo). I due hanno fatto (molta) amicizia...

     

    - "No, non lo porto più fuori a colazione e a cena", sbotta la nobile signora. L'amico di una vita, altrettanto nobile, non mette mai la mano al portafoglio e inoltre vuole sempre andare a mangiare al Cala di Volpe...

     

    simona ventura in sardegna simona ventura in sardegna simona ventura e ger? carraro in sardegna simona ventura e ger? carraro in sardegna stefania nobile a milano stefania nobile a milano

    - Come mai Renzi si è imbufalito con un ministro che ha iniziato a frequentare una piddina renzissima ormai vicina alla separazione dal marito?

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute