CAFONALINO - SERATA ARDANT PER I BERTY-NIGHTS IN CASA FENDI (MAI UNA SERA A CASA. MA CHE HANNO IL TELEVISORE ROTTO?) - L’attrice francese e l’ex presidente della Camera erano seduti vicini a tavola e durante la cena hanno chiacchierato piacevolmente. SORA LELLA VIGILAVA...

Condividi questo articolo


Valerio Bonolo per "Il Tempo"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

GIOVANNA CARUSO MORESCHINA FABBRICOTTIGIOVANNA CARUSO MORESCHINA FABBRICOTTI

Si è affacciata più volte ad ammirare il Tevere dall'attico di Alda Fendi in via Giulia. Ogni volta che torna a Roma, Fanny Ardant resta incantata dalle bellezze della Città Eterna. L'altra sera poi, ospite dalla Fendi, ha trovato un conversatore estroverso in Fausto Bertinotti. L'attrice francese e l'ex presidente della Camera erano seduti vicini a tavola e durante la cena hanno chiacchierato piacevolmente.

LA BELLA FRANCESCA MARTINOTTILA BELLA FRANCESCA MARTINOTTI JANNIS KUNELLIS ALLA FENDI ALFIO PUGLISI COSENTINOJANNIS KUNELLIS ALLA FENDI ALFIO PUGLISI COSENTINO

A scanso di equivoci, è bene precisare che accanto a loro c'erano anche Lella Bertinotti e un'altra quindicina di persone, tra le quali il marito della padrona di casa Ezio Caruso, le figlie Alessia e Giovanna con le nipotine, il senatore Mario D'Urso, l'artista Jannis Kounellis, Alessandro Boncompagni Ludovisi, Fabiano Forti Bernini, discendente dell'architetto seicentesco, e il direttore dei Musei Vaticani Antonio Paolucci.

LELLA FAGNO BERTINOTTI FANNY ARDANT MARIO DURSOLELLA FAGNO BERTINOTTI FANNY ARDANT MARIO DURSO

Quest'ultimo, nel pomeriggio, aveva fatto da cicerone al gruppo in una visita privata e fuori orario alla Cappella Sistina. Poi, riemersi dalle visioni michelangiolesche, gli ospiti si sono immersi nei sapori di casa Fendi, apparecchiati su una tavola decorata con disegni di pepe nero e noce moscata.

GRUPPO FAMIGLIARE CARUSOGRUPPO FAMIGLIARE CARUSO

Sformato di pasta, stinco, e un gelato di crema e papaya hanno accompagnato la conversazione. Così si è saputo che Raffaele Curi, direttore ed organizzatore degli eventi della fondazione culturale «Alda Fendi Esperimenti», ha scritto uno spettacolo per Fanny Ardant che l'attrice metterà in scena prossimamente a Roma.

GIORGIO PIGLIACELLI CON GIOVANNA VERONICA E ANGELICAGIORGIO PIGLIACELLI CON GIOVANNA VERONICA E ANGELICA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…