NOZZE RUBATE, NOZZE FORTUNATE – TRA SMARTPHONE E MICROCAMERE DIGITALI LE ESCLUSIVE FOTOGRAFICHE ORMAI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO – ECCO LE NOZZE DI SERENA AUTIERI E IL SUO BEL RAGAZZONE DI SPOLETO ENRICO GRISELLI – IMBUCATI NELLA CHIESA PAPARAZZI COME MAX SCARFONE E FRANCESCA COCCIA (CHE GENTILMENTE CI OMAGGIANO DI ALCUNI SCATTI), PERSINO IL CAMERAMAN MAX LAZZARI – E ORA CHI GLIELO DICE AD ALFONSINA LA PAZZA?…

Condividi questo articolo


LELE NOZZE DI SERENA AUTIERILELE NOZZE DI SERENA AUTIERI

Gabriella Sassone per Dagospia

Ecco la prova provata di quanto servono le esclusive (pagate profumatamente dai settimanali rosa) dei matrimoni dei volti noti. Che, tra l\'altro, questi benedetti svippati, con tutti i soldi che c\'hanno, potrebbero farsi fotografare democraticamente da tutti e soprattutto \"aggratise\". Sabato pomeriggio, nel Duomo di Spoleto, Serena Autieri ha detto \"Sì\" al suo Enrico Griselli, bel ragazzone nativo di Spoleto che vive a Dubai dove dirige il settore investimenti di una banca araba. E\' lì che Serena andrà a vivere ora che è la signora Griselli, senza comunque tralasciare il suo lavoro di attrice. La bella sposa, in abito candido di Armani, aveva appaltato ovviamente l\'esclusiva del giorno più bello della sua vita a \"Chi\".

Quindi, come una Gregoraci qualunque, è arrivata in chiesa protetta da bodyguard muscolosi che cercavano di nasconderla sotto ombrelli bianchi onde evitare flash non autorizzati. Ma Serena non aveva fatto i conti con i paparazzi romani più agguerriti, decisi a rompere l\'esclusiva di \"Chi\", rubando le immagini più significative della cerimonia, compreso Pippo Baudo, testimone della sposa e unico volto noto riconosciuto tra i 420 invitati.

PIPPOPIPPO BAUDO - LE NOZZE DI SERENA AUTIERILELE NOZZE DI SERENA AUTIERI

Tra i tanti flash assiepati fuori della chiesa, onore al solito imbattibile Max Scarfone (sì lui, sempre quello che immortalò Sircana col trans) e alla brava Francesca Coccia, che si sono imbucati nel Duomo e hanno fatto bello bello il loro servizio. (A proposito: si è imbucato anche il cameramen di Max Lazzari de \"La vita in diretta\"). Ecco le foto che gentilmente Max e Francesca ci hanno omaggiato. E il Web, si sa, corre più veloce di qualsiasi rivista glamour... Come ci resterà ora Alfonso Signorini?

LELE NOZZE DI SERENA AUTIERI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…