CAFONALINO - GIUSEPPE STEFANEL INAUGURAA ROMA UN NUOVO NEGOZIO DI MAGLIETTE (OGGI LI CHIAMANO, SFIDANDO IL RIDICOLO, \"CONCEPT STORE\") CIRCONDATO DALLE MEJO RAGAZZE DELLO SPETTACOLO, DA GIORGIA SURINA A ILARIA SPADA (PROSSIMA SPALLA DI SGARBI SU RAI1), DA GIULIA BEVILACQUA A VALENTINA CERVI, DA NICOLETTA ROMANOFF A CHRISTIANE FILANGERI. IN MEZZO, TRONEGGIA LUISA RANIERI COL PANCIONE (ASPETTA UN MONTALBANINO)...

Condividi questo articolo


Da http://it.fashionmag.com
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

VANESSAVANESSA BOZZACCHI

Si è tenuta il 3 maggio l\'inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Roma, in Via del Corso 122. Tra gli ospiti, personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che sono stati accolti personalmente dal Presidente Giuseppe Stefanel.

VALERIAVALERIA FLORE CON MANUEL BONTEMPI

Per celebrare la riapertura dello storico negozio romano, è stato previsto un coloratissimo \"Summer Cocktail\" all\'insegna dei temi dell\'estate: Saint Tropez, safari e casual chic. All\'interno dello store saranno presenti dei tableau vivant con modelle che indosseranno i capi di punta della collezione Primvera estate 2011.

VALENTINAVALENTINA CERVI

Il negozio riapre dopo un intervento di restyling che ha interessato le 5 vetrine e soprattutto gli interni, che si sviluppano su 3 piani per una superficie di 300 mq totali che andranno ad ospitare le collezioni donna, uomo e accessori.

CLAUDIACLAUDIA ZANELLA

Il nuovo concept, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda, ha dato vita ad una struttura che riflette la nuova immagine del brand attraverso un linguaggio architettonico forte e moderno, ma al tempo stesso femminile e delicato.

FIAMMAFIAMMA CITONI

Capace di coniugare tradizione e modernità, la nuova architettura degli shop è stata pensata per rappresentare i valori del marchio e offrire un lay-out adatto ad accogliere le collezioni incentrate sulla maglieria.

L\'adozione del nuovo concept, che rappresenta uno dei passaggi chiave nel processo di riposizionamento del brand Stefanel, interesserà progressivamente tutti gli oltre 500 store che il gruppo conta in 30 Paesi nel mondo.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."