CAFONALINO DEL “FURBIZIO” DESOLATO - A ROMA CORONA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO, “LA CATTIVA STRADA”, MA AD ASCOLTARLO NON C’È NESSUNO - LUI SI PRESENTA CON DUE ORE DI RITARDO E I POCHI FOTOGRAFI PRESENTI SBROCCANO: “AHO’, MICA ‘ZE FA COSÌ” - VIDEO

La presentazione era prevista per le 19,30 ma Corona si è presentato alle 21,40. Sedie vuote. Desolazione. La gente vuoi per il caldo, vuoi perché fuori per il ponte di San Pietro e Paolo non arrivava - E lui tardava, per evitare la figura barbina... -

Condividi questo articolo


 

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

locandina sulla presentazione del libro di fabrizio corona locandina sulla presentazione del libro di fabrizio corona

 

“Dopo la valanga di social-critiche e derisioni per la dentatura sfoggiata al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona si è rifatto nuovamente i denti. Dal suo dentista di fiducia, Giampaolo Cannizzo, quello del video-spottone che circola su Internet, per intenderci. In realtà quelli (da coniglio) erano dei denti provvisori, da sostituire dopo qualche mese dall’impianto con i fissi. Questi sono decisamente meglio. Ora Fabrizio si sente a posto e loda il suo amico dentista.

 

libro presentato libro presentato

“E’ il numero uno, sarà il dentista di tutti i Vip, diventerà più famoso di Lemme”, dice. Ergo: aspettiamo di vedercelo nei salotti tv “barbarici” al più presto. Intanto Corona se lo porta appresso qua e là: Cannizzo ha preso il posto del suo grande amico chirurgo estetico Giacomo Urtis, lo sbotulinatore ufficiale? Ah, saperlo!”.

 

le terrazze del palazzo dei congressi le terrazze del palazzo dei congressi

Neanche a farlo apposta, avevo scoperto e scritto qualche giorno fa questo pettegolezzo su Fabrizietto per la mia rubrica di gossip “Sax in the City” che esce ogni mercoledì su Eva 3000. Poi la telefonata che non ti aspetti. Corona che mi chiama per dirmi di correre a guardare su youtube il video nuovo di zecca realizzato far vedere a tutti il lavoro finito del suo dentista.

 

fabrizio corona fabrizio corona

Affinchè nessuno lo derida più, narciso come è, e veda come è rifiorito con quel sorriso Durban’s che manco i mejo modelli del globo. Il video-marchettone-spot pubblicitario con Fabrizio modello perfetto ma molto pauroso sulla sedia del dentista quindi abbastanza difficile da curare, ci fa vedere tutta la laboriosa lavorazione di ricostruzione dei denti dell’arcata superiore, spiegata nei dettagli dal buon Cannizzo.

 

fabrizio corona risponde alle domande della stampa fabrizio corona risponde alle domande della stampa

Guardatelo se avete stomaci forti e amate il trash un tantinello splatter. Anche se tutto è bene quel che finisce bene e il filmato si conclude con Corona che sorride sexy ad una bella gnocca in costume bianco che esce da una piscina e sorseggia champagne con lui e Cannizzo. Che c’azzecca? Boh! Per chi ancora non lo sapesse, Furbizio è diventato anche consulente editoriale del settimanale “Di Tutto”, di cui il fratello Federico è vicedirettore e Luca Arnaù direttore.

fabrizio corona alla presentazione romana del suo libro fabrizio corona alla presentazione romana del suo libro

 

La testata è stata rilevata dal noto stampatore Marco Farina. E indovinate chi ha una rubrica dove parla del suo lavoro e si fa un altro po’ di pubblicità? Ma il dr. Giampaolo Cannizzo, ca va sans dire! That’s amore, caro Fabri!

 

Intanto per la cronaca, martedì 28 giugno il bel Furbizio, che ha ripreso come prima più di prima la sua vita lavorativa e mondana, è calato nuovamente a Roma. Nel pomeriggio è apparso al bar tabacchi “Babylon Cafè” di Via Acilia a fare un saluto ai suoi fans: 9 euro a persona (consumazione obbligatoria) per vederlo live (beh se po’ fa). Ormai il bullo tatuato non disdegna di apparire neanche nei bar di quartiere, nelle pizzerie a taglio sotto casa o nei pub fuori porta. Purchè lo paghino (bene).

 

Del resto gli avvocati che l’hanno tirato fuori di galera gli devono essere costati davvero tanto. Alle 19.30 era poi atteso a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur per presentare il suo nuovo libro “La cattiva strada” (Mondadori), al motto di “Io il mondo non lo prendo in consegna, io il mondo lo creo”.

fans di corona fans di corona

 

Daje col super ego! Ma purtroppo ha fatto infuriare la decina di paparazzi e qualche sparuto disgraziato ospite che lo aspettava: si è fatto attendere per oltre due ore, apparendo come la Madonna alle 21,40. Sedie vuote. Desolazione. La gente vuoi per il caldo, vuoi perché fuori per il ponte di San Pietro e Paolo non arrivava. E lui tardava, per evitare la figura barbina. Quando almeno una drappello di persone ha riempito le sedia, si è palesato. Magari era nascosto in macchina, chissà. E si è beccato un bel cazziatone dai fotografi, scocciati dalla lunga attesa.

corona risponde alle domande corona risponde alle domande

 

“Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!”. Lui si è scusato: “Sapete come sono fatto ragazzi!”. Poi si è seduto, ha risposto alle domande e ha autografato i libri. “La cattiva strada” è un racconto ispirato alla sua vita, solo riflessioni e racconti privati, niente vicende giudiziarie. Lui spera che da questa autobiografia ne venga fuori una trasposizione televisiva. Per ora, per la serie chi si ferma è perduto, reciterà nella commedia “JOBS ACT! Italian Business” accanto a Umberto Smaila, Maurizio Mattioli e Valeria Marini.

 

In via di definizione la partecipazione da guest star dell’ex pugile Mike Tyson. Una pellicola sul mondo del lavoro e sulla corsa a diventare imprenditori di sé stessi ai giorni d’oggi, che tratterà argomenti e temi sociali d’attualità in maniera comica e leggera. Non solo, Corona si lancia anche come produttore: giorni fa ha pubblicato sul suo Facebook un annuncio di lavoro in piena regola in cui cercava attori per il suo prossimo film di Natale. Dettagli ancora top secret. Chi vivrà vedrà.

fans di fabrizio corona fans di fabrizio corona corona parla del suo libro corona parla del suo libro corona alla presentazione romana del suo libro corona alla presentazione romana del suo libro corona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo libro corona arriva alle 21,35 alle terrazze per la presentazione del suo libro corona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona arriva con due ore di ritardo alla presentazione del suo libro corona fabrizio corona fabrizio corona in posa per le foto di rito corona in posa per le foto di rito corona incontra il pubblico corona incontra il pubblico corona risponde alle domande sul suo libro corona risponde alle domande sul suo libro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…