CAFONALINO HOT METAL! - AL "MET GALA" DI NEW YORK E' STRA-CARNEVALE CON PASSERELLA DI "CELEBRO-LESI" AGGHINDATI DA JEEG ROBOT - UN SALUTO DAL PIANETA DELLE SCIMMIE DA MADONNA, LADY GAGA, KATE PERRY, TAYLOR SWIFT, BEYONCE, RITA ORA

I principali trend di stagione e le star ospiti del Met Gala 2016, party di primavera che inaugura la tradizionale mostra annuale del Costume Institute, il dipartimento moda del Metropolitan Museum di New York, li hanno interpretati sul red carpet, sfoggiando beauty look accanto a diversi colpi di testa...

Condividi questo articolo


VIDEO - TAYLOR SWIFT AL MET GALA

 

VIDEO - BEYONCE SUL RED CARPET

 

VIDEO - KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

 
VIDEO - GIGI HADID SUL RED CARPET 

 

Da http://www.vanityfair.it

 

lady gaga metallica lady gaga metallica

Labbra rosse, ma anche scurissime, incarnati nude, ombretti nei toni del verde e dell'azzurro e biondi choc: sono i principali trend di stagione, e le star ospiti del Met Gala 2016, party di primavera che inaugura la tradizionale mostra annuale del Costume Institute, il dipartimento moda del Metropolitan Museum di New York, li hanno interpretati sul red carpet, sfoggiando beauty look più sobri del solito, anche se non è mancato qualche colpo di testa.

 

Dalla chioma biondo ghiaccio di Taylor Swift, abbinata a un rossetto scurissimo color vinaccia, al castano caldo di Emma Stone, che ha abbandonato il suo classico rosso copper per una chioma intensa, che mette in primo piano gli occhi azzurri, dallo styling anni Ottanta di Lady Gaga, che ricorda la Madonna degli esordi (con immancabile rossetto rosso fuoco), alla cofana di Katy Perry, che ha trovato una rivale in Lupita Nyong'o, sul red carpet con un'acconciatura insolita, difficile da passare inosservata.

 

kendall con cindy crawford kendall con cindy crawford

Tra le più eleganti, Blake Lively, che ha puntato su un classico raccolto. Per lei, rossetto acceso e occhi sottolineati da mascara abbondante e ciglia finte, bellissima Rosie Huntington-Whiteley, con trucco effetto nude, insolita e glamour Beyoncé, con styling extra liscio e smokey blu e nero, radiosa Naomi Watts. La serata, del resto, era speciale. Impossibile farsi trovare impreparate.

beyonce e taylor beyonce e taylor beyonce 4 beyonce 4 katy perry in velluto di prada katy perry in velluto di prada

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…