CAFONALINO – DA “ALFONSINA LA PAZZA” A BELEN, MEZZA MILANO DELLO SHOWBIZ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI GABRIELE PARPIGLIA, FIRMA DI PUNTA DI “CHI” E AUTORE MEDIASET - L'INCONTRO-SCONTRO TRA SIMONA VENTURA E IL SUO EX MARITO STEFANO BETTARINI – C’ERA ANCHE ELENOIRE CASALEGNO, CHE SI MORMORA SIA LA NUOVA FIAMMA DI MR BETTARINI

-

Condividi questo articolo


parpiglia con costanza caracciolo e amiche parpiglia con costanza caracciolo e amiche

Dagonews

 

Mezza Milano dello showbiz si è scapicollata ieri sera all'evento di lancio del romanzo "#FORMENTERA14" di Gabriele Parpiglia, firma di punta di "Chi" e autore Mediaset.

 

A fare gli onori di casa c'era Alfosina la Pazza più eccitata che mai di presentare assieme a Belin Belen il libro di Parpiglia. La Rodriguez e Signorini non hanno risparmiato i loro apprezzamenti per il romanzo, sottolineando anche il rapporto di grande amicizia e stima professionale che li lega all'autore.

 

L'evento è continuato fino a notte fonda con la musica di dj Ben, lo stesso che ha suonato alla festa segreta della Juventus per le celebrazioni dell'ennesimo scudetto. Lauto il buffet a base di sushi organizzato da Fabio Ionà, ex paparazzo e ora importante imprenditore nel campo della ristorazione.

 

Notizia degna di nota l'incontro-scontro tra Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini. Alla serata era presente anche la bellissima Elenoire Casalegno , che si mormora sia la nuova fiamma di Mr Bettarini.

Imbucati?' Ovviamente si. Tra loro il simpatico e piallatissimo chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis.

 

stefano bettarini stefano bettarini

2 - LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GABRIELE PARPIGLIA

Da www.tiscali.it

   

Gabriele Parpiglia è già a Formentera, anzi a #Formentera14: questo è infatti il titolo del primo romanzo del giornalista, che aveva in precedenza firmato Margherita di Spine, la biografia di Matteo Cambi.

 

simona ventura simona ventura

Nella cornice dello spazio The Room di Via Giulio Romano 8 a Milano, a dialogare con l'autore ci sono Belen Rodriguez e Alfonso Signorini, insieme a tanti altri ospiti: Simona Ventura, un leopardo nella giungla d'asfalto meneghina, Katia Follesa in rosso, poi Andrea Belotti con Giorgia Duro, Gianpaolo Pazzini, Andrea Petagna, Caterina Balivo, Regina Baresi, Elisa Maino, Leonardo De Carli, Matt&Bise, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Giulia Calcaterra, Catrinel Marlon, Andrea Montovoli, Micol Ronchi, Giulia Salemi, Margot Stellina, Andrea & Michele, Giusy Versace, Elisa D'Ospina, Moreno Donadoni, Stefano Bettarini.

 

Il romanzo racconta la storia d'amore tra Jack e Gloria che, in vacanza nell'isola che è oggi ritrovo dei vip di tutto il mondo, si innamorano percorrendola da cima a fondo in sella a un motorino, assaporando la libertà e la loro giovinezza.  A 14 anni da questa vacanza in libertà si ritrovano nello stesso posto e devono fare i conti con quello che sono diventati.

roberto cenci roberto cenci parpiglia e daniele battaglia parpiglia e daniele battaglia belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen gabriele parpiglia alfonso signorini alessandra moschillo alessandra moschillo belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen 2 belen 2 cecilia capriotti cecilia capriotti claudio e barbara brachino claudio e barbara brachino costanza caracciolo costanza caracciolo elenoire casalegno elenoire casalegno gabriele parpiglia gabriele parpiglia katia follesa katia follesa margherita zanatta margherita zanatta parpiglia 2 parpiglia 2 stefano bettarini. stefano bettarini. simona ventura mary coppola e amica simona ventura mary coppola e amica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…