CAFONALINO - DA QUEST’ANNO, alle corse di Ascot, OLTRE AD ACCONCIATURE DA SVALVOLATI, SONO OBBLIGATORIE LE MUTANDE - Spesso e volentieri, da quelle parti, si passa dallo chic reale e regale allo choc totale, vedi alla voce Nancy Dell’Olio che questa volta s’è presentata con un cappellone floreal-lisergico o vedi ancora quelle ragazze che si sono messe velette nelle quali erano incastonati iphone e ipad...

Condividi questo articolo


Foto da \"Gazzetta dello Sport\" e \"il Post\": http://www.ilpost.it/2011/06/15/royal-ascot/

VentaglioVentaglio

DAGOREPORT

Mise incredibili alle corse di Ascot che quest\'anno compiono ben 300 anni. Spesso e volentieri, da quelle parti, si passa dallo chic reale e regale, di Elisabetta II, per esempio, allo choc totale, vedi alla voce Nancy Dell\'Olio che questa volta s\'è presentata con un cappellone floreal-lisergico o vedi ancora quelle ragazze che si sono messe velette nelle quali erano incastonati iphone e ipad... Ascot lo sa, vede e provvede.

StaceyStacey Solomon

E visto il colpo d\'occhio, un panorama in technicolor, questa volta gli organizzatori hanno deciso di fugare ogni dubbio sullo stato mentale di chi prende parte alle faticose giornate delle corse: nessuno è sotto l\'effetto di LSD, tengono a sottolineare. Infatti, questa volta all\'ingresso è stata piazzata una \"Drug onesty box\", non il classico cestino dei rifiuti, ma un contenitore utile a raccogliere sostanze stupefacenti perché \"la zona è free drugs\", come si legge ancora sul candido contenitore. Magari, chissà, l\'anno prossimo dovranno fare l\'antidoping pure agli scommettitori, oltre che ai cavalli e ai fantini.

Intanto qui ci si gode l\'erba (dei prati) su cui si fanno pic-nic (a base di champagne e pure di fish & chips). E, certo, la capacità d\'inventiva dei bookmaker, ogni giorno dei quattro di corse, oltre che sui cavalli, si scommette sul colore del cappello della regina (oggi era verdino, chi ha vinto?) o sull\'eventuale arrivo di William e Kate, i duchi di Cambridge hanno detto che non presenzieranno (lei è allergica ai cavalli e non ama gli antistaminici).

RichardRichard e Mindy Hammond

O anche su chi sfiderà la dura legge imposta nell\'occasione ormai un anno fa. Do you remember? No? Allora... Non indossare le mutande ad Ascot, per le donne, per quanto sfoggino abitini di seta impalpabile, è ormai illegale. Invece, per loro, non c\'è ancora l\'obbligo della cintura (di castità). Ma magari lassù si stanno attrezzando...

2- COLPO DI FRUSTA PER DETTORI CHE VINCE ASCOT
Da \"La Gazzetta dello Sport\"

TreTre quarti di nobilt

- Grande, grandissimo e fin troppo determinato, Lanfranco Dettori. Al Royal meeting di Ascot il fantino italiano ha sbancato con un capolavoro degno della sua classe in sella a Rewilding le Prince of Wales\' Stakes, prova principale della seconda giornata del meeting. Rewilding non era certo favorito (bancato 8/1), ma partendo da dietro ha rimontato finendo sul palo di un\'incollatura il favoritissimo So You Think. Per Frankie è il terzo successo in questa pattern e 45° successo al Royal Ascot. Ma per questa fantastica rimonta Frankie ha esagerato con la frusta, pagando con un appiedamento di 9 giorni da parte dei commissari. Dettori, appiedato, non potrà montare nelle ultime due giornate di Ascot.
http://bit.ly/mzzymg

applausoapplauso reale


CAPPELLO DA 8000 STERLINE ANCHE PER LA CAVALLA
Da \"Ansa\"

- Dopo aver \'vestito\' le teste di Madonna, Kylie Minogue, Johnny Depp e Kate Moss il \'cappellaio delle star\' Stephen Jones ha disegnato un cappello per una cavalla da corsa. L\'ultima creazione di Jones in onore dei 300 anni di Ascot, l\'ippodromo della Regina, è ispirato al copricapo di Audrey Hepburn in My Fair Lady. Il cappello da 8.000 sterline è \'indossato\' da Ambers, una puledra di 2 anni.
http://bit.ly/lCkaMX

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…