CAFONALINO SELVAGGIO - DEBUTTO LETTERARIO CON TACCO 15 PER SELVAGGIA LUCARELLI ALLA FELTRINELLI DI PIAZZA PIEMONTE A MILANO - GUEST STAR UN BISCOTTATO ANDREA SCANZI, LA PIN-UP PETRA LOREGGIAN E LA “IENA” NADIA TOFFA

All’evento s’è intravista la bionda Justine Mattera, qualche duomosessuale in libera uscita dal Salone del Mobile e un po’ di carampane da happy hour - Andrea Scanzi con super abbronzatura (o fondo tinta?) ha gigioneggiato con la Lucarelli e ha ricordato i bei tempi della tresca che fu…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

tacco Lucarellitacco Lucarelli

Feltrinelli (nella fighettissima Piazza Piemonte) a Milano ore 18.00. I vigili sono basiti dal traffico e dall'enorme affluenza di gente. Ci dicono : " qua ci sta una che sta presentando un libro. Una famosa. Ci hanno detto che è una sensitiva importante. Forse è quella che parla coi morti...ce pare che si chiama Rosmary Altea!".

Ma mai informazione fu più surreale e meravigliosamente falsa. E siccome la "lettura popolare della realtà" non è mai veramente "altro" dalla realtà stessa, dobbiamo ammettere che, forse, questa "alterazione" del "contingente"implichi delle ricadute sulla verità dei fatti.

E si! Perché a presentare il suo primo romanzo nella bellissima sede della Feltrinelli nel cuore ricco della città di Pisapia c'era lei, la "sensitiva del popolo", il tacco 15 più gettonato della rete, la testa e il decolté più amati e agognati da uomini, donne e froci della Penisola. La penna che fa impazzire intellettuali e trucidi, signore annoiate e mariti infoiati, studenti e analfabeti, lei: la Selvaggissima Lucarelli.

SELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANISELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANI

Fasciata in una giacca monacale che era più erotica di un abito scosciato di Dolce e Gabbana, la nostra Signora della "Penna acuta" ha riunito nella nota libreria una qualche migliaia di amici, tra fan(s) e imbucati, intellettuali e fancazzisti, familiari e sconosciuti, tanto da rendere la presentazione del suo primo romanzo l'evento più gettonato della Milano del "Dopo Salone".

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

Selvaggia nostra presentava il suo primo romanzo dal titolo"Che ci importa del mondo". Chi vi scrive lo ha letto. Nonostante le sue quasi 600 pagine (manco Proust!). E deve dirvi che è davvero un bel libro. Intelligente, ironico, ben scritto. Ma si sa. Selvaggia scrive meglio di come parla (e non che non sappia parlare...anzi!). E questa è una rara dote. All'eventone c'era di tutto: da Jastine Mattera a al bonissimo Fabio De Vivo (suo compagno in M2O), alla biondissima Alessandra Menzani di Libero.

Ma a calamitare l'attenzione etero c'erano due giornalisti: Andrea Scanzi e Paolo Giordano. All'apparenza sostenuti ma gentilissimi e carini nella realtà, con tutti e tutte. E poi la fighissima Petra Loreggian ( anche lei tacco 15), giornalista grande amica di Selvaggia che ha letto alcuni brani del libro. E per il piacere delle "frocie" c'era anche il pianista più figo di Milano: il bravo Davide Ferrario.

Scanzi e LoreggianScanzi e Loreggian

Selvaggia dall'alto del suo tacco 15 ha avuto una parola buona per tutti. Tranne che per una sua ex amica conduttrice Tv. Una che l'ha lanciata. E si vocifera che Selvaggia Nazionale stia per fare il suo ritorno in Tv con un programma tutto suo...I telemorenti sono avvisati!

 

pubblicopubblico SelvaggiaSelvaggia sosia Dudsosia Dud

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…