CAFONALINO TENDENZA VERONICA - ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI MARIA LATELLA, “IL POTERE DELLE DONNE”, TRA PAOLA SEVERINO E UNA BANDA DI ERINNI, FA CAPOLINO VERONICA LARIO, GIA’ BERLUSCONI

Sala stracolma di donne manager e avvocati nella nuova libreria Rizzoli da poco inaugurata in galleria a Milano. Sul palco con l'autrice l'ex ministro della Giustizia Paola Severino e la presidente di Valore D, Claudia Parzani, Laura Donnini e l'eurodeputata Pd Alessia Mosca...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

paola severino, maria latella e veronica lario 2 paola severino, maria latella e veronica lario 2

Veronica Lario e l'ex ministro della Giustizia, l'avvocato Paola Severino, l'ad di Rcs libri Laura Donnini, padrona di casa, e il nuovo ceo di Gucci Marco Bizzarri, Laura Cioli, appena entrata nel board Rcs e la salottista Chicca Olivetti, l'agente dei più grandi scrittori, Rosaria Carpinelli, e la chief financial officer del Sole 24 Ore, Valentina Montanari.

 

Tutti alla presentazione de "Il potere delle donne", il libro in cui Maria Latella raccoglie I consigli di tante donne di successo, dalla presidente della Camera Laura Boldrini a Barbara Berlusconi, da Marianna Madia al ministro Roberta Pinotti.

maria latella maria latella

 

paola severino, maria latella e veronica lario paola severino, maria latella e veronica lario

Sala stracolma di donne manager e avvocati nella nuova libreria Rizzoli da poco inaugurata in galleria a Milano. Sul palco con l'autrice l'ex ministro della Giustizia Paola Severino e la presidente di Valore D, Claudia Parzani, Laura Donnini e l'eurodeputata Pd Alessia Mosca.

 

maria latella e veronica lario 4 maria latella e veronica lario 4

In platea, con molta discrezione, è apparsa a un certo punto anche Veronica Lario, alla sua prima uscita pubblica del 2015. Al termine, la Lario ha salutato tutte, da Paola Severino a Claudia Parzani e Laura Donnini.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…