'UN DUE TRE… STALLA'! - FANTASTICA LA VOGLIA DE LA7 DI FARE FLOP: DOPO 9 ANNI SCONGELA SABINA GUZZANTI - BEH, AVREMO UNA BELLA IMITAZIONE DI LANDE, IL MADOFF DEI PARIOLI, CUI L’EROINA REGALO’ IL SUO GRUZZOLO (537 MILA EURO)? MACCHÈ: SEMPRE LE SOLITE, DA 20 ANNI: PALOMBELLI, ANNUNZIATA, MOANA POZZI. E IL BANANA: "NON SONO OSSESSIONATA DA BERLUSCONI, PURTROPPO LUI È ESISTITO E CONTINUA ANCORA AD ESISTERE”…

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

SABINA GUZZANTISABINA GUZZANTI SABINA GUZZANTI E LA SQUADRA DI UN DUE TRE STELLASABINA GUZZANTI E LA SQUADRA DI UN DUE TRE STELLA

(ANSA) - "Non sono ossessionata da Berlusconi, purtroppo è oggettivo che lui è esistito e continua ancora ad esistere. Stiamo uscendo da un ventennio e lo dobbiamo elaborare, anche se c'é una gran voglia di rimuoverlo". Lo ha detto Sabina Guzzanti, rispondendo ai cronisti nel corso della conferenza stampa di presentazione di 'Un due tre stella', il programma che segna il suo ritorno in tv dopo nove anni, da mercoledì alle 21.10 su La7. Un programma articolato in otto puntate, che propone contenuti satirici e talk di approfondimento sociale e culturale.

SABINA E CATERINA GUZZANTISABINA E CATERINA GUZZANTI

"Tornare in tv - ha aggiunto - la considero una vittoria". Tra i protagonisti, Nino Frassica, Caterina Guzzanti e giovani talenti alla loro prima esperienza televisiva. Tra le parodie di Sabina Guzzanti, oltre a quelle di Barbara Palombelli, Lucia Annunziata e Moana Pozzi, anche quella di Mario Monti. In studio, ha detto Guzzanti rispondendo alle domande dei giornalisti, anche uno striscione No Tav. Tra gli ospiti della prima puntata, Michael Moore in collegamento.

NINO FRASSICANINO FRASSICA