VIDEO-CAFONALINO DER CIPOLLA - PUÃ’ INIZIARE L'ESTATE SENZA UN TRUCIDO TORMENTONE DI ENZO SALVI? NUN CREDO PROPRIO! ECCO A VOI "IL BAILO DE LO SBAILO", GIRATO A OSTIA TRA BONAZZE E CARAMPANE, COSTUMI E COREOGRAFIE

Il ritornello fa "bailo bailo bailo, me siento matto come un cabailo". Serve aggiungere altro? L'instant-classic segue "Va va va", rimosso da Youtube per una parolaccia di troppo - I temi sono la crisi, le ingiustizie, e "la speranza dietro l'angolo e la luce in fondo al tunnel". Cioè sempre da 'nantra parte...

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

 

 

Il Bailo de lo Sbailo...set sulla spiaggia con Er Cipolla

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Giulio Mancini per www.ilmessaggero.it

 

Dopo il successo dell'estate 2014 con "Va va va", l'attore comico romano ci riprova con un nuovo brano-tormentone.

video tormentone dell estate bailo dello sbailo video tormentone dell estate bailo dello sbailo

 

Accattivanti ritmi caraibici come base musicale per un testo che esorcizza le sventure di un’Italia messa in ginocchio dalla crisi economica e di valori. E’ tutto questo e molto di più “Il bailo dello sbailo”, il nuovo tormentone di Enzo Salvi. Il noto attore romano, ostiense doc, in questi giorni sta girando sulla spiaggia dello stabilimento "Bagni Vittoria" il video che accompagnerà la canzone arrangiata e musicata dal duo “Red & Vegas” già disponibile per essere scaricata su tutti i digital store.

video bailo dello sbailo (5) video bailo dello sbailo (5)

 

Salvi, interprete di diversi cinepanettoni con Christian De Sica e Massimo Boldi, riprova la fortunata strada della musica da tormentone estivo. Lo scorso anno con il brano “Va va va” in un solo mese di presenza in rete, prima di essere rimosso per una parolaccia di troppo, collezionò un milione e mezzo di visualizzazioni sul grande portale mondiale dei video.

video bailo dello sbailo (4) video bailo dello sbailo (4)

 

Le musiche e le atmosfere da vacanza tropicana, dunque, sono la chiave di volta del brano che racconta dell’affanno in cui si è costretti a vivere tra disservizi, ingiustizie e speranze che la soluzione sia davvero dietro l’angolo e che la luce sia in fondo al tunnel. Il ballo come toccasana per non pensare e per reagire così, con un sorriso e con un “me siento matto come un cabailo”, nell’attesa di tempi migliori.

cosimo suriano architetto cosimo suriano architetto tony rocco e laura tony rocco e laura enzo salvi con le ragazze del video enzo salvi con le ragazze del video flash mob video bailo dello sbailo (2) flash mob video bailo dello sbailo (2) flash mob video bailo dello sbailo (3) flash mob video bailo dello sbailo (3)

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO