GIORGIA, LA BERSAGLIERA – LA MELONATA DEL WEEKEND È LA CORSETTA DELLA PREMIER AL RADUNO DEI BERSAGLIERI DI ASCOLI. LA DUCETTA, DOPO LE POSE MARZIALI DI VENERDÌ ALLA FESTA DELL’ESERCITO, HA INDOSSATO IL CAPPELLO PIUMATO DEL CORPO DI FANTI, E POI HA ACCENNATO UNA CORSETTA, PER POI FERMARSI POCHI PASSI DOPO (LE TROPPE SIGARETTE SI FANNO SENTIRE…)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Peppe Ercoli per www.ilrestodelcarlino.it

 

GIORGIA MELONI CORRE CON I BERSAGLIERI GIORGIA MELONI CORRE CON I BERSAGLIERI

Alla presenza della presidente del consiglio Giorgia Meloni l’Associazione Nazionale Bersaglieri ha concluso ieri con un’imponente sfilata forte di 12mila fanti piumati il 71° raduno coinciso con il centenario della fondazione del corpo.

 

[…] Secondo quanto reso noto dall’Associazione Nazionale Bersaglieri, alla sfilata hanno partecipato 12mila persone con presenze nei territori coinvolti attestate in circa 35.000 unità giornaliere per un totale complessivo di circa 100.000 presenze.

 

giorgia meloni bersagliera giorgia meloni bersagliera

Numeri importanti che sono stati sottolineati favorevolmente dal sindaco di Ascoli Marco Fioravanti […] che ieri mattina ha accolto la premier Giorgia Meloni in piazza del Popolo.

 

Dopo una sosta al Caffè Meletti, uno dei locali storici italiani, il capo di governo si è concessa alla folla sottoponendosi a selfie, accettando e distribuendo abbracci. Nel tragitto saluti e incitamenti alla presidente con incitamenti come "in bocca al lupo" e "grande Giorgia" ai quali ha risposto mandando baci.

 

Nel tratto finale in piazza Arringo la premier ha anche accennato, insieme al sindaco Fioravanti, la corsa dei Bersaglieri. Sabato la stessa premier, a Roma, era salita su un mezzo militare per celebrare la festa dell’esercito. Tornando ad Ascoli, la Meloni si è concessa poi ai bambini della scuola d’infanzia Collodi che le hanno donato il "cappello per la pace" realizzato con le loro mani. […]

tweet su giorgia meloni bersagliera tweet su giorgia meloni bersagliera giorgia meloni corre al raduno dei bersaglieri di ascoli 4 giorgia meloni corre al raduno dei bersaglieri di ascoli 4 giorgia meloni bersagliera by vukic giorgia meloni bersagliera by vukic giorgia meloni al raduno dei bersaglieri giorgia meloni al raduno dei bersaglieri giorgia meloni selfie con i vigili del fuoco giorgia meloni selfie con i vigili del fuoco raduno dei bersaglieri ad ascoli piceno raduno dei bersaglieri ad ascoli piceno giorgia meloni corre alla bersagliera giorgia meloni corre alla bersagliera giorgia meloni al raduno dei bersaglieri giorgia meloni al raduno dei bersaglieri giorgia meloni al raduno dei bersaglieri. giorgia meloni al raduno dei bersaglieri. giorgia meloni corre al raduno dei bersaglieri di ascoli 3 giorgia meloni corre al raduno dei bersaglieri di ascoli 3 giorgia meloni con il cappellod ei bersaglieri giorgia meloni con il cappellod ei bersaglieri giorgia meloni al raduno dei bersaglieri giorgia meloni al raduno dei bersaglieri GIORGIA MELONI CORRE CON I BERSAGLIERI GIORGIA MELONI CORRE CON I BERSAGLIERI giorgia meloni con i bersaglieri giorgia meloni con i bersaglieri giorgia meloni corre al raduno dei bersaglieri di ascoli 2 giorgia meloni corre al raduno dei bersaglieri di ascoli 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?