andrea delogu walter veltroni la ruota della fortuna stefano de martino marco carrara francesco filini

A LUME DI CANDELA - ANDREA DELOGU E IL MISTERO DEL CAMBIO DI BALLERINO A “BALLANDO CON LE STELLE” - STEFANO DE MARTINO “TAGLIATO” DAL CONCERTO DI SAL DA VINCI IN ONDA SU CANALE5: MA NON È COLPA DI MEDIASET - IMPEPATA DI NOZZE MELONIANA: SI SPOSA IL DEPUTATO (IN ASCESA) FRANCESCO FILINI - WALTER VELTRONI CELEBRA “GIRA LA RUOTA” E MANDA IN TILT I VERTICI RAI MELONIANI - AMENDOLA, BONOLIS, BOVA: I “FIGLI DI” VENGONO PIAZZATI SUI SET - LA CARRIERA DEL PREZZEMOLINO MARCO CARRARA: DOPO IL FLOP DI “AGORÀ ESTATE” FINISCE PURE A “MISS ITALIA” - VIALE MAZZINI MEGLIO DI BEAUTIFUL! SI RACCONTA CHE UNO SPECCHIATO DIRETTORE ABBIA PERSO LA BROCCA PER UNA GIOVANE COLLABORATRICE, BRAMOSA DI FARE CARRIERA. LUI SAREBBE STATO "MANIPOLATO", AVREBBE ASCOLTATO I SUOI CONSIGLI E FATTO QUALCHE DANNO. LA MOGLIE DEL DIRIGENTE È INTERVENUTA IN MODO DECISO PER RIMETTERE LE COSE IN ORDINE E…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

francesco filini

IMPEPATA DI NOZZE MELONIANA: SI SPOSA IL DEPUTATO (IN ASCESA) FRANCESCO FILINI

Si festeggia in via della Scrofa, si prepara alle nozze l'uomo nuovo della propaganda meloniana: Francesco Filini. Il parlamentare di Fratelli d'Italia, capogruppo per il partito in Vigilanza Rai, è molto stimato dal duo Fazzolari-Meloni. Filini, classe 1978, sposerà la compagna Laura Filonardi.

 

ECCO PERCHE' L'OSPITATA DI STEFANO DE MARTINO AL CONCERTO DI SAL DA VINCI NON ANDRA' IN ONDA SU CANALE 5

Canale 5 trasmetterà giovedì 25 settembre il concerto di Sal Da Vinci. Per festeggiare il cantante partenopeo sono arrivati a Piazza Plebiscito tantissimi artisti: da Paolo Bonolis a Gigi D'Alessio fino a Renato Zero. Tra gli ospiti della serata anche Stefano De Martino, come segnalato dal giornalista Gabriele Parpiglia.

 

la ruota della fortuna

La performance dell'ex Pube de oro di TeleMeloni però non andrà in onda su Canale 5. Nessuna "censura". Mediaset ha acquistato il concerto "fatto e finito" da VivoConcerti. L'ex di Belen non avrebbe firmato la liberatoria perché legato da un contratto in esclusiva con la Rai, seppur con a disposizione alcune deroghe.

 

VELTRONI 'GIRA LA RUOTA' E MANDA IN TILT I VERTICI MELONIANI

Il caffè è andato di traverso ai vertici Rai meloniani. Questa mattina hanno aperto la rassegna stampa e si sono ritrovati sul Corriere della sera (filogovernativo) la celebrazione con ben due paginate del fenomeno della concorrenza, "La Ruota della Fortuna", con l'illustre firma di Walter Veltroni. Scotti celebrato, proprio lui che ha sgonfiato e travolto "Affari Tuoi". Perché d'altronde non è solo tv e niente accade per caso. E a Viale Mazzini lo sanno bene...

andrea delogu

 

ANDREA DELOGU E IL MISTERO DEL BALLERINO

Finita la storia d'amore con Luigi Bruno, Andrea Delogu si concentra sul lavoro. Pronta a tornare alla conduzione de "La Porta Magica" e a scendere in pista a "Ballando con le Stelle" con Nikita Perotti. In realtà Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini. In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini e una decisione solo "accolta" da Milly Carlucci. Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?

 

IL GRANDE FRATELLO FESTEGGIA 25 ANNI CON UN DOCUMENTARIO IN SECONDA SERATA

Debutterà lunedì 29 settembre la nuova edizione del "Grande Fratello" con la conduzione di Simona Ventura. Sono passati intanto venticinque anni dalla prima edizione del reality, per questo motivo Endemol ha realizzato un documentario per ripercorrere questa lunga storia con uno speciale che andrà in onda in seconda serata su Canale 5.

marco carrara

 

AMENDOLA, BONOLIS, BOVA: "FIGLI DI" SET

Ho un parente, dove lo metto? Sul set è tutto in famiglia, ça va sans dire. Raoul Bova è stato paparazzato da Chi in compagnia di suo figlio Francesco, nato dall'amore con Chiara Giordano, sul set di "Don Matteo 15". Così come è impegnato su quello de "I Cesaroni", Rocco Amendola, figlio dell'attore e di Francesca Neri, per ora con un ruolo nella produzione. E sul set della fiction Mediaset è arrivato anche Paolo Bonolis che ha partecipato come guest coinvolgendo la figlia Adele con una piccola parte.

 

stefano de martino

IL PREZZEMOLINO MARCO CARRARA, DAL FLOP DI AGORA' A MISS ITALIA

Accento bergamasco, attivissimo sui social, passa dalle feste alle foto con i vip (se scomparsi li usa per celebrarsi). La carriera di Marco Carrara è in ascesa, stimato dal vicedirettore del Prime Time Giovanni Anversa ma fresco anche di nuovi estimatori nel mondo della maggioranza.

 

Tanto da approdare alla conduzione di Agorà Estate al fianco di Giulia Di Stefano, con ascolti che hanno raggiunto picchi negativi del 2-3% di share, spesso sotto il competitor Omnibus. E per non farsi mancare nulla è stato piazzato anche a Miss Italia, come quota social, l'evento voluto da Roberto Sergio su San Marino Tv e RaiPlay.

 

INDOVINELLI

1) Viale Mazzini meglio di Beautiful! Si racconta che uno specchiato direttore abbia perso la brocca per una giovane collaboratrice, bramosa di fare carriera. Lui sarebbe stato "manipolato", avrebbe ascoltato i suoi consigli e fatto qualche danno. Favorendo chiacchiericci e polemiche all'interno della struttura che dirige. La moglie del dirigente è intervenuta in modo deciso per rimettere le cose in ordine,  provando a far rinsavire suo marito. Lasciando l'amante in un angolo e salvando il loro matrimonio. Di chi si tratta?

 

sal da vinci

2) La sua uscita di scena è stata condita di buonismo e raccontata come passaggio "naturale". In realtà era nel mirino da tempo e non ha preso affatto bene la rimozione dallo storico programma. Di chi stiamo parlando?

stefano de martino 1andrea delogugiovanni pernice bianca guaccero bianca guaccero giovanni pernicebianca guaccero giovanni perniceema stokholma andrea deloguandrea deloguwalter veltroni

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…