BRITNEY IN LACRIME DURANTE LO SHOW A BERLINO E STASERA SI REPLICA A MILANO - INCINTA LA FALSA LESBICA DELLE TATU - IN AMERICA ARRIVA "SAVED!", DARK COMEDY SUI CRISTIANI RINATI.

1 - BRITNEY A BERLINO FA UNO SHOW DAVVERO BRUTNEY E SCOPPIA IN LACRIME!
"Britney Spears - E' arrivato il momento del grande declino?", si chiedono insistentemente i giornali tedeschi in edicola oggi. A suscitare polemiche è ancora una volta il suo bollente show "The Onyx Hotel tour", che questa sera sbarcherà in Italia al Forum di Assago di Milano.
Ieri sera dopo il concerto tenuto a Berlino, la trasgressiva showgirl ed ex fidanzata d'America Britney Spears è scoppiata in lacrime ancora stando sul palco.

Sono le 22 e sembra che nella "Berlin Arena" stia andando tutto al meglio. Lo spettacolo, tra un video e l'altro, infarcito di riferimenti erotici più o meno espliciti, da amplessi mimati sul palco ad accenni di masturbazione, relazioni a tre, lesbismo, omosessualità, bondage appassiona il pubblico e sembra divertire.

La Spears, più professionale che mai nel suo completo in plastica aderente, un vestito da cameriera sexy e un body color carne entusiasma. Ad un certo punto però capita l'imprevisto. La Spears non riesce neanche a terminare l'ultima canzone che scoppia in lacrime. Sembra accasciarsi, cerca di trattenersi e di colpo fugge nel backstage del palco, esce dal retro ed entra in una Mercedes nera che la porterà poi all'Hotel Interconti di Berlino.



Migliaia di fan l'attendevano sotto l'Hotel ma lei ha ignorato tutti e non si è fatta vedere. Testimoni giurano di averla vista uscire dalla macchina scura in viso ed in un bagno di lacrime.
Quali sono le cause, si chiedono i media tedeschi: esaurimento fisico, la risposta.

Le fatiche di uno show simile devono aver stremato la cantante, visto che ha annullato recentemente tutte le date europee di luglio. Il susseguirsi di voci e polemiche riguardo al playback sul palco hanno infuriato i molti fan. Il concerto previsto in Asia è stato annullato perchè i biglietti venduti erano troppo pochi. Infine la storia col ballerino Kevin Federline. I due farebbero coppia fissa da un po', nonostante Federline sia già fidanzato con l'attrice Shar Jackson, al settimo mese di gravidanza. (Elmar Burchia per Dagospia)

2 - LA FALSA LESBICA DELLE TATU È IN CINTA. FINITA LA TRASGRESSIONE, FINITO IL SUCCESSO?
Ma non era lesbica? La più grande bugia della storia del pop degli ultimi anni è incinta
Vi ricordate del duo lesbo delle russe t.A.T.u. ("All the things she said" ) che tanto scalpore hanno fatto in giro per il mondo al Festivalbar ed anche a Sanremo? Baci saffici sul palco, giochetti erotici più che espliciti. Yulia Volkovache che sopra l'equivoco del loro lesbismo ha costruito con le t.A.T.u. tutta una carriera aspetta un bambino entro l'autunno.
Padre del nascituro è il fidanzato di Julia, Pasha. I due si sono conosciuti in una discoteca all'inizio dell'anno. E fu sesso a prima vista. (Elmar Burchia)


3 - ARRIVA NELLE SALE "SAVED!", FILM CONTRO I CRISTIANI RINATI - PER BUSH È TEMPO DI PRENDERSI UNA VACANZA.
Tempi duri per i cattolici conservatori in America. Dopo la scorpacciata di consensi avuta con "La Passione" di Gibson, il cuore dell'America Bushiana rischia di subire un colpo mortale con l'arrivo nelle sale di "Saved!", previsto per il prossimo 28 maggio. Diretto da Brian Dannely, prodotto dal cantante dei REM, Michael Stipe e interpretato da Jena Malone, Mandy Moore e il redivivo Macaulay Culkin ("Mamma, ho perso l'aereo"), narra la storia di un gruppo di studenti di una scuola Cristiana, che voltano le spalle ad una compagna che rimane incinta dopo aver cercato di "curare" l'omosessualità del suo ragazzo.
"Somiglia ad uno di quei film per teenager con mostri e vampiri, solo che i vampiri qui sono questi ragazzini fanatici di Gesù", spiega lo stesso Stipe.
Le proteste della comunità cristiana "fondamentalista" cominciano a levarsi. Parla per tutti il reverendo Jerry Falwell e la Christian Film & Television Commission, che anticipa iniziative di protesta e boicottaggi.


Dagospia 19 Maggio 2004