FECCIA ALATA - "SEMBRA LA GROTTA DI BIN LADEN, ANZI DI BIN LODEN TANTO FA FREDDO".

1 - Luca Casarini, perito termotecnico «Lei ha davanti a sé l'unico italiano che ha l'onore d'essere assimilato a Bin Laden»,

2 - Ignazio La Russa a Casarini: "Lei non è degno di essere bombardato da nessuno".

3 - Luca Casarini: «A volte non basta una certa dose di tenerezza ed è necessario aggiungere una certa dose di piombo».

4 - Valentino Rossi: «La cosa più bella al mondo? E' una bella donna. La più brutta è una donna brutta».

5 - Vasco Rossi gira il video del suo nuovo album nelle grotte di Frasassi: "Sembra la grotta di Bin Laden, anzi di Bin Loden tanto fa freddo".

6 - Enrico Deaglio: "Visto che il male purtroppo esiste, il mondo usi e armi le due sole entità che sanno combatterlo: il Toro e i pompieri di new York".

7 - Giampaolo Ormezzano su Valeria Marini, dopo una puntata di "Quelli che il calcio": "Grande attrice: sa a malapena che la Juventus esiste, però fa bene la tifosa bianconera. Quando segna la Fiorentina fa anche la tifosa viola, da brava cecchigorista innamorata. Ricorda il tifoso scozzese che a Glasgow nel derby Rangers-Celtic, protestanti-cattolici, esulta per i gol di entrambe le squadre, sino a che uno gli dice. "Ma lei è proprio senza religione"":

8 - Silvio Berlusconi: "Non so se l'ho sognato o se è avvenuto davvero, ma mia madre mi ha fatto giurare che non manderò nemmeno un soldato italiano in guerra. E io alla mia mamma obbedisco sempre".

9 - Boy Scout ad Assisi: "Ulivo violato in Palestina, sradicato in Italia".

10 - John Le Carrè, a proposito della guerra: "E quando finirà non sarà finita".

Copyright Dagospia.com 16 Ottobre 2001