elettricita energia luce bollette mercato tutelato libero

UN CETRIOLONE DOPO L'ALTRO PER I CONSUMATORI – NEL 2024 IL PREZZO MEDIO DEL GAS IN BOLLETTA PER GLI ITALIANI È SALITO DEL 15,1% SU BASE ANNUA, RAGGIUNGENDO I 13,1 CENTESIMI DI EURO AL KWH, CON TARIFFE SUPERIORI DEL 5,3% RISPETTO ALLA MEDIA DELL'AREA EURO – ANCHE IL PREZZO NETTO DELL’ELETTRICITÀ PAGATO DALLE FAMIGLIE DEL NOSTRO PAESE È DEL 14% SUPERIORE ALLA MEDIA DI EUROLANDIA. COLPA DEGLI ONERI E DELLE COMPONENTI FISCALI CHE “NEUTRALIZZANO” IL CALO DEI PREZZI LORDI...

bazr serie a

I GIOVANI SONO IN FUGA DAL CALCIO E I CLUB CORRONO AI RIPARI – LA LEGA SERIE A E BAZR ANNUNCIANO UN NUOVO ACCORDO: I PALLONI DEI GOAL ANDRANNO ALL'ASTA - ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DI LIVE SOCIAL COMMERCE, I FAN POTRANNO ACQUISIRE I PALLONI DEI GOL DI 100 PARTITE SELEZIONATE TRA SERIE A, COPPA E EA SPORTS FC SUPERCUP – L’AD DELLA LEGA A DE SIERVO: "E’ UN MODO DI AVVICINARCI AL MONDO DEI PIU’ GIOVANI. IL PALLONE DELLA RETE DI McTOMINAY IN NAPOLI-CAGLIARI E' STATO ASSEGNATO PER LA CIFRA PIÙ ALTA DALL’INIZIO DELL’INIZIATIVA"

jenny urtis

“MAI AVREI DETTO CHE MI SAREI FATTA IL SENO. DICEVO SEMPRE "NO, MI DÀ FASTIDIO". SONO UNA FIGA PAZZESCA”- GIACOMINA URTIS, CHIRURGA ESTETICA DELLE STAR, SI RACCONTA: “GLI AMICI DI MIO PADRE MI CHIEDONO DI USCIRE MA HO UN FIDANZATO DI 24 ANNI, UN GROSSO IMPRENDITORE, IO NE HO 47” - "NEL RIFARE I GLUTEI SONO INSUPERABILE, FABRIZIO CORONA L’HA RIFATTO DA ME – HO VOTATO FORZA ITALIA PER BERLUSCONI. UNO DEI MOTIVI PER CUI HO TOLTO LA BARBA È PERCHÉ LUI MI DICEVA DI TOGLIERLA" – LA BORDATA AL GOVERNO, LA NECESSITA’ DELLA PUNTURINA PER AVERE UN FISICO TOP E LA DISTINZIONE TRA ETERO E GAY: “IN MEZZO CI SONO 50 SFUMATURE DI GRIGIO”

impianto nucleare di fordow in iran israele donald trump benjamin netanyahu

ISRAELE HA UN PROBLEMA: HA BISOGNO DELLE ZIO SAM PER ESPUGNARE LA “MONTAGNA ATOMICA” IRANIANA – IL SITO NUCLEARE DI FORDOW È UN GIGANTESCO BUNKER NEL QUALE IL REGIME DEGLI AYATOLLAH HA INSTALLATO UNA PARTE DELLE CENTRIFUGHE NECESSARIE PER ARRICCHIRE L’URANIO, A UNA PROFONDITÀ DI 100 METRI – L’AVIAZIONE ISRAELIANA È IN GRADO SOLO DI “GRAFFIARE” L’ESTERNO DELL’IMPIANTO, SOLO L’ESERCITO AMERICANO HA LE BOMBE “GBU 57A”, ABBASTANZA POTENTI PER DANNEGGIARLO…

donald trump g7 canada

“TRUMP NON SI RICONOSCE IN UN G7 DI LEADER CHE NON RITIENE ALLA SUA ALTEZZA” – L’AMBASCIATORE STEFANINI SPIEGA PERCHE’ “THE DONALD” HA LASCIATO IN ANTICIPO IL SUMMIT IN CANADA: “AVEVA TRE OTTIMI MOTIVI PER TORNARE A CASA. PRIMO, MAGARI RECUPERA MEZZA GIORNATA DI GOLF. SECONDO, LA COMPAGNIA ERA INSOPPORTABILE. FATTA ECCEZIONE DELLA ‘DONNA FANTASTICA’ CHE PERÒ CERCA ANCHE LEI DI CONVINCERLO A NON METTERE DAZI. PROVACI ANCORA GIORGIA, SEI SIMPATICA MA TE L’AVEVO GIÀ DETTO. TERZO MOTIVO: È ATTESO DALLA ‘SITUATION ROOM’ SULLA GUERRA ISRAELE-IRAN. CONTRO TEHERAN TRUMP PUO’ SCEGLIERE LA VIA DELLA DIPLOMAZIA MUSCOLARE, CON UN NUOVO ULTIMATUM, O LA SOLUZIONE MILITARE…”

stefania cappa alberto stasi chiara poggi

“MA VAFFANCULO, MA PORCA MISERIA” – PERCHÉ STEFANIA CAPPA, CUGINA DI CHIARA POGGI, IL 28 SETTEMBRE 2007, ERA TANTO INCAZZATA NELLO SCOPRIRE CHE ALBERTO STASI SAREBBE STATO SCARCERATO? L’INTERCETTAZIONE TELEFONICA DELLA RAGAZZA AL TELEFONO CON IL PADRE, IL POTENTE AVVOCATO ERMANNO CAPPA, CHE LE DICE: “ADESSO NE PARLO CON GIANNI. IN QUESTO MOMENTO NON TI DEVE INTERESSARE. INSOMMA, POVERA FAMIGLIA, POVERO RAGAZZO SE, SE, SE...NON È QUESTO IL PROBLEMA, IL PROBLEMA SONO I GIORNALISTI. CAPITO?” - VIDEO

maltrattamento maltrattamenti figlio

MAMMA, CHE MOSTRO! – UNA 30ENNE DI FAENZA È STATA CONDANNATA A 3 ANNI E 6 MESI DI RECLUSIONE PER MALTRATTAMENTI VERSO IL FIGLIO DA QUANDO AVEVA 7 ANNI – LA TESTIMONIANZA DELL’EX MARITO IN TRIBUNALE: “ERA OSSESSIONATA DALL’IGIENE. IL BAMBINO NON POTEVA NEMMENO DEDICARSI DA SOLO ALL’IGIENE INTIMA ALTRIMENTI ERANO URLA E SCHIAFFONI” – LA DONNA AVREBBE ANCHE INSULTATO E PICCHIATO IL RAGAZZINO IN DIVERSE OCCASIONI: “UNA SERA LA MAMMA GLI TIRÒ ADDOSSO UNO SPRAY MENTRE ERA SUL WC. LUI SCAPPÒ PER RIFUGIARSI NEL LETTO E LEI…”

steve witkoff donald trump vladimir putin

TRUMP, UN CAZZARO RIPIENO DI SE’ – DISSE CHE AVREBBE PORTATO LA PACE IN UCRAINA IN 24 ORE E DOPO MESI NON TOCCA PALLA, NONOSTANTE ABBIA CALATO LE BRAGHE A PUTIN - HA SOSTENUTO DI AVER RIPORTATO LA CALMA TRA INDIA E PAKISTAN OFFRENDO A ENTRAMBI I PAESI “INCENTIVI E FACILITAZIONI COMMERCIALI” MA E’ STATO SMENTITO SECCAMENTE DAL GOVERNO DI NUOVA DELHI – LA PROPOSTA DI TREGUA A GAZA NON E’ MAI ANDATA IN PORTO E SI E’ FATTO SFILARE DA NETANYAHU IL “DOSSIER IRAN”: MENTRE GLI STATI UNITI ANCORA TRATTAVANO CON GLI EMISSARI DI TEHERAN, ISRAELE HA ATTACCATO…

singh balwinder

“UNA VOLTA SONO USCITA CON UNA MAGLIA ATTILLATA, PAPÀ MI HA VISTA E MI HA PICCHIATA” – L’INCUBO VISSUTO DALLE FIGLIE DI BALWINDER SINGH, L’EX CONSIGLIERE COMUNALE BRESCIA, DI ORIGINI INDIANE, ELETTO IN UNA LISTA DI CENTRODESTRA: L'UOMO E' INDAGATO INSIEME ALLA MOGLIE PER MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DELLE DUE RAGAZZE (IL FIGLIO MAGGIORE È INVECE AI DOMICILIARI CON L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DELLA SORELLA) – “QUELLA CASA ERA UNA GABBIA. NOSTRA MADRE VENIVA PICCHIATA SE USAVA IL VENTILATORE O IL CALORIFERO, MA HA SEMPRE APPOGGIATO NOSTRO PADRE”  

brugnaro biennale di venezia qatar

IL QATAR CONQUISTA LA BIENNALE CON UNA DONAZIONE DA 50 MILIONI AL COMUNE DI VENEZIA – IL VIA LIBERA DELL’AMMINISTRAZIONE DI LUIGI BRUGNARO AL PADIGLIONE PERMANENTE DEL QATAR ALLA BIENNALE, CON UNA CONCESSIONE DI 90 ANNI, È ARRIVATO LO STESSO GIORNO IN CUI LA GIUNTA DI BRUGNARO HA ACCETTATO IL RICCO REGALO PROVENIENTE DA DOHA. UN CASO DI “DO UT DES” UNICO NEGLI ULTIMI 30 ANNI CHE HA ALIMENTATO POLEMICHE E DUBBI SUL RAPPORTO TRA DONAZIONI E GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA - LE INCHIESTE SU BRUGNARO E QUEL RINVIO A GIUDIZIO PER...

francesco cancellato alfredo mantovano lorenzo guerini paragon

IL COPASIR VA ALLA GUERRA CON PARAGON – IL COMITATO PARLAMENTARE SULLA SICUREZZA È PRONTO A DESECRETARE L’AUDIZIONE DELLA SOCIETÀ ISRAELIANA CHE PRODUCE LO SPYWARE GRAPHITE, CON CUI SONO STATI INTERCETTATI ATTIVISTI E GIORNALISTI: SI VA VERSO LA BATTAGLIA LEGALE (L’AZIENDA È CONTRARIA) – CI SAREBBE UN ALTRO GIORNALISTA INTERCETTATO – CHI HA SPIATO IL DIRETTORE DI “FANPAGE”, FRANCESCO CANCELLATO, E PERCHÉ? UN SERVIZIO STRANIERO CHE UTILIZZA GRAPHITE LEGITTIMAMANTE, O UN PRIVATO CHE LO USA CONTRO LA LEGGE?

tommaso cerno chef rubio

CHEF RUBIO IMPANATO E FRITTO! - LO SPADELLATORE PRO-PAL È STATO SOSPESO DA "X" DOPO AVER SCAZZATO CON TOMMASO CERNO - IL DIRETTORE DEL "TEMPO" HA ATTACCATO IL CUOCO (PER MANCANZA DI PADELLE) "PER LE LEZIONI DI VITA CHE MI DÀ SUL TERRORISTA KHAMENEI E SULL’ISLAMISMO FANATICO. QUANDO VORRÒ IMPARARE A CUCINARE UNA FRITTATA O UNA SALSA MI RIVOLGERÒ ALLE SUE COMPETENZE" - LA RISPOSTA DI RUBIO ("DAI, DA BRAVO, ACCUCCIA ORA") AVREBBE VIOLATO LE POLICY DEL SOCIAL DI ELON MUSK (CHE E' PIENO DI VIDEO DI VIOLENZA, PORNO E DISINFORMAZIONE)

elodie matilda de angelis fuori

MA QUANTO HA ROSICATO MATILDA DE ANGELIS PER AVER RICEVUTO EX-AEQUO CON ELODIE IL "NASTRO D’ARGENTO" ALLA MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA, PER "FUORI" DI MARIO MARTONE? - TE CREDO: LA DE ANGELIS E' UN'ATTRICE, ANCHE SE INESPERTA, ED ESSERE MESSA SULLO STESSO PIANO DELLA "BEYONCE' DEL QUARTACCIO", CHE TEORICAMENTE FA LA CANTANTE (PUR SENZA VOCE), E' UN SMACCO TREMENDO - E INFATTI LA 29ENNE BOLOGNESE MASTICA AMARO: “LO TROVO INSENSATO E MOLTO IRRISPETTOSO, NEL SENSO CHE OGNUNO DI NOI È UN INDIVIDUO SINGOLO. QUANDO TOGLI LA SINGOLARITÀ, TOGLI LA PERSONALITÀ, L’IMPEGNO, L’UNICITÀ” (UNA SUPERCAZZOLA PER NON DIRE DI AVER SOFFERTO) – IL FASTIDIO PER LE DOMANDE SUL SUO SPETTACOLARE NUDO IN "THE UNDOING", LE BORDATE A TRUMP E MELONI – DA LUISA RANIERI A KASIA SMUTNIAK: TUTTE LE FOTO DEI NASTRI D'ARGENTO

bambini spazzatura asilo adulti

DOVEVA ARRIVARE IL MOMENTO IN CUI GLI ADULTI, CIRCONDATI DA GNE'-GNE', URLA E CAPRICCI, MANDASSERO UN BEL "VAFFA" AGLI INSOPPORTABILI BAMBINI (DEGLI ALTRI) - IN PROVINCIA DI TREVISO, UNA COPPIA INFASTIDITA DAL RUMORE CAUSATO DALL’ASILO NIDO CHE SI TROVA SOTTO IL LORO APPARTAMENTO, DA TRE ANNI HA INIZIATO UNA “GUERRIGLIA” CONTRO LA STRUTTURA, CON TANTO DI LANCIO DI RIFIUTI, GETTI D'ACQUA E DETERSIVO, AVVIANDO ANCHE UNA CAUSA CIVILE PER FAR SPOSTARE IL NIDO – LA VICENDA È FINITA DAVANTI AL GIUDICE: I DUE 55ENNI SONO ACCUSATI DI STALKING, “GETTO DI COSE PERICOLOSE” E DANNEGGIAMENTO – UNA VOLTA LA DONNA HA SUONATO IL CAMPANELLO DURANTE IL RIPOSINO DEI PICCOLI, SVEGLIANDO I BIMBI E GRIDANDO LORO “ZINGARI” (COSI' I BAMBINI CAPISCONO COSA VUOL DIRE ROMPE' LI COJONI) 

poverta giorgia meloni

MELONI & GIORGETTI, CITTADINI POVERETTI: L’ITALIA E’ UN PAESE SEMPRE PIU’ MISERO - NEL 2024 QUASI 278 MILA FAMIGLIE SI SONO RIVOLTE ALLA CARITAS, IL 62,6% IN PIÙ RISPETTO A DIECI ANNI FA, CON UN INCREMENTO DEL 3% NAZIONALE RISPETTO AL 2023 – LA POVERTA’ E’ DIVENTATA MENO EMERGENZIALE E PIÙ CRONICA: VIENE INTERCETTATA CON DIFFICOLTA’ DALLE STATISTICHE UFFICIALI, CHE PURE PARLANO DI 5,6 MILIONI DI POVERI ASSOLUTI - UNA REALTA' CHE STRIDE CON LA NARRAZIONE DEL GOVERNO MELONI FATTA DI RECORD DELL'OCCUPAZIONE, SPREAD AI MINIMI E BUONE PAGELLE DELLE AGENZIE DI RATING...

nucleare iraniano iran donald trump vladimir putin khamenei

“È STATO DECISO DI LASCIARE A NOI IL MODO CON IL QUALE TRATTARE CON KIEV. E CON L’EUROPA” – LA STAMPA RUSSA ESULTA PER LE PRATERIE CHE TRUMP HA LASCIATO A PUTIN: “KIEV E’ STATA DIMENTICATA” – I TROMBETTIERI DEL CREMLINO GIOISCONO PER LO SPAZIO CHE WASHINGTON CONCEDE A MOSCA: “DOVENDO SCEGLIERE TRA GLI AIUTI ALL’UCRAINA E L’ASSISTENZA AD ISRAELE, GLI USA SI SCHIERERANNO DALLA PARTE DI QUEST’ULTIMO. E LA RUSSIA POTRA’ RAFFORZARE LE SUE POSIZIONI” - “TRUMP INTENDE COINVOLGERE PUTIN NELLA RISOLUZIONE DELL’ESCALATION MEDIORIENTALE, E IN CAMBIO GLI STATI UNITI PERMETTERANNO A MOSCA DI COMPLETARE L’OPERAZIONE SPECIALE ALLE NOSTRE CONDIZIONI” - LE VOCI SULL’EVENTUALE ASILO POLITICO GIÀ ACCORDATO DA PUTIN ALL’AYATOLLAH KHAMENEI…

benfica boca juniors - espulsione andrea belotti 5

“GALLO” DA COMBATTIMENTO! DURANTE LA PARTITA DEL MONDIALE PER CLUB TRA BENFICA E BOCA JUNIORS, ANDREA BELOTTI È STATO ESPULSO DOPO SOLO MEZZ’ORA PER UN’ENTRATA KILLER SU UN AVVERSARIO – NEL TENTATIVO DI STOPPARE IL PALLONE IN ARIA, L’EX ATTACCANTE DI ROMA E TORINO HA TIRATO UN CALCIO SULLA NUCA DEL DIFENSORE DEL BOCA, AYRTON COSTA – PIÙ CHE UNA PARTITA DI CALCIO, QUELLA TRA I PORTOGHESI E GLI ARGENTINI SEMBRAVA UN INCONTRO DI MMA: IL MATCH È FINITO 2-2 CON TRE CARTELLINI ROSSI… - VIDEO

ranieri gasperini

"RISPETTO L'ITALIA, MA SONO DELLA ROMA" – IL CONSULENTE GIALLOROSSO CLAUDIO RANIERI TORNA SUL NO ALLA NAZIONALE  NEL CORSO DELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL NEO-TECNICO GASPERINI E SUL SUCCESSORE DI GHISOLFI COME DS SPIEGA: "LA SOCIETÀ STA VAGLIANDO ALCUNI NOMINATIVI" – GASP: “NON FAREMO UNA RIVOLUZIONE, MA LA ROMA HA BISOGNO DI NUOVE FIGURE. LA MIA PREPARAZIONE? NON È MAI MORTO NESSUNO. SI PUO’ COSTRUIRE NEL MODO GIUSTO COME IL NAPOLI MA A ROMA NON SI POSSONO FARE PROGRAMMI A 10 ANNI” - VIDEO

elly schlein guido crosetto giuseppe conte vladimir putin nato

IL CAMPO LARGO NON È MAI “NATO” – IL CENTROSINISTRA SI SPACCA PERFINO PER UN PRANZO CON IL MINISTRO DELLA DIFESA: GUIDO CROSETTO HA INVITATO LA DELEGAZIONE PARLAMENTARE PRESSO LA NATO, PER FARE IL PUNTO ALLA VIGILIA DEL VERTICE ATLANTICO DELLA PROSSIMA SETTIMANA. E GLI ESPONENTI “PACIFINTI” DI M5S E AVS DISERTANO – A DESTRA NON VA MEGLIO DOPO L’USCITA DI SALVINI SU PUTIN MEDIATORE (“VORREBBE DIRE CHE FINISCE IL CONFLITTO TRA RUSSIA E UCRAINA, SAREBBE UNA DELLE PIÙ BELLE NOTIZIE”) LA RUSSA INFILZA IL LEGHISTA: “PUTIN DI INVASIONI SE NE INTENDE…”

sospetto agente del mossad arrestato in iran israele

L’IRAN E’ IN PARANOIA: E’ PARTITA LA CACCIA DI SPIE E INFILTRATI DEL MOSSAD – POLIZIA E PASDARAN FANNO A GARA A RIPULIRE LA CITTÀ DA INFILTRATI ISRAELIANI, TRADITORI, COLLABORAZIONISTI, QUINTE COLONNE: IERI CI SONO STATI DUE ARRESTI E UN’IMPICCAGIONE - IL GIORNO PRIMA UNA “CELLULA” DI IMMIGRATI AFGHANI È STATA “COLTA SUL FATTO” A FABBRICARE DRONI. OVUNQUE SI MOLTIPLICANO GLI APPELLI A SEGNALARE CAMIONCINI E PERSONE CHE “SEMBRINO” TRASPORTARE ARMI – I CITTADINI IRANIANI HANNO BISOGNO DI UN COLPEVOLE PER LA PIOGGIA DI BOMBE CHE MARTELLA LA CAPITALE E GLI AFGHANI SONO IL BERSAGLIO PERFETTO DELL’ODIO: POVERI, FASTIDIOSI, STRANIERI…

alberto nagel francesco milleri francesco gaetano caltagirone mediobanca

IL MERCATO SI SCATENA SU MEDIOBANCA: IL TITOLO IN RIALZO NONOSTANTE IL RINVIO DELL'ASSEMBLEA PER L’OK ALL’OPS SU BANCA GENERALI - È PARTITA LA CACCIA AI TITOLI PER RAFFORZARE LE POSIZIONI IN VISTA DELLA GRANDE BATTAGLIA DELL’AUTUNNO: DA UN LATO POTREBBERO ESSERE CALTAGIRONE E DELFIN CHE STANNO ARROTONDANDO LE POSIZIONI, DALL’ALTRO NON È ESCLUSO CHE A COMPRARE SIANO I FONDI AZIONARI VICINI A NAGEL – NAGEL HA POSTICIPATO LA DECISIONE PERCHÉ RISCHIAVA DI VINCERE IL FRONTE CALTA-MELONI: IL CEO AVEVA RACCOLTO IL 38% DEL CAPITALE A FAVOREE DELL’OFFERTA, MA SERVIVA ALMENO IL 40% (IL 50% PIÙ UNO DEL CAPITALE PRESENTE, CHE SAREBBE STATO INTORNO ALL’80…)

iran israele ettore sequi netanyahu khamenei

BOOM! LA GUERRA TRA ISRAELE E IRAN PUÒ MANDARE IN PEZZI L’EQUILIBRIO NUCLEARE MONDIALE – L’AMBASCIATORE ETTORE SEQUI: “COLPIRE IL REGIME DI TEHERAN PRIMA CHE ESSO SUPERI LA SOGLIA NUCLEARE MILITARE PUÒ RAFFORZARE IN IRAN L'ARGOMENTO CHE SOLO LA BOMBA GARANTISCE L'IMMUNITÀ CONTRO UN'AGGRESSIONE ESTERNA. E SE QUESTO È IL CALCOLO A TEHERAN, ESSO PUÒ PRESTO VALERE ANCHE ALTROVE (ARABIA SAUDITA, TURCHIA). IL RISCHIO È CHE LA PROLIFERAZIONE DIVENTI LA NUOVA NORMALITÀ GEOPOLITICA. L'EQUILIBRIO NATO NEL 1945, IMPERFETTO MA FUNZIONALE, VERREBBE SOSTITUITO DA UN MULTIPOLARISMO ARMATO, INSTABILE E SENZA REGOLE…

bambino solo

GENITORI DI MERDA - IN FRANCIA, UN BAMBINO DI NOVE ANNI È STATO ABBANDONATO DALLA MADRE ED È STATO COSTRETTO A VIVERE DA SOLO PER 2 ANNI, SENZA ACQUA CALDA NÉ RISCALDAMENTO, NUTRENDOSI DI DOLCI CONFEZIONATI, CIBO IN SCATOLA E POMODORI RUBATI – LA MAMMA SI ERA TRASFERITA CON IL COMPAGNO IN UN’ALTRA CASA A CINQUE CHILOMETRI DI DISTANZA, TORNANDO SOLO SPORADICAMENTE A FARGLI VISITA – LA DONNA È STATA CONDANNATA A 18 MESI DI CARCERE: A INCASTRARLA LE SEGNALAZIONI DEI VICINI, CHE…

khamenei xi jinping vladimir putin donald trump benjamin netanyahu

“LA FINE DELLA GUERRA RICHIEDE LA COMPLETA DISTRUZIONE D'ISRAELE" – I GIORNALI VICINI ALL’AYATOLLAH KHAMENEI MINACCIANO TEL AVIV – SECONDO I MEDIA DI TEHERAN MISSILI BALISTICI IRANIANI AVREBBERO COLPITO LA SEDE DEL MOSSAD A HERZLIYA (MA NON CI SONO CONFERME) – NETANYAHU RUGGISCE: "I NOSTRI ATTACCHI SONO LA POSSIBILITA' PER IL POPOLO IRANIANO DI ROVESCIARE IL REGIME" –TRUMP VALUTA LA POSSIBILITÀ DI INVIARE A TEHERAN WITKOFF O J.D. VANCE. MA LA CINA ACCUSA IL PRESIDENTE USA DI "GETTARE BENZINA SUL FUOCO"

antonio tajani in versione maurizio mosca - meme

TAJANI, UN MINISTRO PER CASO - DALL'INIZIO DELLA GUERRA TRA ISRAELE E IRAN, QUEL MERLUZZONE LESSO DI TAJANI NON NE HA INDOVINATA UNA - POCHE ORE PRIMA DEI BOMBARDAMENTI DELLO STATO EBRAICO SU TEHERAN, AVEVA PROFETIZZATO CHE "NON CI FOSSERO SEGNALI DI UN ATTACCO IMMEDIATO" (MA GLI USA AVEVANO AVVERTITO GLI ALLEATI. NON AVEVA LETTO LA MAIL?) - L'INTERVISTA AL TG1 DEL MINISTRO DEGLI ESTERI ISRAELIANO: "HO PARLATO COL MIO AMICO TAJANI, POSSIAMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUELLO CHE I NOSTRI AMICI CI DICONO" SEGUE RITORNO IN STUDIO "ISRAELE VERSO UN'ULTERIORE ESCALATION" - "L'ULTIMATUM" DI TAJANI ALL'IRAN E ALLO STATO EBRAICO: "HO DETTO BASTA, FERMIAMOCI QUA" (E INFATTI I MISSILI CONTINUANO A COLPIRE...)

giorgia meloni emmanuel macron g7

COS’AVRÀ DETTO EMMANUEL MACRON A GIORGIA MELONI AL G7 IN CANADA? – IL PRESIDENTE FRANCESE E LA PREMIER ITALIANA SONO STATI VISTI PARLOTTARE VICINI VICINI MENTRE NELLA SALA DI KANANASKIS STAVA ARRIVANDO TRUMP. A UN CERTO PUNTO LA DUCETTA HA FATTO IL POLLICE IN SU AL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE FORSE LE AVEVA DATO ISTRUZIONI SULLA LINEA COMUNE DA TENERE CON IL TYCOON – QUALCHE ISTANTE PIÙ TARDI, DI FRONTE A UN’ALTRA FRASE DI MACRON, LA SORA GIORGIA HA REAGITO CON UNA DELLE SUE CELEBRI FACCETTE… - VIDEO

rexal ford - francis kaufmann villa pamphili

BUGIE, VIOLENZE E FALSE IDENTITÀ: IL CASO DELL’AMERICANO ARRESTATO PER I DELITTI DI VILLA PAMPHILI È UN THRILLER MACABRO – IL 46ENNE, FERMATO IN GRECIA CON L’ACCUSA DELL’OMICIDIO DELLA COMPAGNA E DELLA FIGLIA, NON SI CHIAMA REXAL FORD, COME VOLEVA FAR CREDERE, MA FRANCIS KAUFMANN – L’FBI LO DEFINISCE “ASPIRANTE ATTORE”, L’UOMO SI SPACCIAVA PER REGISTA E PRODUTTORE E, IN CERCA DI FONDI PER UN FILM IN ITALIA, DIFFONDEVA LOCANDINE DI LUNGOMETRAGGI MAI REALIZZATI – UN TESTIMONE LO HA VISTO “UBRIACO, BARCOLLANTE, CON UNA BOTTIGLIA DI VINO IN UNA MANO E LA BAMBINA IN LACRIME SULL’ALTRO BRACCIO”, POCO PRIMA CHE LA PICCOLA FOSSE SOFFOCATA E ABBANDONATA NEL PARCO ROMANO – NEGLI USA FORD/KAUFMANN ERA STATO ARRESTATO CINQUE VOLTE PER VIOLENZA DOMESTICA E AGGRESSIONI...

deepseek

LA VERITÀ È DIVENTATA OBSOLETA: L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CINESE "DEEPSEEK" NON AVVERTE GLI UTENTI CHE PUÒ SBAGLIARE  – L’ANTITRUST ITALIANO APRE UN’ISTRUTTORIA SUL SOFTWARE LOW COST CREATO DA LIANG WENFENG, CHE NON AVVISA GLI UTENTI DELLE SUE “ALLUCINAZIONI”: L'UNICO AVVERTIMENTO, TRA L’ALTRO SCRITTO IN INGLESE, È NASCOSTO NEI 'TERMINI DI UTILIZZO', CHE L'UTENTE TROVA IN UN LINK A FONDO DELLA HOMEPAGE – L’AZIENDA DEL DRAGONE RISCHIA UNA MULTA FINO A 10 MILIONI DI EURO...

steve bannon

 “PAPA LEONE È IL MALE PEGGIORE. SALVINI O MELONI? PREFERISCO SALVINI” – STEVE BANNON, IL PARA-GURU PREFERITO DAI SOVRANISTI DI TUTTO IL MONDO, MOLLA IL FRENO IN UN’INTERVISTA A “PETROLIO”: “ROBERT PREVOST PORTERÀ A UNO SCISMA NELLA CHIESA CATTOLICA” – “MELONI HA UN GRANDE TALENTO POLITICO, NE SONO CONVINTO DA MOLTI ANNI, TANT'È CHE L'HO LANCIATA QUANDO ERA ANCORA AL 3%” – “DOBBIAMO ESPELLERE 10 MILIONI DI IMMIGRATI. IN AMERICA CI SARÀ UN’ENORME CRISI COSTITUZIONALE” – “TORNERÒ IN ITALIA, PER RIPRENDERE IL CONTROLLO DEL MIO MONASTERO, A TRISULTI, E PER AVVIARE LA NOSTRA CONTRORIVOLUZIONE…” - VIDEO

andrea sempio - alberto stasi

LA VERITA’ SU GARLASCO - TRA GLI ACCERTAMENTI PREVISTI NELL’INCIDENTE PROBATORIO, IL PIÙ IMPORTANTE RIGUARDA IL DNA ESTRAPOLATO DAI MARGINI UNGUEALI DI CHIARA: SULLE UNGHIE SONO STATI RISCONTRATI DUE PROFILI GENETICI MASCHILI - NEL PROCESSO D’APPELLO A STASI IL GENETISTA FRANCESCO DE STEFANO SOSTENNE CHE QUEL DNA NON ERA UTILIZZABILE PERCHÉ ORMAI DEGRADATO, MENTRE IL PROFESSORE CARLO PREVIDERÉ, PERITO DEI PM DI PAVIA CHE HANNO RIAPERTO IL CASO, SOSTIENE CHE SIA SOVRAPPONIBILE A QUELLO DI SEMPIO - ANDRÀ POI ACCERTATO A CHI CORRISPONDE IL SECONDO PROFILO GENETICO MASCHILE...  

putin netanyahu conte schlein salvini

“IL DOPPIO STANDARD MORALE, 'PUTIN STATISTA/NETANYAHU ASSASSINO', PERMANE E ANZI SI RAFFORZA NEI PACIFISTI ITALIANI” –ANTONIO POLITO AFFONDA IL COLPO CONTRO "LA MALAFEDE DELLA SINISTRA A 5 STELLE E DELLA DESTRA FILO-PUTINIANA” - "QUELLI CHE NETANYAHU È UN PAZZO GUERRAFONDAIO AD ATTACCARE L’IRAN, MA PUTIN LE SUE RAGIONI CE L’AVEVA PER INVADERE L’UCRAINA, SONO UN ESEMPIO DI CONTRADDIZIONE LOGICA ED ETICA PURTROPPO ALQUANTO DI SUCCESSO NEL DISORIENTATO DISCORSO POLITICO NOSTRANO" - "LA DEBOLEZZA STRATEGICA DELL’ITALIA STA ANCHE IN QUESTA OPERA DI COSTANTE EROSIONE E NEGAZIONE DELL’INTERESSE NAZIONALE"

delitto di garlasco chiara poggi droni impronta dna tracce

COSA NON SAPPIAMO DEL DELITTO DI GARLASCO – FORSE A CASA CON CHIARA POGGI, IL GIORNO DEL DELITTO, C’ERANO ALTRE DUE PERSONE: ALMENO E’ CIO’ CHE SI IPOTIZZA STUDIANDO A FONDO LA DISPOSIZIONE DELLE TRE SEDIE TROVATE ATTORNO AL TAVOLO DELLA CUCINA - C’È LA CONSAPEVOLEZZA DEGLI INQUIRENTI CHE CHIARA POGGI DURANTE L’AGGRESSIONE ABBIA PROVATO A CHIEDERE AIUTO PRENDENDO LA CORNETTA DEL TELEFONO COME CONFERMEREBBE UNO SCHIZZO DI SANGUE NEL VANO DELLA STESSA CORNETTA – L’IMPORTANZA DELL’IMPRONTA SUL MURO, REPERTATA COME “97F”, CHE PORTA ALLA TAVERNETTA DI CASA POGGI: POTREBBE AIUTARE A DESCRIVERE I MOVIMENTI DEL KILLER…

andrea sempio chiara poggi dna delitto di garlasco

INIZIA OGGI LA PARTITA DECISIVA SUL DELITTO DI GARLASCO: IL MAXI INCIDENTE PROBATORIO IN CUI SI SCONTRERANNO GENETISTI E PERITI – LE OPERAZIONI DURERANNO NON MENO DI TRE MESI, SALVO PROROGHE - SI RIPARTE DELLA COMPARAZIONE DEL DNA PRESENTE SULLE UNGHIE DI CHIARA POGGI COL TAMPONE PRELEVATO COATTIVAMENTE AD ANDREA SEMPIO IL 13 MARZO SCORSO - DAL MATCH CERTIFICATO COL CAMPIONE CT28112016 DELL'INDAGATO, CORRISPONDENZA "DA 476 A 2.153 VOLTE PIÙ PROBABILE" A QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO. DALL'ANALISI DI 35 FASCETTE PARADESIVE, DUE VASCHETTE DI FRUTTOLO E UN BRICK DI ESTATHÈ CON CANNUCCIA, UN PIATTINO E DUE CUCCHIAINI DI PLASTICA…

christian brueckner maddie mccann

IN GIRO CI SONO STRANI "BENEFATTORI" - CHRISTIAN BRUECKNER, IL PEDOFILO TEDESCO SOSPETTATO DI AVER RAPITO MADELEINE MCCANN, LA BAMBINA INGLESE SCOMPARSA DALLA SUA CASA DI VILLEGGIATURA IN PORTOGALLO NEL 2007, POTREBBE USCIRE IN ANTICIPO DAL CARCERE GRAZIE A UN BENEFATTORE ANONIMO - L'UOMO MISTERIOSO HA PAGATO LE MULTE RESIDUE PER CONTO DI BRUECKNER, CHE STA SCONTANDO UNA PENA DI SETTE ANNI PER LO STUPRO DI UNA TURISTA AMERICANA E SAREBBE DOVUTO USCIRE A SETTEMBRE. PERCHÉ TANTA GENEROSITÀ? L'UOMO SA QUALCOSA DI MADDIE? QUALCHE SETTIMANA FA, SONO STATE RIAPERTE LE INDAGINI SULLA SPARIZIONE DELLA BIMBA...

novak djokovic e il padre srdjan

“MIO PADRE SI RIVOLSE A AGLI USURAI PER PAGARMI IL VIAGGIO NEGLI USA” – NOVAK DJOKOVIC RICORDA GLI INIZI DELLA CARRIERA, QUANDO LA SUA FAMIGLIA NON AVEVA I SOLDI PER FINANZIARE I SUOI SPOSTAMENTI: “QUEI CRIMINALI ERANO GLI UNICI A PRESTARTI SOLDI A FIDUCIA. E SICCOME MIO PADRE AVEVA FRETTA DI OTTENERE IL DENARO, IMPOSERO UN INTERESSE DEL 30%, ALLA FINE CE L’HA FATTA A RESTITUIRE TUTTO, MA SONO STATE SITUAZIONI DAVVERO DIFFICILI” – IL TENNISTA SERBO, CHE IN QUESTI ANNI HA GUADAGNATO OLTRE 187 MILIONI DI DOLLARI, SVELA: “ERANO TEMPI DURISSIMI. CI SONO TANTE STORIE CHE NON SI POSSONO RACCONTARE IN PUBBLICO. INSEGUIMENTI IN AUTO E...”

donald trump - giorgia meloni - g7 kananaskis - canada

GIORGIA MELONI OTTIENE DAL G7 QUELLO CHE PIÙ LE PREME: LA PHOTO OPPORTUNITY CON TRUMP IN VERSIONE “MO TE’ SPIEGO IO” – LA DUCETTA È RIUSCITA A PLACCARE IL TYCOON PER UN “BILATERALE” IMPROVVISATO SU UNA PANCHINA DI LEGNO: NELLE IMMAGINI DIFFUSE DALLA MACCHINA DI PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI SI VEDE LA DUCETTA PROTESA IN AVANTI CHE PARLA A UN MEZZO ADDORMENTATO DONALD – LA NOTA: “RIAFFERMIAMO L’OPPORTUNITÀ DI RIAPRIRE AL NEGOZIATO CON L’IRAN E LAVORARE PER IL CESSATE IL FUOCO A GAZA…”

pulci lorenzetto

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI! - DAL SITO DEL “CORRIERE DELLA SERA”: “È IL DEBUTTO DEI PADRONI DI CASA DELL’INTER MIAMI, CHE CERCHERANNO DI CONQUISTARE I PRIMI TRE PUNTI DI QUESTA NUOVA MANIFESTAZIONE, VOLUTA FORTEMENTE DAL ‘PRESIDENTE DELLA FIGA’ GIANNI INFANTINO”. VOLLI, SEMPRE VOLLI, FORTISSIMAMENTE VOLLI – “LA STAMPA” INTERVISTA CECILIA SALA E PUBBLICA UNA SUA FOTO CORREDATA DA QUESTO SOMMARIO: “CECILIA STRADA GIORNALISTA ESPERTA DI IRAN”, SCAMBIANDOLA CON LA FIGLIA DI GINO STRADA

donald trump g7 canada putin khamenei zelensky netanyahu

IL MONDO È NELLE MANI DI UNA PERSONA INSTABILE, VOLUBILE E PERICOLOSA - DONALD TRUMP SBATTE LA PORTA E LASCIA PRIMA IL G7 IN CANADA, DOPO AVER SCATENATO IL PANICO INVITANDO “TUTTI I CITTADINI DI TEHERAN A EVACUARE” E SENTENZIANDO: “CACCIARE LA RUSSIA DAL G8 È STATO UN ERRORE” – IL TYCOON HA SPACCATO IL VERTICE, RIFIUTANDOSI DI FIRMARE LA DICHIARAZIONE CONGIUNTA. POI ADERISCE, SIGLANDO LA DICHIARAZIONE CHE AFFERMA IL DIRITTO DI ISRAELE A DIFENDERSI, CONDANNA L’IRAN COME PRINCIPALE DESTABILIZZATORE DEL MEDIO ORIENTE, MA CHIEDE DI FERMARE LE ARMI TANTO NELLA REPUBBLICA ISLAMICA, QUANTO A GAZA – SALTA L’INCONTRO CON VOLODYMYR ZELENSKY – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO CHIEDE AI SUOI DI TENTARE UN INCONTRO CON GLI IRANIANI: “VOGLIONO DIALOGARE, MA AVREBBERO DOVUTO FARLO PRIMA”

crosetto orsini

“È GIUSTO CHE LA FALSITÀ DELLE SUE FARNETICANTI AFFERMAZIONI SIA CERTIFICATA DA UN GIUDICE E CHE INIZI A PAGARE PER LE FANDONIE CHE INVENTA” – GUIDO CROSETTO AL CONTRATTACCO DEL PROFESSORE ALESSANDRO ORSINI CHE AVEVA BOLLATO COME FALSA UNA DICHIARAZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA (“IL GIORNO IN CUI L’IRAN AVESSE LA BOMBA, LA USEREBBE E SENZA ESITAZIONE) – “CROSETTO PARLA COME UN MINISTRO DEL GOVERNO NETANYAHU” - L’ESPONENTE DEL GOVERNO: “C’È UN LIMITE ALLA PAZIENZA, ALLE GUANCE DA PORGERE E QUESTO INDIVIDUO LO HA SUPERATO”

la donna trovata morta a villa pamphili con rexal ford - foto chi. lha visto

IL CASO DELLE MORTI A VILLA PAMPHILI SI FA SEMPRE PIÙ OSCURO –L’AMERICANO FERMATO IN GRECIA PER L'OMICIDIO DELLA BAMBINA DI SEI MESI E DELLA MADRE HA FORNITO UN NOME FALSO ALLE FORZE DELL'ORDINE: SI CHIAMA FRANCIS KAUFMANN E NON REXAL FORD. LO HA FATTO SAPERE L'FBI –  PRIMA DI ARRIVARE IN ITALIA, L’UOMO E LA DONNA ERANO TRANSITATI PER MALTA E PER LA RUSSIA – LA VENTINOVENNE SI FACEVA CHIAMARE STELLA, MA È MISTERO SULLA SUA REALE IDENTITÀ – L’AMERICANO GIRAVA ROMA CERCANDO DI ADESCARE BELLE RAGAZZE, FINGENDOSI UNO SCENEGGIATORE CON “3 MILIONI DI EURO IN BANCA” - L'ULTIMO MESSAGGIO PRIMA DELLA FUGA: "MIA MOGLIE MI HA LASCIATO"

xi jinping nucleare armi atomiche cina

ALLE ARMI! TRA SUPER-JET E MISSILI NUCLEARI PIÙ POTENTI E SOFISTICATI, È PARTITO IL GRANDE RIARMO DELLA CINA – NEL 2025 IL DRAGONE INVESTIRA’ 249 MILIARDI DI DOLLARI NELLA DIFESA, CON UN AUMENTO DELLA SPESA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO, AL DI SOPRA DEL 7% DEL PIL – L’ALLARME DEL SEGRETARIO DELLA NATO, MARK RUTTE: “PECHINO GIÀ POSSIEDE LA MARINA MILITARE PIÙ GRANDE DEL MONDO E RAGGIUNGERÀ LE 435 NAVI ENTRO IL 2030. E PUNTA AD AVERE PIÙ DI 1.000 TESTATE NUCLEARI OPERATIVE ENTRO IL 2030” – LA PARTITA APERTA NEL PACIFICO E IL MESSAGGIO A TRUMP…

iran israele netanyahu khamenei

“ISRAELE SI PREPARI AL PEGGIORE ATTACCO DELLA SUA STORIA” – L’IRAN CONDANNA COME "CRIMINE DI GUERRA" LE BOMBE SGANCIATE DALLO STATO EBRAICO CONTRO LA TV DI STATO A TEHERAN: "UN ATTO MALVAGIO". I PASDARAN IRANIANI INVITANO GLI ABITANTI DI TEL AVIV A LASCIARE LA CITTÀ IL PRIMA POSSIBILE - IL PREMIER ISRAELIANO BENYAMIN NETANYAHU RIVELA A "ABC" DI NON ESCLUDERE L'ELIMINAZIONE DELLA GUIDA SUPREMA DELL'IRAN, L'AYATOLLAH ALI KHAMENEI: “UCCIDERLO PORREBBE FINE AL CONFLITTO” – IL SULTANO DI ANKARA ERDOGAN METTE IN GUARDIA TEL AVIV: “L'ESISTENZA DELLA SOCIETÀ ISRAELIANA E' A RISCHIO” - VIDEO

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AMANDA LEAR È UNA FEMMINA O UN MASCHIO? “SONO STATA IO A DIRE CHE ERO UN UOMO, HO FATTO TUTTO IO. NON SAPEVO CANTARE E MI SERVIVA PUBBLICITÀ” – CHIARA FERRAGNI ESCLUDE RITORNI DI FIAMMA CON FEDEZ, STEFANO DE MARTINO NON SE NE FA SCAPPARE MEZZA, IL MEME GENERATO DALL'IA CON UNA OBESA ELISABETTA CANALIS: ECCO COME SAREBBE L'EX VELINA SE BEVESSE TUTTO IL THE CHE PUBBLICIZZA – IMPEPATA DI NOZZE PER FRANCESCO MONTANARI E FEDERICA SORINO - BRITNEY SPEARS HA FATTO PACE CON IL  FIGLIO - ED SHEERAN È ARRIVATO IN ITALIA SOLO PER REALIZZARE I SOGNI DI ALFA E ULTIMO - VIDEO

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA? SU CANALE 27 ALLE 21,20 VI FARÀ ANCORA FARE QUALCHE RISATA “L’AEREO PIÙ PAZZO DEL MONDO”. L’UNICA COMPAGNIA CHE SI COMPRÒ IL FILM PER TRASMETTERLO IN VOLO FU L’AEROMEXICO – SU IRIS ALLE 23,20 TROVATE “L’AVVOCATO DEL DIAVOLO”, FILMONE CON AL PACINO COME MEFISTOFELE, CAPO DI UN POTENTE STUDIO DI AVVOCATI DI NEW YORK, KEANU REEVES COME FAUST E CHARLIZE THERON COME MARGHERITA. LA SUA SCENA DI NUDO IN CHIESA È CLAMOROSA – CINE 34 ALL’1,20 PROPONE IL DIVERTENTE “FACCIA DI PICASSO” DI MASSIMO CECCHERINI… – VIDEO

donald trump telefono telefonino smartphone

DONALD, IL RE DEI CONFLITTI D’INTERESSE – DOPO GLI HOTEL, I CAMPI DA GOLF E I SOCIAL, LA FAMIGLIA TRUMP SBARCA NEL MONDO DELLA TELEFONIA MOBILE: LANCIA “TRUMP MOBILE”, UN PACCHETTO CHE INCLUDE UNA RETE WIRELESS, CALL CENTER BASATI NEGLI USA E UNO SMARTPHONE PRODOTTO IN AMERICA, DISPONIBILE DA SETTEMBRE AL PREZZO DI 499 DOLLARI – L’OBIETTIVO È OFFRIRE UN’ALTERNATIVA AI GRANDI COLOSSI DEL SETTORE COME VERIZON, AT&T E T-MOBILE, PUNTANDO SUI CONSUMATORI CONSERVATORI E SU UNA PROPOSTA “MADE IN USA”, CHE SI DIFFERENZIA DAL MODELLO DOMINANTE, LEGATO ALLA PRODUZIONE ESTERA…

2025padellaro marco travaglio antonio padellaro

ALLA LIBRERIA “SPAZIO SETTE” DI ROMA ANTONIO PADELLARO PARLA DEL SUO LIBRO “ANTIFASCISTI IMMAGINARI” CON MARCO TRAVAGLIO CHE SI PREPARA A DIVENTARE NONNO (IL FIGLIO ALESSANDRO, IN ARTE DJ TRAVA, SARA' PAPA' A SETTEMBRE) ESIBENDO UN MARSUPIO DA SECOLO SCORSO (O DA PERSONAGGIO DI PANARIELLO: SI VEDE IL MARSUPIO?) -PADELLARO HA PAROLE AL VELENO PER GOVERNO E OPPOSIZIONI: “SIAMO TUTTI TERRORIZZATI DA UNA POSSIBILE GUERRA ATOMICA, MA CONTINUIAMO A PARLARE DI ANTIFASCISMO E FASCISMO. AVREMMO BISOGNO DI UN GOVERNO CHE FOSSE PROTAGONISTA SULLA SCENA INTERNAZIONALE” – TRAVAGLIO PUNGOLA LA SUA “AMATA” MELONI: “IN EUROPA SIAMO IL PAESE PIÙ TIMIDO NEL DIRE QUALCOSA A NETANYAHU, IL GOVERNO NON HA PRESO LE DISTANZE PERCHÉ ...” – VIDEO

carlo cottarelli pnrr recovery

AIUTO, SI È AMMOSCIATO IL PNRR! – CARLO COTTARELLI SMONTA I PROCLAMI DEL GOVERNO SUL RECOVERY: “IL PNRR HA FUNZIONATO NEL SOSTENERE LA RIPRESA NEI PRIMI DUE ANNI, MA È MANCATO È L'ASPETTO DELLA RESILIENZA, TANT'E' CHE ADESSO IL PIL DELL’ITALIA È TORNATO ALLO ZERO VIRGOLA, LA NOSTRA CRESCITA DI SEMPRE. COLPA DI RIFORME NON SEMPRE CENTRATE E BEN SCRITTE E DI PROGETTI SELEZIONATI PER RAGIONI POLITICHE” – PER “MR SPENDING REVIEW” I RITARDI NELLA MESSA A TERRA SONO ORMAI INCOLMABILI: “C'E' IL RISCHIO CHE NON ARRIVI L'ULTIMA RATA, QUELLA DEL GIUGNO 2026, CHE VALE 28 MILIARDI. CON LE PRECEDENTI REVISIONI DEL PIANO SIAMO STATI MOLTO FURBI MA…”

lamine yamal matteo bassetti

BASSETTI, NON SI GUARDA NEI PIATTO DEGLI ALTRI - IL PROFESSOR MATTEO BASSETTI BASTONA LAMINE YAMAL PER LA DIETA CHE IL GIOCATORE DEL BARCELLONA SEGUE MENTRE È IN VACANZA A PANTELLERIA (DA DOVE HA POSTATO SUI SOCIAL UNA FOTO AL TAVOLO) - "YAMAL DOVREBBE ESSERE ATTENTO ALLO STILE DI VITA, MA IN SICILIA MANGIA POLLO E PATATINE FRITTE CON KETCHUP. L’EDUCAZIONE ALIMENTARE DOVREBBE INIZIARE DALL’ESEMPIO DEI LORO IDOLI" - MA CON 18 GOL SEGNATI IN CAMPIONATO, LA STELLINA BLAUGRANA AVRA' PURE IL DIRITTO DI SVACCANZARE IN SANTA PACE...

trump infantino

IL CALCIO FUNZIONA MEGLIO DEI DAZI: IL MONDIALE PER CLUB GENERA 21 MILIARDI DI PIL PER L’ECONOMIA GLOBALE, DI CUI 17 (OVVIAMENTE) NEGLI USA, IL PAESE OSPITANTE – SUL "NEW YORK TIMES" L’ANALISI ECONOMICA DEL TORNEO A 32 SQUADRE VOLUTO DA INFANTINO EFFETTUATA DA "OPENECONOMICS", UNA AZIENDA ITALIANA CHE LAVORA ANCHE PER LA FEDERAZIONE TENNIS - "IL MONDIALE PER CLUB PRODURRA' 432MILA POSTI DI LAVORO A TEMPO PIENO. DEI QUASI 5 MILIARDI DI TASSE GENERATE 2 FINIRANNO NELLE CASSE DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP

esplosione al porto di shahid rajaee in iran - 1 trump netanyahu khamenei

TRUMP L’INCENDIARIO – AL G7 IN CANADA, IL “COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA” SI RIFIUTA DI FIRMARE LA BOZZA DEL TESTO PER LA DE-ESCALATION TRA ISRAELE E IRAN E MINACCIA TEHERAN: “GLI IRANIANI NON VINCERANNO QUESTA GUERRA, DEVONO PARLARE E DEVONO PARLARE SUBITO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” – IL TYCOON NON RISPONDE A UNA DOMANDA SUL COINVOLGIMENTO DEGLI USA NEGLI ATTACCHI DELLO STATO EBRAICO: “NON VOGLIO PARLARE DI QUESTO” – E LANCIA NUOVI MESSAGGI AMOROSI A PUTIN: “È STATO UN ERRORE CACCIARE LA RUSSIA DAL G8”

2025nastridargento nastri dargento d'argento d argento

I NASTRI DEI GIUSTI - E’ SEMPRE TEMPO DI PREMI PER IL CINEMA ITALIANO. ANCHE SE NON CI SONO O QUASI FILM “MADE IN ITALY” IN SALA. CHIUDE STASERA LA STAGIONE NON PROPRIO SORPRENDENTE ’24-‘25 CON LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI NASTRI D’ARGENTO - ANCHE QUESTI, COME I DAVID, SONO PREMI GRANDEMENTE AL FEMMINILE. E NON POSSIAMO CHE ESSERNE CONTENTI. DOMINANO LA SCENA “IL TEMPO CHE CI VUOLE” DI FRANCESCA COMENCINI, “LA VITA DA GRANDI” DI GRETA SCARANO E “FUORI” DI MARIO MARTONE, CHE VINCE PER IL CAST DELLE RAGAZZE – AI REGISTI MASCHI RESTANO IMPORTANTI PREMI DI CONSOLAZIONE… - VIDEO

ior banca vaticano papa francesco leone xiv

SERVIREBBE UN MIRACOLO PER RIFORMARE DAVVERO LA FINANZA VATICANA – NEL 2022 PAPA FRANCESCO AVEVA STABILITO CHE TUTTA L’ATTIVITÀ FINANZIARIA E GLI INVESTIMENTI MOBILIARI (DEPOSITI E TITOLI) DEGLI ENTI VATICANI DOVESSERO ESSERE CENTRALIZZATI PRESSO LO IOR, LA BANCA DELLA SANTA SEDE. INVECE, DAL BILANCIO RESO PUBBLICO DALL’ISTITUTO PER LE OPERE RELIGIOSE, EMERGE CHE SVARIATI MILIARDI DI EURO SONO RIMASTI “FUORI” DAL VATICANO, PRESSO ALTRE BANCHE – NEL 2024 TUTTO IL DIVIDENDO DI 13,6 MILIONI DELLO IOR ERA STATO DESTINATO DA BERGOGLIO A INIZIATIVE DI BENEFICENZA E NON AL FINANZIAMENTO DELLA CURIA. CHE FARÀ ORA LEONE CON IL SUO GRUZZOLETTO DA 13,8 MILIONI?

andrea sempio luigi bisogno delitto di garlasco

NELLA GUERRA LEGALE SUL CASO DI GARLASCO SCENDONO IN CAMPO NUOVE TRUPPE – LA DIFESA DI ANDREA SEMPIO, INDAGATO PER L’OMICIDIO DI CHIARA POGGI, HA NOMINATO UN ALTRO ESPERTO: LUIGI BISOGNO, EX ISPETTORE DELLA POLIZIA, ESPERTO DI IMPRONTE E SCENE DEL CRIMINE. AFFIANCHERÀ L’EX COMANDANTE DEL RIS, LUCIANO GAROFANO, PER L’INCIDENTE PROBATORIO DI DOMANI, CON ANALISI GENETICHE AD AMPIO RAGGIO – IL DATTILOSCOPISTA BISOGNO SI OCCUPERA’ ANCHE DI REDIGERE UNA CONSULENZA SULLA “TRACCIA 33”, RINVENUTA 18 ANNI FA SUL MURO DELLE SCALE DOVE FU RITROVATO IL CORPO DI CHIARA...