Il Campus Principe di Napoli premiato come Miglior Istituto di Formazione nel Settore Hospitality ai Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards 2024
Contenuto sponsorizzato

IL CAMPUS PRINCIPE DI NAPOLI PREMIATO COME MIGLIOR ISTITUTO DI FORMAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AI SEVEN STARS LUXURY HOSPITALITY AND LIFESTYLE AWARDS 2024

Il Campus Principe di Napoli, istituzione di riferimento per la formazione avanzata nel settore dell'Hospitality, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come Miglior Istituto di Formazione e Gestione Alberghiera in occasione della dodicesima edizione dei Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards. La Cerimonia si è svolta presso la Colonia Montana Principe di Napoli ad Agerola.

All'evento, condotto dalla presentatrice Lisa Sophie Thoma, hanno partecipato personalità del settore e ospiti da oltre 15 nazioni, tra cui Grecia, Austria, Indonesia, Malesia, Svizzera, India e Nigeria. La celebre soprano Ariana Domski ha arricchito la serata con l’esecuzione di alcuni brani di repertorio.

Il Campus Principe di Napoli premiato come Miglior Istituto di Formazione nel Settore Hospitality ai Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards 2024

“Questo riconoscimento - ha commentato Andrea Luri, Presidente del Campus Principe di Napoli - rappresenta una conferma del nostro impegno costante nella promozione dell'eccellenza in uno dei settori più competitivi a livello globale. Il Campus Principe di Napoli si distingue come la prima Università Gastronomica e Centro di Alta Formazione interamente dedicato alla gastronomia e al turismo”.

La cerimonia di premiazione ha coinvolto oltre 120 ospiti, evidenziando l'importanza di una piattaforma globale come i Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards, impegnata nella selezione delle migliori realtà e personalità del settore, promuovendo l’innovazione e la sostenibilità nel turismo e nell’hospitality di lusso.
Tra i riconoscimenti di rilievo della serata, anche il Sustainable Excellence Award for Eco-Friendly Luxury Tourism, assegnato al Sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, per il Sentiero degli Dei, a testimonianza dell'impegno del territorio nella promozione del turismo di lusso sostenibile e rispettoso dell'ambiente.