Il Campus Principe di Napoli, istituzione di riferimento per la formazione avanzata nel settore dell'Hospitality, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come Miglior Istituto di Formazione e Gestione Alberghiera in occasione della dodicesima edizione dei Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards. La Cerimonia si è svolta presso la Colonia Montana Principe di Napoli ad Agerola.
All'evento, condotto dalla presentatrice Lisa Sophie Thoma, hanno partecipato personalità del settore e ospiti da oltre 15 nazioni, tra cui Grecia, Austria, Indonesia, Malesia, Svizzera, India e Nigeria. La celebre soprano Ariana Domski ha arricchito la serata con l’esecuzione di alcuni brani di repertorio.
“Questo riconoscimento - ha commentato Andrea Luri, Presidente del Campus Principe di Napoli - rappresenta una conferma del nostro impegno costante nella promozione dell'eccellenza in uno dei settori più competitivi a livello globale. Il Campus Principe di Napoli si distingue come la prima Università Gastronomica e Centro di Alta Formazione interamente dedicato alla gastronomia e al turismo”.
La cerimonia di premiazione ha coinvolto oltre 120 ospiti, evidenziando l'importanza di una piattaforma globale come i Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards, impegnata nella selezione delle migliori realtà e personalità del settore, promuovendo l’innovazione e la sostenibilità nel turismo e nell’hospitality di lusso.
Tra i riconoscimenti di rilievo della serata, anche il Sustainable Excellence Award for Eco-Friendly Luxury Tourism, assegnato al Sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, per il Sentiero degli Dei, a testimonianza dell'impegno del territorio nella promozione del turismo di lusso sostenibile e rispettoso dell'ambiente.