brigitte macron emmanuel

POSTA! CARO DAGO, BRIGITTE MACRON PRONTA A FORNIRE PROVE SCIENTIFICHE PER DIMOSTRARE CHE È DONNA E SMENTIRE UNA INFLUENCER USA. HA IN PROGRAMMA DI PARTECIPARE A QUALCHE INCONTRO DI BOXE? – SE MELONI È BRILLANTE, OFFRE ALL’APPENA DIVENUTO ITALIANO KIMMEL UN TALK SHOW SULLA RAI. NOI INTANTO MANDIAMO CATTELAN IN AMERICA A CAPIRE COSA SIA UN LATE NIGHT SHOW. LANCIAMO: MAKE NIGHT TV GREAT AGAIN! (RENZO ARBORE RIMANE ANCORA L’IMBATTUTO)

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

benjamin netanyahu e pedro sanchez

Caro Dago, la Spagna apre un'inchiesta su presunti crimini di guerra a Gaza. Loro sì che se ne intendono dopo quello che hanno combinato i Conquistadores spagnoli in Sud America!

 

Sfruttamento del lavoro forzato nelle miniere d'oro e argento e nelle encomiendas, massacro di popolazioni indigene durante le battaglie, sottomissione culturale e religiosa forzata e il genocidio causato dalle malattie europee (come morbillo, vaiolo e influenza) per le quali le popolazioni indigene non avevano difese immunitarie. Bravo Pedro Sanchez!

Scara

 

Lettera 2

kate middleton e donald trump 2

Amatissimo Dago,

Leggo nell’articolo di Antonello Guerrera su La Repubblica “Ma Donald Trump, in "black tie", resta vago […]”. No, Trump indossava un frac e dunque era in “white tie”. Frac peraltro mal portato e con un improbabile pochette a punte, che con questo capo proprio non si abbina. Re Carlo, invece, sempre elegantissimo e distintissimo.

Federico

 

Lettera 3

Caro Dago, Papa Leone: "Genocidio Gaza? Il Vaticano per ora non si pronuncia". E anche la Commissione "indipendente" dell'Onu è sistemata...

A.Sorri

 

RISSA ALLA CAMERA DOPO IL VOTO SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE

Lettera 4

Caro Dago, terza lettura, l'Aula della Camera ha dato il via libera alla separazione delle carriere. Alle toghe rosse non basterà più mettere alla gogna qualche politico per avere un seggio garantito in Parlamento a Roma o a Strasburgo?

SdA

 

Lettera 5

Caro Dago, Lgbt, Papa Leone: "La dottrina della Chiesa non cambierà. "Ho già parlato di matrimonio, come ha fatto Francesco quando era Papa, di una famiglia composta da un uomo e una donna in un impegno solenne, benedetti nel sacramento del matrimonio. Ma anche solo dicendolo, capisco che alcuni la prenderanno male". Robert Francis Prevost, le cose secondo Natura...

Cocit

 

BRIGITTE E EMMANUEL MACRON

Lettera 6

Caro Dago, Brigitte Macron pronta a fornire prove scientifiche per dimostrare che è donna e smentire una influencer Usa. Ha in programma di partecipare a qualche incontro di boxe?

Camillo Geronimus

 

Lettera 7

Caro Dagos

"smantellare la bianchezza" che discorso è, di odio legittimato dal rosso fiorentino della candidata non bianca nella lista elettorali di Toscana Rossa? No, è moneta corrente nei media e nelle Università degli States, contro cui si batteva discutendo Charlie Kirk, ucciso per questo. Trump vorrebbe mettere fine al delirio woke: la libertà di espressione ne soffre, ma soffre di più per il fatto che questa bella pensata non ammetteva il contraddittorio.

emmanuel e brigitte macron

 

 Ora, con una immigrazione che non è forzata né secolare come avvenne negli Stati Uniti schiavisti, si vorrebbe trapiantare da noi questa ideologia di odio percepito e revanscista.

 

Fra négritude e islamismo, il nostro futuro si delinea con chiarezza: questa, però, non è da smantellare, il decorso storico va in direzione Sud-Nord e dunque, seguiamo il mainstream o saranno guai.

Raider

 

Lettera 8

monica maggioni 1

Caro Dago, è proprio vero chi trova la RAI trova un tesoro, a parte tutti i vari ex  direttori parcheggiati in uffici senza nessun incarico ma con lo stesso stipendio e benefici, abbiamo alcuni casi emblematici, da Vespa con un contratto milionario da anni, alla vispa Annunziata che si fece fare un contratto da presidente che prevedeva addirittura una buonuscita milionaria e una trasmissione tutta sua.

 

Ora è la volta della sbiadita Maggioni a farsi fare un contratto milionario per 5 anni. Tanto pagano gli italiani...

BF

 

jimmy kimmel attacca donald trump 4

Lettera 9

Caro Dago,

Se Meloni è brillante, offre all’appena divenuto italiano Kimmel un talk show sulla Rai. Noi mandiamo Cattelan in America intanto a capire cosa sia un late night show.

Dai appoggiami e lanciamo: Make Night Tv Great again! (Renzo Arbore rimane ancora l’imbattuto)

Saluti ai progetti Erasmus late night show,

Lisa

 

Lettera 10

MATTEO SALVINI AL RICEVIMENTO CINESE AL PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA

Caro Dago, Salvini stringe la mano all' ambasciatore russo in Italia. In altre parole: un paraculov stringe la mano a Paramonov.

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Dago,

la Flottiglia che sta andando verso Gaza, ci sta mettendo un sacco di tempo per arrivare. Se non e' per le divergenze comunicative, sara' paura? O forse che a loro basti che se ne parli? Per gli aiuti concreti, ci pensino altri.

MP

MATTEO SALVINI AL RICEVIMENTO CINESE AL PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…