1- NON DITE PER PIETÀ A SANTORO CHE SABINA GUZZANTI FIRMA CON LA7 PER 8 PUNTATE - 2- LA GUZZANTINA STRAPPA UN CONTRATTO-BLINDATO CHE ALL’EPOCA FU NEGATO A MICHELONE: LA RETE DEL “CANARO” E DI BERNABÈ NON PUO' METTERE BECCO SU CONTENUTI. LIBERTA' ASSOLUTA. SONO OBBLIGATI A MANDARLA IN ONDA PER DUE PUNTATE. POI POSSONO CHIUDERLA MA LA PENALE DA PAGARE SAREBBE ENORME (INIZIA FEBB/MARZO)

Condividi questo articolo


Dagoreport
Sabina Guzzanti a La7! Ha firmato per 8 puntate (inizia febb/marzo). La Guzzantina strappa un contratto-blindato che all'epoca fu negato a Michelone: la rete del "Canaro" e di Bernabè non puo' mettere becco su contenuti. Liberta' assoluta. Sono obbligati a mandarla in onda per due puntate. poi possono chiuderla ma la penale da pagare sarebbe enorme.

 

Condividi questo articolo

media e tv

“VORREI ESSERE GOVERNATO DA UNA PERSONA CHE NON DÀ DEL TU A BARBARA D'URSO (CE N'ERA UNO, L'HANNO DISARCIONATO)” – ALDO GRASSO: “SARÀ DIFFICILE, PERCHÉ I LEADER DEI PARTITI SI SONO ABBANDONATI A TONI CONFIDENZIALI. QUANDO LA POLITICA INSEGUE LA TV (CON L'APPORTO DEI SOCIAL) SUCCEDE CHE ANCHE LA POLITICA SI TRASFORMI NEL TRASH PIÙ COLLAUDATO. IL TRAVASO DAL POPULISMO TV A QUELLO POLITICO È STATO DEVASTANTE. NON SI GOVERNA CON IL ‘LIVE SENTIMENT’ NÉ CON IL TU. SI GOVERNA SOLO CON IL LEI, CON IL SENSO DI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DEI PROBLEMI REALI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute