GLI AIRBAG DELLA LAMBORGHINI – IMPAZZA SU YOUTUBE L’ULTIMO LESBO-VIDEO DELLA SEXY EREDITIERA: “MALA” HA GIÀ 8 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – NATICHE ONDEGGIANTI, SCOLLATURE ESAGERATE, BACI SAFFICI E MANETTE: “FACCIO SESSO SOLO PER AMORE, INDIPENDENTEMENTE SE MASCHIO O FEMMINA” – “UN FIGLIO? MACCHÉ, VOGLIO ANCORA TWERKARE IN FACCIA A…” – QUANDO GUIDÒ NUDA DA BOLOGNA A RICCIONE – VIDEO + FOTOGALLERY SUPER HOT

-

Condividi questo articolo





 

 

1 – ELETTRA LAMBORGHINI, BACI LESBO E SEXY PROVOCAZIONI. BOOM DI VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO MALA

Rita Vecchio per www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 7 elettra lamborghini nel video di 'mala' 7

Numeri da far perdere la testa. E non solo quelli del fisico ostentato fino all'eccesso. L'ultimo video di Elettra Lamborghini, Mala, sta impazzando: il brano, in spagnolo, ha totalizzato più di 2,8 milioni di stream su Spotify e il video ha già raggiunto 8 milioni di visualizzazioni.

 

elettra lamborghini 21 elettra lamborghini 21

E come avere dubbi? Quattro minuti di musica con le natiche leopardate praticamente fisse in primo piano, alternate da baci lesbo, manette, scollature esagerate e i più classici dei luoghi comuni dello stile ganga, il dito medio, il segno della pistola e la chiusura con lei seduta sul tetto di una macchina della polizia. Insomma una Nicki Minaj (quella del video softporn intitolato Anaconda) made in Italy, ma in salsa latina.

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 4 elettra lamborghini nel video di 'mala' 4

E proprio al mercato sudamericano strizza l'occhio la prorompente Elettra. «Canterò allo stadio di San Paolo in Brasile per la partita del Corinthians - dice la ricca ereditiera ventitreenne che a oggi conta più di 3 milioni di follower su Instagram - E poi il live con Nego do Borel, uno dei più famosi cantanti sudamericani». E l'Italia? «L'Italia ce l'ho nel cuore, però penso al mercato latino, almeno per ora». Nipote di Ferruccio Lamborghini, patron della casa automobilistica, è diventata famosa anche per il reality, Super Shore. E guiderà Ex On The Beach, nuovo tv show sempre su Mtv.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 3 elettra lamborghini nel video di 'mala' 3

 

 Sul sesso non bada al genere. «Lo faccio solo per amore, indipendentemente se maschio o femmina. Ognuno deve essere libero di amare come vuole». E se le si chiede qual è la vera Elettra, risponde: «Non c'è: se io avessi messo i pantaloni nel video, non sarebbe cambiato nulla. Resto sempre io». Almeno così dice. Il singolo è stato registrato e prodotto all'Hit Factory di Miami. In futuro, promette di non smettere di lavorare con il suo team italiano: Gué Pequeno, Stera Ebbasta. «Mi piace lavorare con chi sto bene». 

 

2 – ELETTRA LAMBORGHINI A EPCC: «UN FIGLIO? NON SONO PRONTA, VOGLIO TWERKARE IN FACCIA ALLA GENTE»

Da www.leggo.it

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 5 elettra lamborghini nel video di 'mala' 5

Elettra Lamborghini a EPCC: «Un figlio? Non sono pronta, voglio twerkare in faccia alla gente»

Torna col suo quarto appuntamento EPCC a teatro, il late night show da prima serata di Sky Uno. Martedì 16 ottobre a sedere alla scrivania del Teatro Parenti di Milano per sottoporsi alle domande di Alessandro Cattelan sarà, di ritorno a EPCC dopo pochi mesi, l’ereditiera più chiacchierata del web Elettra Lamborghini.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 9 elettra lamborghini nel video di 'mala' 9

 

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia (MTV) ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala, con cui punta a bissare il successo della sua Pem Pem. In studio sarà protagonista di un’intervista esilarante che metterà a dura prova l’aplomb di Alessandro Cattelan e che fra progetti per il futuro, latte di soia dagli effetti imprevisti e una maternità che può decisamente aspettare – “Non mi sento pronta, voglio ancora twerkare in faccia alla gente”, confesserà - spiazzerà a più riprese il conduttore, divertito almeno quanto il pubblico in studio.

elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1

 

Ospiti domani anche Benji&Fede, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule, in una EPCC edition tutta da ridere. 

 

In puntata anche il rapper Salmo, di cui è da poco uscito il quinto album in studio Playlist e che in puntata si esibirà nel suo nuovo singolo 90min. Con Alessandro Cattelan Salmo ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera, dagli esordi fino al successo degli ultimi anni. Il 22 dicembre è atteso al suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano.

elettra lamborghini nel video di 'mala' 10 elettra lamborghini nel video di 'mala' 10

 

A introdurre la puntata un monologo che è un divertente e provocatorio appello al voto ponderato, con Alessandro Cattelan pronto a fare a brandelli – con tanto di macchina tritadocumenti - le schede elettorali di chi, fra il pubblico, non si dimostri in grado di esprimere un voto informato e consapevole. E le incursioni fra il pubblico gli daranno ragione…

“Un voto di Enrico Mentana dovrebbe valere dieci volte il mio”, spiega Cattelan nell’ammettere che il suo diritto di voto sarebbe il primo a venire menomato dalla rivoluzione del voto ponderato.

 

3 – CONFESSIONI DELLA SEXY EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI: “NEL SESSO SONO DISINIBITA. NON MI IMBARAZZA LA NUDITÀ, ANZI, SONO UN' ESIBIZIONISTA. AMO MOLTO PROVOCARE...” - “UNA VOLTA HO GUIDATO DA BOLOGNA A RICCIONE COMPLETAMENTE NUDA. DOVEVO PAGARE PEGNO PER UNA SCOMMESSA PERSA.

 

DESKTOP: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/confessioni-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-sesso-sono-143968.htm

 

MOBILE: http://m.dagospia.com/confessioni-della-sexy-ereditiera-elettra-lamborghini-nel-sesso-sono-disinibita-143968

 

elettra lamborghini nel video di 'mala' 1 elettra lamborghini nel video di 'mala' 1

 

 

elettra lamborghini 20 elettra lamborghini 20 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini nel video di 'mala' 11 elettra lamborghini nel video di 'mala' 11 elettra lamborghini 19 elettra lamborghini 19 elettra lamborghini nel video di 'mala' 2 elettra lamborghini nel video di 'mala' 2 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini

elettra lamborghini nel video di 'mala' 6 elettra lamborghini nel video di 'mala' 6 elettra lamborghini nel video di 'mala' 8 elettra lamborghini nel video di 'mala' 8

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...