alfie, un ragazzino con la faccia da bambino, sconvolge la gran bretagna - ‘Quando Chantelle (LEI HA 15 anni) è rimasta incinta abbiamo rifiutato l’aborto’ - “Ora so che sono un padre, so che starò bene, che mi prenderò cura di mia figlia\"

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

Alfie,Alfie, Chantelle e la piccola Maisie

Alfie Patten ha 13 anni, ma non li dimostra. Non per niente il \"Sun\" gli ha dato il nomignolo di \"baby-faced boy\", ragazzo con la faccia da bambino: Alfie dimostra effettivamente al massimo dieci anni, ed è alto appena un metro e venti. Eppure, da lunedì scorso, è già papà di Maisie, una bambina di tre chili e mezzo, avuta con la sua ragazza, Chantelle Steadman, di 15 anni.

\"Quando Chantelle è rimasta incinta abbiamo rifiutato l\'aborto - ha detto Alfie al \"Sun\" - pensavo che sarebbe stato bello avere un bambino. Non credevo che fosse così dura. Io non ho denaro, mio padre ogni tanto mi dà 10 sterline\".

Il padre, Dennis, ha detto che Alfie non si rende conto dell\'enormità della situazione. \"Quando mia madre lo ha scoperto - continua Alfie - pensavo che sarebbero stati guai. Noi volevamo avere il bambino, ma avevamo paura della reazione della gente. Ora so che sono un padre, e so che starò bene, che mi prenderò cura di mia figlia\".

Il baby-padre è stato il primo a prendere in braccio la bimba, l\'ha stretta teneramente a sé, le ha dato subito il biberon. Chantelle, che ha partorito lunedì notte dopo un travaglio di cinque ore all\'ospedale di Eastbourne, nell\'East Sussex (Gran Bretagna), ha raccontato al \"Sun\" di come ha scoperto di essere incinta:

ilil papa bambino Alfie Patten con la figlia Maisie

\"Ho iniziato ad avere forti mal di pancia, così io e Alfie siamo andati dal mio ginecologo. Mi ha chiesto se avessimo fatto sesso, io gli ho detto di sì e lui mi ha fatto fare un test di gravidanza. Ho iniziato a piangere, non sapevo cosa fare. Il medico ha detto che avrei dovuto dirlo a mia madre, ma ero troppo spaventata. Lì per lì non pensavo all\'aiuto che potevano darmi, pensavo solo che mi avrebbero uccisa\".

Chantelle ammette che lei è Alfie potrebbero sembrare due irresponsabili: \"Sappiamo che abbiamo fatto un errore, ma ciò non cambia nulla. Io sarò una brava mamma e Alfie un bravo papà\". Ieri Chantelle e la bimba, Maisie, sono stati dimessi dall\'ospedale. Ora vivono con Penny, la mamma di Chantelle, Steve, il padre disoccupato, e i suoi cinque fratelli. Alfie, che vive con la mamma Nicole, 43enne, passa la maggior parte del suo tempo a casa di Chantelle.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...