1. UN ALTRO ATTORE ACCUSA ASIA ARGENTO: “MANDAVA VIDEO E FOTO OSE’ NON RICHIESTE”
2. IL COMICO JEFF LEACH AL "DAILY MAIL": "PENSO ALL'IRONIA DI QUALCUNO CHE SI LAMENTA PER AVER RICEVUTO ATTENZIONI SESSUALI NON VOLUTE E CHE POI FA LA STESSA COSA. MI ARRABBIAI CON LEI MA ASIA MI RISPOSE CHE MANDAVA FOTO DI LEI NUDA AGLI AMICI 'E LORO SANNO CHE NON C’E’ NIENTE DI SESSUALE'" - OMBRE SULL’AVVOCATO DI BENNETT- VIDEO

Condividi questo articolo


Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera

 

asia argento asia argento

Come fosse una trama che nel tempo prende forma, nella complessa vicenda che ha coinvolto Asia Argento si aggiungono ogni giorno nuovi personaggi. Ieri, è stata la volta di Jeff Leach, comico inglese e ex amico dell' attrice. Il rapporto tra i due si è interrotto - ha rivelato il Daily Mail - dopo che Argento gli avrebbe inviato, alcuni mesi fa, dei suoi video in topless, nonostante non solo non fossero voluti ma lei sapesse anche che era fidanzato. A dirlo è stato proprio l' attore nel programma Legion of Skansen, in un podcast dello scorso giugno recuperato però solo ieri.

 

«Penso all' ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa», ha aggiunto, spiegando anche che di fronte alla sua rabbia per quei filmati inopportuni, Argento si sarebbe innervosita a sua volta, spiegando di mandare video e foto in cui compare nuda a tutti i suoi amici «e loro sanno che non c' è niente di sessuale». Un confronto che non si è fermato lì. Leach, indispettito, avrebbe anche fatto presente di quanto un atteggiamento simile stridesse con i principi del #MeToo, ancora una volta non trovando cenni di pentimento nell' attrice. Nel suo intervento, l' attore ha anche voluto precisare che il comportamento dell' ex amica non nega le sue dichiarazioni su Weinstein. Non la renderebbe meno credibile.

jeff leach jeff leach

 

Ma, di sicuro, una portavoce sempre più imperfetta di un movimento tanto importante.

Questo il nuovo risvolto di uno scandalo imprevedibile e dai contorni ancora sfuocati. Fino ad ora, nelle seconde file era rimasto anche Gordon K. Sattro, il legale di Jimmy Bennett, l' uomo che l' ha seguito nella scelta di chiedere dei danni all' attrice per delle presunte violenze subite quando era minorenne. Al termine di una trattativa che sarebbe dovuta restare fuori dai riflettori, Sattro era riuscito a ottenere per il suo cliente 380 mila dollari. Solo che - come è ormai noto - questa cifra sarebbe stata coperta da Anthony Bourdain.

 

Ed è qui che succede qualcosa che non torna del tutto.

Una coincidenza, ma piuttosto assurda. Perché l' avvocato era per certo un grande fan dello chef. Il sito di Vanity Fair lo ha definito «ossessionato» da lui. Per capirlo, bastava fermarsi alla biografia del suo profilo Instagram

asia argento asia argento

 

Bastava, appunto. Perché ieri l' avvocato non solo l' ha modificata, ma ha anche deciso prima di eliminare altri apprezzamenti sul cuoco americano e poi di chiudere il suo account, rendendolo privato.

 

Solo due giorni fa, a scandalo esploso, Sattro si definiva un uomo «costantemente ispirato da Bourdain». Una descrizione che ora è diventata di altre quattro parole: «Avvocato, viaggiatore e occasionalmente buongustaio». Prima di chiudere il suo profilo, inoltre, Sattro aveva cancellato il suo commento a un ritratto di Bourdain, pubblicato da lui lo scorso giugno, dopo la notizia della morte dello chef star. Che diceva: «Quest' uomo, che non ho mai incontrato, ha avuto una grandissima influenza su di me da giovane. Mi ha ispirato e mi continua a ispirare... Il mondo ha perso il suo più grande ambasciatore. E io ho perso una grande fonte d' ispirazione».

asia argento 2 asia argento 2 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 1

 

Un caso davvero bizzarro, quello dell' avvocato fan che si trova a confrontarsi col suo mito, ricavandone cifre importanti. Ma nella confusione di tutta questa storia, in fondo, si tratta solo di un capitolo in più.

jimmy bennett jimmy bennett jimmy bennett 3 jimmy bennett 3 asia argento 1 asia argento 1 jeff leach jeff leach Jimmy Bennett e Asia Argento Jimmy Bennett e Asia Argento asia argento asia argento asia argento e jimmy bennett asia argento e jimmy bennett i post sui social 2 i post sui social 2 jimmy bennett 1 jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 2 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento limona con un cane in go go tales asia argento limona con un cane in go go tales asia argento molestie asia argento molestie jimmy bennett 4 jimmy bennett 4 morgan asia morgan asia ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)