AMADEUS, STAI IN CAMPANA – LA MOGLIE GIOVANNA CIVITILLO NON NASCONDE LA GELOSIA E AVVISA IL CONDUCATOR DI SANREMO: SE LUI MI TRADISSE, GLI FAREI TROVARE LE VALIGIE FUORI DALLA PORTA” – “NESSUNO SCOMMETTEVA SULLA RIUSCITA DELLA NOSTRA UNIONE E SI SBAGLIAVANO” – IL FIGLIO SI CHIAMA JOSE’, IN ONORE DI MOURINHO, CHE AMADEUS SPERA DI AVERE SUL PALCO DELL’ARISTON - IL CONDUTTORE HA ANCHE UN’ALTRA FIGLIA, ALICE, NATA DA UN PRECEDENTE MATRIMONIO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Gian Marco Merlo per “Nuovo”

 

giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo amadeus

Non sarà un anno qualunque il 2023 per Amadeus e Giovanna. I due festeggiano vent'anni d'amore e sono pronti a vivere un'altra stagione entusiasmante. Anche se lei, che non nasconde la sua gelosia, ha detto al marito: «Se tu mi tradissi, lo vorrei sapere. Con tanto amore e tanto dispiacere, ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta». Tra qualche giorno vedremo di nuovo il conduttore alla guida dell'appuntamento più atteso della Tv: il Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio. "Ama" sarà il timoniere per la quarta volta consecutiva - ha ancora un'altra edizione da fare, secondo il contratto firmato con la Rai - e la moglie sarà come sempre al suo fianco.

 

Quel palco carico di storia è ormai casa sua. All'Ariston Amadeus è talmente a proprio agio che ha già scelto la Riviera ligure come luogo ideale per regalarsi con Giovanna una luna di miele a fine Festival. Vent'anni d'amore meritano di essere festeggiati alla grande, soprattutto perché nessuno ha mai bella osato dubitare della felicità della coppia. Se tra i vip dello spettacolo i divorzi sono all'ordine del giorno, loro vanno in controtendenza. E, insieme al figlio José Alberto, dimostrano che la famiglia è una cosa meravigliosa. «Nessuno scommetteva sulla riuscita della nostra unione e si sbagliavano», ripete spesso il presentatore di Soliti ignoti - Il ritorno.

 

AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO - AFFARI TUOI FORMATO FAMIGLIA AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO - AFFARI TUOI FORMATO FAMIGLIA

La Tv gli ha regalato tanto. Lui e Giovanna - che si sono sposati 11 luglio 2019, ma erano già uniti civilmente dieci anni prima - si sono conosciuti durante la trasmissione L'Eredità, dove lui era il conduttore e Giovanna la protagonista della "scossa", uno dei siparietti più amati dal pubblico, che prevedeva uno "stacchetto” sensuale della soubrette originaria di Vico Equense. Il presentatore aveva sposato Marisa Di Martino, madre della primogenita Alice, nel 1993.

 

giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo amadeus

Ufficialmente, il divorzio tra i due è arrivato nel 2007. L'attrazione tra il conduttore e la Civitillo si è trasformata ben presto in una relazione vera e propria, con tutte le conseguenze del caso. Era il 2003. «Mi ha stravolto la vita, ma in meglio», ha ammesso candidamente Giovanna. Non a caso, la showgirl ha scelto l'amore come priorità lasciando in secondo piano la carriera da ballerina.

 

«Incontrare Amadeus è stata la fine del mio percorso televisivo, ma con lui ho realizzato il mio vero sogno, quello di costruire la famiglia e di avere un figlio meraviglioso», ha detto lei. 

 

(...)

amadeus giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo e il figlio jose amadeus giovanna civitillo e il figlio jose

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."