ANGELINA JOLIE PENSA A UN DOCUMENTARIO SULLA SUA VITA, TRA AMORI LESBO E DROGA - IL PADRE DI LINDSAY LOHAN: “È SUA MADRE CHE LA FA PROSTITUIRE” - DANIEL CRAIG SI VUOLE RIFARE LE ORECCHIE - CHARLIE SHEEN: “LADY GAGA VOLEVA BALLARE NUDA PER ME” - TABLOID: JUSTIN BIEBER IN DISINTOSSICAZIONE - DEMI MOORE IN BIKINI A 50 ANNI - LE CHIAPPE DI ALESSANDRA AMBROSIO E IL CAPEZZOLO DI EVA LONGORIA - VIDEO HOT: DITA VON TEESE SI SPOGLIA, BEYONCE BALLA IN LINGERIE...

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE

1 - ANGELINA JOLIE PENSA A UN DOCUMENTARIO SULLA SUA VITA, TRA AMORI LESBO E DROGA....

OK! magazine print edition - Il tabloid americano riporta che Angelina Jolie vuole produrre un film sulla sua vita: il documentario iniziera'  a Hollywood - quando l'attrice era ancora una bambina fragile e i suoi  compagni la deridevano perche' era troppo magra, fino agli anni del suo grandissimo successo. Ora e'  la piu' importante moviestar del mondo, famosa anche per il suo impegno umanitario.

angelina jolieangelina jolie

Rivelera' intimi dettagli della sua vita privata, dei suoi due matrimoni falliti, della sua love story con una donna, e degli anni difficili quando faceva uso di droga e si auto-mutilava.

Vuole far vedere al mondo che e' umano commettere tanti sbagli prima di trovare la propria strada, il successo, l'amore e la famiglia. Pare che sia stato proprio il suo attuale compagno Brad Pitt a convincerla a farlo! 


2 - DANIEL CRAIG SI VUOLE RIFARE LE ORECCHIE...

DANIEL CRAIGDANIEL CRAIG

National Enquirer Print Edition - Il National Enquirer riporta che Daniel Craig e' molto insicuro a causa delle sue orecchie, "troppo grandi e a sventola". Quando si vede sullo schermo dice di non riuscire a concentrarsi sulla sua recitazione, "vede solo le sue grosse orecchione", dice un insider.

"Pare che Daniel stia considerando di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per far tacere finalmente le malelingue che l'hanno sprannominato ‘Dumbo' alle sue spalle".


3 - IL PADRE DI LINDSAY LOHAN: "È SUA MADRE CHE LA FA PROSTITUIRE"...

LINDSAY LOHAN, STARLINDSAY LOHAN, STAR

Star Magazine Print Editio  - Il padre di Lindsay Lohan, Michael Lohan, ha rilasciato un'intervista a "Star" magazine in cui dice che sua figlia e' una "escort" e che la sua ex moglie (e mamma di Lindsay) e' una "pappona". Secondo Michael, Dina Lohan organizza gli incontri della figlia con uomini ricchi di tutto il mondo che durano perfino giorni. "E disgustoso!", aggiunge il padre (peggiore del mondo?).

Dopo aver ricevuto critiche pesanti per questi commenti, Michael sostiene di essere stato frainteso e dice anche di essere sicuro che sua figlia non fa sesso con questi uomini ...che sicuramente hanno solo bisogno della compagnia di una bella donna da portare ad eventi importanti.


4 - CHARLIE SHEEN: "LADY GAGA VOLEVA BALLARE NUDA PER ME"...

LADY GAGALADY GAGA

http://bit.ly/VNFotWe
Entertainmentwise -
Charlie Sheen ha rivelato che in passato Lady Gaga gli fece una proposta indecente: di spogliarsi nuda e fargli una lap dance.

La star voleva l'attore controverso come protagonista del suo primo video musicale X-Rated (solo per adulti): seduto su una sedia mentre la guardava fare lo spogliarello e ballare nuda in maniera seducente. Peccato che alla fine il progetto non sia andato a termine.

EVA LONGORIA SUL RED CARPETEVA LONGORIA SUL RED CARPET


5 - IL CAPEZZOLO DI EVA LONGORIA...

http://bit.ly/VNFotW
Drunken Stepfather -
Sul red carpet dei Golden Globe Awards, Eva Longoria ha mostrato il capezzolo fasciata in un vestito nero super scollato di Pucci.

Le foto, nella gallery...


6 - JESSICA BIEL ODIA ANNE HATHAWAY?...

ANNE HATHAWAY E JESSICA BIELANNE HATHAWAY E JESSICA BIEL

Star Magazine Print Edition - Jessica Biel prova un odio profondo per la sua collega attrice Anne Hathaway, spiffera una fonte a "Star". Pare che Anne le abbia soffiato tutti i ruoli che sperava di ottenere negli ultimi anni.

Gli amici non hanno il coraggio di dirle che il talento della Hathaway e' incomparabile e che Jessica non ha chance di poter competere con lei. Sara' vero? In questa foto le due sembrano cosi' cordiali...

DEMI MOORE IN MESSICODEMI MOORE IN MESSICO


7 - DEMI MOORE IN BIKINI A 50 ANNI...

http://bit.ly/W3LYfx
Drunken Stepfather -
Ecco Demi Moore, 50 anni, in bikini durante il suo recente trip in Messico. Si vede perche' anche adesso gli uomini giovani la trovano irresistibile!

Tutte le foto, nella gallery...


8 - TABLOID: JUSTIN BIEBER IN DISINTOSSICAZIONE...

SFILATA VICTORIA'S SECRET: MIRANDA KERRSFILATA VICTORIA'S SECRET: MIRANDA KERR

http://bit.ly/W3LYfx
National Enquirer Print Edition -
L'ultima news bomba del National Enquirer? Che Justin Bieber sta facendo uso di droga e che sua madre, Pattie Mallette, stia cercando di farlo ricoverare in una clinica di disintossicazione al piu' presto.

La donna si sarebbe incontrata con il manager di Justin, Scooter Braun, e il suo team per discutere sul da farsi. Teme che il figlio possa fare una brutta fine come hanno fatto prima di lui tante altre celebrity.


9 - SOFIA VERGARA NON SI VUOLE PIU' SPOSARE?...

SOFIA VERGARASOFIA VERGARA

http://bit.ly/U5hc54
Perez Hilton -
Si dice che ci siano problemi in paradiso tra la ‘caliente' Sofia Vergara e Nick Loeb, suo fidanzato. Secondo il celeb blogger Perez, Sofia avrebbe rimandato le nozze a causa dei suoi impegni lavorativi...stara' forse considerando l'idea di non sposarlo affatto?

ALESSANDRA AMBROSIO A MIAMIALESSANDRA AMBROSIO A MIAMI


10 - LE CHIAPPE DI ALESSANDRA AMBROSIO...

http://bit.ly/11DksJt
Hollywood Tuna -
Alessandra Ambrosio posa nel nuovo servizio fotografico per Victoria's Secret a Miami Beach. La star ha indossato lingerie sexy e gigantesche ali d'angelo per le foto molto sexy.

Guarda tutte le foto nella gallery...


11 - VIDEO HOT: DITA VON TEESE SI SPOGLIA, BEYONCE BALLA IN LINGERIE...

DITA VON TEESEDITA VON TEESE

The Mirror - Dita Von Teese canta mentre fa lo spogliarello in questo video musicale. La Regina del Burlesque fa il suo debutto come cantante nel video di "Disintegration", della band inglese Monarchy.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/Wa6TKD

BEYONCEBEYONCE

The Mirror - Ecco il video del sexy photoshoot di Beyonce per "GQ" magazine, scattato da Terry Richardson.

Guarda il video di Beyonce che balla mezza nuda qui:
http://bit.ly/Wl70nv

 

BEYONCEBEYONCE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…