aniston, TROIA E coatta (AHò, CHE SE DEVE FA' PE' CAMPA') - A 42 anni, dopo qualche insuccesso e tante corna, JeNnifer Aniston si diverte a fare la dentista ninfomane ("Ieri sera si sono masturbata così forte da rompermi un’unghia") - in una commedia che si chiama "Come ammazzare il capo... e vivere felici", Succhia banane e hot-dog, SPARA porcherie da caserma, parla di orifizi e CAZZI circoncisi, insomma gioca a ribaltare la propria immagine APPANNATA. E la rete è impazzita...

Condividi questo articolo


Michele Anselmi per "il Riformista"

aniston2aniston2

Non che sia una suorina, Jennifer Aniston, al secolo Jennifer Joanna Anastassakis, 42 anni, di Sherman Oaks, California, ex moglie di Brad Pitt e attrice dalla vita sentimentale vivace. Lei che fu l'adorabile Rachel Green della serie tv "Friends", e per ottenere quella parte dovette pure dimagrire, da qualche tempo si diverte infatti a fare la sexy.

Possiede un fisico niente male, con le forme al punto giusto e due gambe perfette, che non ha esitato a mettere in mostra in alcuni servizi fotografici, pure nel film "Ti odio, ti lascio, ti...", magari col segreto intento di dimostrare alle pettegole di casa sua che è ancora tutta naturale, incluso il famoso seno oggetto di tante congetture.

jennifer-aniston-versione-hot-in-horrible-bossesjennifer-aniston-versione-hot-in-horrible-bosses

Ma bisogna riconoscere che l'ex fidanzatina d'America non s'era mai vista così lasciva e sboccata come in "Horrible Bosses" (da noi uscirà subito dopo ferragosto col titolo "Come ammazzare il capo... e vivere felici"). Nel film di Seth Gordon lei è uno dei tre orribili capi in questione: la dentista vamp Julie Harris, aggressiva e ninfomane, capace di escogitare i peggiori ricatti per godersi sessualmente un igienista dentale fedele alla fidanzata.

horrible-bosses-star-jennifer-13330-0horrible-bosses-star-jennifer-13330-0

La storia corale, tra "Delitto per delitto" e "Getta la mamma dal treno", con un pizzico del nostro "C'è chi dice no", non è una novità. Tre poveracci angariati decidono di liberarsi dei loro capi, letteralmente uccidendoli, e per non attirare i sospetti su di sé si scambieranno i "favori". Naturalmente sono così maldestri che...

Uscito l'8 luglio negli Usa, il film ha già incassato 60 milioni di dollari. Non proprio un trionfo, ma le sequenze porcellone che vedono Jennifer Aniston all'opera sono diventate uno stracult, per dirla con Marco Giusti. Specie quella in cui, sapendosi spiata da un uomo per strada, l'infoiata dottoressa improvvisa uno spettacolino osceno in lingerie di pizzo nero mettendosi in bocca prima un ghiacciolo, poi una banana e un infine un hot-dog.

«Esattamente in quest'ordine? Non è un pasto molto sano. Dal freddo al caldo...» ironizzano i tre vendicatori, uno dei quali, però, nel frattempo ha approfittato della situazione godendosi la quarantenne assatanata.

PREMIERE PREMIERE "HORRIBLE BOSSES": JENNIFER ANISTON

«Non avevo mai interpretato un personaggio così esplicito e volgare, ma devo ammettere di essermi divertita un mondo. Quella donna non ha davvero attenuanti, è una predatrice, una leonessa, molto mascolina nel suo appetito sessuale» ha spiegato l'attrice. Che un po' si stenta a riconoscere, con quei capelli scuri e lunghi vagamente alla Demi Moore di "Striptease", le tette che sgusciano fuori dal camice maliziosamente aperto, tra foto digitali hot contraffatte e un gran blaterare a ruota libera di orifizi, masturbazione, bigoli eretti e circoncisi. Il tutto per mettere in difficoltà il sottoposto deciso a respingere la molestia sessuale.

JOLIE, PITT E ANISTONJOLIE, PITT E ANISTON

Dopo il successo di "Una notte da leoni", la commedia americana ha riscoperto il mix di goliardia demenziale e politicamente scorretto che fece la fortuna, anni fa, di "Tutti pazzi per Mary". Poi certo, Jennifer Aniston, tra le attrici più ricche d'America, almeno a scorrere una recente classifica di "Forbes" che la piazza al secondo posto dopo la rivale (anche in amore) Angelina Jolie con 28 milioni di dollari guadagnati in un anno, potrebbe anche sottrarsi.

JENNIFER ANISTONJENNIFER ANISTON

E tuttavia l'età avanza, gli ultimi film girati, con l'eccezione di "Mia moglie per finta" e "Il cacciatore di ex", non sono andati così bene in patria, sicché anche lei deve aver pensato di rinfrescare la propria immagine sul versante dell'allusione sessuale.

JENNIFER ANISTONJENNIFER ANISTON

Del resto, con l'eccezione di Julia Roberts che per contratto si rifiuta di spogliarsi, non è una novità a Hollywood. Da Meg Ryan a Demi Moore, da Nicole Kidman a Cameron Diaz, da Scarlett Johansson a Jessica Biel, sono in tante le attrici, anche di talento, che a un certo punto della carriera scelgono di spogliarsi, in chiave drammatica o di commedia.

Niente di paragonabile all'audacia di certe colleghe francesi, spagnole, scandinave o anche italiane, pronte a mettersi in gioco davvero, sul quel versante, se la parte lo richiede. Ma appunto di Hollywood stiamo parlando, dove perfino un lato b desnudo di una star fa scalpore sui giornali. Jennifer Aniston, musetto da impunita e corpicino da pin-up, lo sa e ci marcia.

JENNIFER ANISTONJENNIFER ANISTON

Però quando vomita certe trivialità doppiata da Eleonora De Angelis («Ieri sera mi sono masturbata così forte da rompermi un'unghia») fa davvero ridere. Magari è anche un modo per prendersi in giro.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...